shalafi Inviata 9 Febbraio 2007 Segnala Inviata 9 Febbraio 2007 una mia giocatrice vorrebbe come gregario un dragone di fuoco infernale (manuale dei mostri 2)... ...ora facendo una botta di conti del Lep di questo simpatico draghetto, mi è venuto fuori un 33... ...secondo voi va bene? (già che mi trovo qua...secondo voi qual'è il lep della creatura suprema (MdLE) e del demi-lich (MdLE)?)
zelgadiss Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 ti ricordo che il LEP è: DV razziali + modificatore di livello + livelli di classe inoltre faccio notare che un semplice dragone rosso (non infrnale) ha 37 DV e - come modificatore di livello, cioè non rientra nelle razze giocabili. ad ogni modo credo proprio che il LEP di un dragone rosso standard non sia inferiore a 45 (considerato che un drago rosso adulto, il limite del giocabile, ha modifcatore di livello +6, e tra adulto e dragone ne passano di anni ). bye bye.....
Augoeides Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Le creature supreme hanno un lep maggiorato di +15 i demi lich hanno come lep quello della creature base +2 del lich e +6 del demilich quindi nel caso di un incantatore umano sarebbe un totale di +8, nanche tanto se si considerano gli immensi poteri del demilich
zelgadiss Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Le creature supreme hanno un lep maggiorato di +15 forse intendi modificatore di livello bye bye.....
Messaggio consigliato