Vari Inviata 1 Novembre 2016 Segnala Inviata 1 Novembre 2016 Ciao ragazzi, mi chiedevo se una volta sbloccato il secondo attacco con il bab, usando due armi potessi compiere due attacchi con arma primaria e due con secondaria. Inoltre mi chiedevo se cogliendo l'avversario alla sprovvista fossero tutti da considerare furtivi o solo il primo. Grazie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 39 minuti fa, Vari ha scritto: Ciao ragazzi, mi chiedevo se una volta sbloccato il secondo attacco con il bab, usando due armi potessi compiere due attacchi con arma primaria e due con secondaria. Inoltre mi chiedevo se cogliendo l'avversario alla sprovvista fossero tutti da considerare furtivi o solo il primo. Grazie. Combattere con Due Armi fornisce un attacco con la mano secondaria, a prescindere dal BaB. Per averne ulteriori attacchi con la mano secondaria sono necessari Combattere con Due Armi Migliorato e Combattere con Due Armi Superiore. Se tutti gli attacchi rispettano le condizioni del furtivo lo sono tutti. Se quindi il nemico è colto alla sprovvista contro tutti i tuoi attacchi bene, però se per esempio sei invisibile (la versione normale) e attacchi con un completo solo il primo attacco coglie alla sprovvista il nemico (ed è quindi furtivo) poi torni visibile e gli altri attacchi parte del completo non saranno furtivi (poi magari fiancheggi e quindi lo saranno lo stesso, ma quello è un altro discorso).
Messaggio consigliato