Pubblicato 2 Novembre 20168 anni comment_1269635 Ciao a tutti sono The Flash, spero di non sbagliare troppo spesso sezionie dei miei post 😂😂e sono entrato in questo forum nella speranza di imparare da voi se esiste il modo di giocare a D&D da tavolo on-line. Â
2 Novembre 20168 anni comment_1269643 Si, puoi trovare gente per roll 20 o sul forum per giocare online. La cosa migliore è giocare dal vivo, ti auguro di trovare nella tua città ! Ad ogni modo spero che non ti chiamino TheFlash le concubine...Â
2 Novembre 20168 anni comment_1269688 Ehilà ! Benvenuto! Come dice il buon zaorn, c'è sicuramente modo di giocare online e, per alcuni versi, può essere pure meglio (naturalmente dipende dai gusti). In ogni caso, prima di andare a vedere le apposite sezioni Play by Forum e Play by Chat, controlla il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, che vanno letti prima di postare!
3 Novembre 20168 anni comment_1270025 Il 2/11/2016 alle 20:57, smite4life ha scritto: Ehilà ! Benvenuto! Come dice il buon zaorn, c'è sicuramente modo di giocare online e, per alcuni versi, può essere pure meglio (naturalmente dipende dai gusti). In ogni caso, prima di andare a vedere le apposite sezioni Play by Forum e Play by Chat, controlla il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma, che vanno letti prima di postare! Grazie che non gli hai detto che c'è gente come me che ancora non l'ha fatto, così mi hai risparmiato una figuraccia!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.