Hobbes Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Siete liberi di giocare che vi svegliate per i rumori e le voci dei vostri compagni. Ovviamente ha i suoi pro e contro.
Hobbes Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 @Zyl hai nella scheda ancora le correzioni da fare. Nel dettaglio: L'arco corto composito +1 anche se potente, il tuo personaggio ha 10 in Forza. Non otterresti alcun bonus al danno, anzi una penalità se dovesse trattarsi di un arco potente forza 12. Per cui infliggi 1d6+1 e non +2. Togli il rougue talent bomber.
Zyl Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 il +2 e' per il Point Blank Shot Tolto il Bomber
Iria Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Master, la domanda sullo zaino, rispondimi pure qui che così è più veloce Adesso che sono a cavallo, possiamo cercare di accerchiarlo, ma se questo è veramente intangibile, capace che ci passa attraverso...
Zyl Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!
Hobbes Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Dato che anche Carmen non si connette da un po (ma mi aveva avvertito della possibilità), sospendiamo sino al 19 Dicembre. Li vedo come proseguire nel caso non ci fossero tutti ancora disponibili Approfitto anche per chiedere come sarà la vostra disponibilità durante il periodo di festa. Io sarò assente i weekend di Natale e capodanno e potrò garantire presenza solo a partire dal 3-4 di Gennaio.
CarmenSD_88 Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Ciao a tutti, Scusate la sparizione ma sono stata colpita da un'apocalisse tecnologica. Sono ancora parzialmente nel medioevo, ma potrebbe capitarmi di recuperare qualche wifi a sgamo, quindi, proseguite pure come dovete che io intervengo quando posso...
Hobbes Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2017 Considerato l'avvicinarsi della fine delle vacanze, chi è ancora disponibile a continuare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.