MattoMatteo Inviata 30 Ottobre 2016 Segnala Inviata 30 Ottobre 2016 E questa mattina c'è stata la 3° serie di scosse; dopo il terremoto di Accumoli e Amatrice del 24 agosto, e quello di Castelsantangelo sul Nera e Ussita del 26 ottobre, oggi (30 ottobre) ne abbiamo avuto uno a Norcia e Castelsantangelo sul Nera. Tutti e tre gli epicentri si trovano in una zona di meno di 100 km2, quindi, come si suol dire, "piove sempre sul bagnato". Io posso ritenermi fortunato; pur abitando a meno di 100 km dagli epicentri (le scosse le ho sentite tutte distintamente), a casa mia e nel mio paese non ci sono stati danni di nessun tipo, solo un pò di paura. Proporrei quindi di pregare per gli abitanti di quelle zone, che non sono stati altrettanto fortunati. P.S. 1: volevo scrivere "... di quelle zone, soprattutto utenti di DL", ma poi ho preferito evitare; questo non vuol dire che non speriamo che utenti di DL che abitano là stiano bene, solo che essere utenti di questo forum non dà diritto a trattamenti speciali. P.S. 2: vi pregherei di non cliccare "Mi piace" a questo post, non l'ho scritto per avere punti esperienza.
SilentWolf Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Non sono una persona religiosa, ma auguro comunque a tutti coloro che vivono in quella zona che la situazioni torni il prima possibile alla normalità, e che le loro difficoltà siano il meglio e più velocemente possibile risolte. Mi spiace davvero molto per quello che sta succedendo e che è successo, e spero proprio che le autorità facciano il massimo per assistere chi ha bisogno e per creare finalmente delle strutture che consentano alle persone di poter tornare a vivere in tutta sicurezza nel proprio territorio.
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Stamattina alle 07:00 ce ne è stato uno da me del grado 3.7 Richter, ma è durato solo un secondo o due.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.