shalafi Inviata 9 Febbraio 2007 Segnala Inviata 9 Febbraio 2007 ...so che esistono le conversioni x il MdLE, DeS, e MdP... ..ma c'è qualcosa anche per il libro delle fosche tenebre (sono molto offeso dal fatto che i buoni abbiano la 3.5 e i malvagi no!) specie selvagge, e per i piccoli manualetti tipo pugno e la spada, il tomo e il sangue ecc? ...se qualc1 lo sa...grazie 1000
Shar Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Per i piccoli manualetti le cose si sono un po' sparse nei vari complete & co., se non mi sbaglio. Per il BOVD, mi spiace ma: However, no update to Book of Vile Darkness content was provided after the release of the 3.5 revision. Ma se vuoi nel manuale del master 3.5 il BOVD è un artefatto minore... basta come conversione?
Morwen Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Fosche Tenebre: c'è l'appendice di conversione alla fine del manuale Specie selvagge: non lo so ^^'' Il Pugno e la Spada, Il Tomo e il Sangue ecc: i vari Complete Edit: oggi mi precedono tutti di 2 secondi.. -.-
zelgadiss Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 ...so che esistono le conversioni x il MdLE, DeS, e MdP... ..ma c'è qualcosa anche per il libro delle fosche tenebre (sono molto offeso dal fatto che i buoni abbiano la 3.5 e i malvagi no!) specie selvagge, questi sono gli unici aggiornamenti ufficiali: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/dnd/20030718a specie selvagge e fosche tenebre sono stati prodotti subito prima della 3.5 e non ci sono "troppe" cose da cambiare e per i piccoli manualetti tipo pugno e la spada, il tomo e il sangue ecc? per questi ci sono i complete (adventurer, divine, arcane, warrior). bye bye.....
Mjolnir Stormhammer Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 uso questo topic perche anch'io vorrei sciogliere un dubbio sul tema conversioni.... con l'ambientazione Forgotten Realms e la magia del Faerun che devo farci???posso convertire o mi limito a riempire il caminetto???
Morwen Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 La Guida al Giocatore di Faerun è 3.5 e riporta le variazioni ai talenti regionali e agli incantesimi.. ^^
Mjolnir Stormhammer Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 La Guida al Giocatore di Faerun è 3.5 e riporta le variazioni ai talenti regionali e agli incantesimi.. ^^ Alla grande...mi ero perso l'uscita di questo manuale...
Azar Pinkur Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 C'è da dire che ciò che non viene convertito non è compatibile con la 3.5, sia chiaro...
Mjolnir Stormhammer Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 C'è da dire che ciò che non viene convertito non è compatibile con la 3.5, sia chiaro... Ma neppure l'ambientazione dei Forgotten Realms...voglio dire, sono le storie locali, i personaggi famosi...mi sembra eccessvo...
Morwen Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 C'è da dire che ciò che non viene convertito non è compatibile con la 3.5, sia chiaro... Vero. Ma per diversi incantesimi il MdG di Faerun rimanda agli altri manuali, compresi quello dell'ambientazione e Magia di Faerun.. Questo significa che quegli incantesimi sono validi anche nella 3.5.. O sbaglio..? Ma neppure l'ambientazione dei Forgotten Realms...voglio dire, sono le storie locali, i personaggi famosi...mi sembra eccessvo... Beh, ovviamente l'ambientazione rimane valida! ^^
Mjolnir Stormhammer Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 Beh, ovviamente l'ambientazione rimane valida! ^^ Mai sottovalutare la sete di denaro della WotC...non mi sorprenderei se facesse uscire una nuova ambientazione dei FR in cui le novità sono il nuovo profilo di Elminster o il fatto che Waterdeep ha 1.000 abitanti in piu....
Morwen Inviato 9 Febbraio 2007 Segnala Inviato 9 Febbraio 2007 ehehe Questo è anche possibile, ma comunque trovo assurdo che rifacciano daccapo un'ambientazione.. ^^
Codan il bardo Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 fare da capo un'ambientazione non avrebbe senso, ma sul man del giocatore a Faerun vengono aggiornati alcuni eventi molto importanti (scritti in alcune serie molto belle) come la guerra della regina ragno (6 libri imperdibili per chi ama questa ambientazione e la razza drow). -Codan-
Dark_Megres Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Quoto Codan, la guida al giocatore è un ottimo apporto per chiunque voglia giocare Faerun. ...comunque rimango sempre male quando penso quanta confusione sia scaturita dalla mala organizzazione dei manuali. Prendiamo ad esempio i piccoli compendi come il canto e il silenzio, il tomo e il sangue, ecc... erano manuali molto meno completi dei Complete, ma erano molto più organici, cavolo, si potevano dire una linea di manuali! Adesso per chi non rimane aggiornato gli utenti sono costretti a dire queste informazioni sono sparse tra i Complete, che per quanto abbiano sembrino una linea di manuali non lo sono affatto. A mio avviso stiamo arrivando alla saturazione del mercato con la 3.5, a breve ci sarà il ribaltone della 4 edizione.
FeAr Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Quoto Codan, la guida al giocatore è un ottimo apporto per chiunque voglia giocare Faerun. ...comunque rimango sempre male quando penso quanta confusione sia scaturita dalla mala organizzazione dei manuali. Prendiamo ad esempio i piccoli compendi come il canto e il silenzio, il tomo e il sangue, ecc... erano manuali molto meno completi dei Complete, ma erano molto più organici, cavolo, si potevano dire una linea di manuali! Adesso per chi non rimane aggiornato gli utenti sono costretti a dire queste informazioni sono sparse tra i Complete, che per quanto abbiano sembrino una linea di manuali non lo sono affatto. A mio avviso stiamo arrivando alla saturazione del mercato con la 3.5, a breve ci sarà il ribaltone della 4 edizione. E' proprio per questo che sono rimasto alla 3.0 con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, usando i tre manuali base, l'ambientazione e i vari tomo e il sangue, il pugno e la spada etc...
Messaggio consigliato