1 Dicembre 20168 anni Author comment_1282264 Siete liberi di giocare che vi svegliate per i rumori e le voci dei vostri compagni. Ovviamente ha i suoi pro e contro.
6 Dicembre 20168 anni Author comment_1284195 @Zyl hai nella scheda ancora le correzioni da fare. Nel dettaglio: L'arco corto composito +1 anche se potente, il tuo personaggio ha 10 in Forza. Non otterresti alcun bonus al danno, anzi una penalità se dovesse trattarsi di un arco potente forza 12. Per cui infliggi 1d6+1 e non +2. Togli il rougue talent bomber.
7 Dicembre 20168 anni comment_1284852 Master, la domanda sullo zaino, rispondimi pure qui che così è più veloce Adesso che sono a cavallo, possiamo cercare di accerchiarlo, ma se questo è veramente intangibile, capace che ci passa attraverso...
10 Dicembre 20168 anni comment_1286259 Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!
14 Dicembre 20168 anni Author comment_1288110 Dato che anche Carmen non si connette da un po (ma mi aveva avvertito della possibilità), sospendiamo sino al 19 Dicembre. Li vedo come proseguire nel caso non ci fossero tutti ancora disponibili Approfitto anche per chiedere come sarà la vostra disponibilità durante il periodo di festa. Io sarò assente i weekend di Natale e capodanno e potrò garantire presenza solo a partire dal 3-4 di Gennaio.
21 Dicembre 20168 anni comment_1290323 Ciao a tutti, Scusate la sparizione ma sono stata colpita da un'apocalisse tecnologica. Sono ancora parzialmente nel medioevo, ma potrebbe capitarmi di recuperare qualche wifi a sgamo, quindi, proseguite pure come dovete che io intervengo quando posso...
6 Gennaio 20178 anni Author comment_1293705 Considerato l'avvicinarsi della fine delle vacanze, chi è ancora disponibile a continuare?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.