Vai al contenuto

L'albero della discordia - [organizzativo]

Hobbes

Messaggio consigliato

Inviato

I Punti ferita di ognuno sono:

Agvoldo: 23Pf
Carmen: 20pf
Iria: 36Pf
Zyl: 25pf

Tenete presente che dovete aggiungerci la costituzione e eventuali bonus di classe preferita/talenti/oggetti magici.

Tdg avviato, buon gioco a tutti :)

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Zyl per favore, usa la prima persona al presente.
Trovi tutte le specifiche nel primo post di questo thread.

Ps: per i rogue talent mi confermi Weapon Focus e Bleeding Attack?
Pps: Con l'arco hai segnato +2 al danno, e non capisco se si tratta di un arco corto composito forza +2 con potenziamento magico +1 o è un errore.

Inviato

Anche io preferisco scrivere in prima persona, ma posso adeguarmi anche ad altro, basta che decidiamo una regola comune, altrimenti faccio troppa fatica a seguire i post e so già che finirebbe che li andrei a leggere sommariamente commettendo tanti errori :joy:

Per ora mi attengo alle regole elencate dal master, se poi decidiamo diversamente, vedrò di regolarmi di conseguenza.

@Hobbes alla fine ho comprato un cavallo leggero addestrato alla guerra.

Inviato

@Zyl

mi sa che i nostri personaggi battibeccheranno spesso :D ... Non so se Hobbes gli ha scelti apposta, ma sono praticamente il giorno e la notte, oltretutto la mia ha anche un po' di avversione per quelli che hanno avuto "vita facile", per via della vita di melma che le ho fatto fare, quindi :D 

Inviato
  Il 14/11/2016 alle 19:25, Hobbes ha scritto:

@Zyl per favore, usa la prima persona al presente.
Trovi tutte le specifiche nel primo post di questo thread.

Ps: per i rogue talent mi confermi Weapon Focus e Bleeding Attack?
Pps: Con l'arco hai segnato +2 al danno, e non capisco se si tratta di un arco corto composito forza +2 con potenziamento magico +1 o è un errore.

Espandi  

Confermo i rogue talent e si, mi sono dimenticato di scriverlo e' un composite shortbow +1

Il 15/11/2016 alle 21:12, CarmenSD_88 ha scritto:

@Zyl

mi sa che i nostri personaggi battibeccheranno spesso :D ... Non so se Hobbes gli ha scelti apposta, ma sono praticamente il giorno e la notte, oltretutto la mia ha anche un po' di avversione per quelli che hanno avuto "vita facile", per via della vita di melma che le ho fatto fare, quindi :D 

Espandi  

eheh, benissimo. Sia come master sia come giocatore mi piacciono i contrasti all'interno del gruppo, senza che degenerino. Da' molti spunti per ruolare! (Se mi fai troppo arrabbiare, Mia morira' tra atroci sofferenze, UAHUAHUAH! scherzo ;-) )

Inviato

@Hobbes, nei risultati del test d'intuizione è segnato come bonus un +9, mentre in realtà è +11 (mea culpa: mi sono dimenticato di aggiungere il bonus dello sguardo austero all'abilità!). Dato che ottengo in totale un 20, non è che per caso mi accorgo di qualcosa?

Inviato

Seppur di poco, anche 20 non è sufficiente.
Agvoldo, potresti trascrivere la scheda nella versione experimental?
Altrimenti sono costretto a visualizzarla solo da un computer fisso, rendendomi le cose più complicate.

@Zyl nel tuo caso invece se puoi correggere le cose che ci siamo detti e i nomi dei talenti, sempre per una questione di semplicità quando devo andare a controllare qualcosa da telefono, così faccio direttamente un copia e incolla senza dover per forza scrivere da zero quello che mi interessa googolare.
Il bonus danno dell'arco, mi raccomando, è solo +1 grazie al potenziamento.

Inviato

E' già nella firma! Se non dovessi riuscire comunque a visualizzarla ti metto i bonus:

-per colpire: +7 (+4 della forza, +3 del bab, -1 dell'attacco poderoso, +1 del letto)

-per ferire: +9 (a due mani: +6 della forza, +3 dell'attacco poderoso)

*anche le CA già che ci siamo:

10. E quella rimane XD

Inviato

A prescindere dalla decisione di Zyl, più che altro essendo il suo pg prono, viene annullato completamente il bonus della difesa totale, facendo tornare Kyle alla mercé dei lupi. 

Inviato

Esatto. Sono prono e con due lupi vicino. Essendo io un attaccante a distanza non posso fare molto. Se faccio qualsiasi altra cosa che non sia difendermi, provoco du AdO che probabilmente mi ucciderebbero.

Inviato

Lunge da me condizionarti, ma grazie alla classe unchained, te la cavi egregiamente anche in corpo a corpo a corpo dato che usi il modificatore di destrezza a tiro per colpire e al danno. Anzi, sotto il profilo del danno, nelle giuste condizioni di fiancheggiamento, puoi fare pure più male grazie al furtivo.

Ovviamente Zyl, prendi le mie parole come semplici consigli. Alla fine ho iniziato questa avventura soprattutto per i neofiti (tipo Carmen) e, spiegare queste cose penso, aiuta tutti quanti a comprendere meglio talune dinamiche.

Inviato

No :D è che ieri ero in viaggio.
In qualunque caso, ricordo a tutti che la frequenza di post accordata è di 4-5 la settimana. Trovo che siamo perfettamente nella media ;9

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma ci svegliamo cosi' da soli? O aspettiamo che qualcuno ci svegli?

Io , visto il pericolo imminente, sono andato a dormire con la mia armatura leggera e con l'arco a portata di mano.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...