Leonardo98 Inviata 2 Novembre 2016 Segnala Inviata 2 Novembre 2016 Salve a tutti, dopo tanto lurking finalmente mi presento: mi chiamo Leonardo, ho 18 anni e vengo da Caserta. Ho iniziato da poco a giocare di ruolo, sia a D&D, sa con regole create dal mio gruppo. Ciononostante spero di imparare e divertirmi in questo bellissimo forum.
Zaorn Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Ti troverai benissimo, è il miglior Dragons' Lair forum italiano! Potrai discutere con tutti e, se ti fa piacere, provare a giocare online. Io ad esempio ho giocato la prima volta a D&D 5 proprio qua. Ci sono anche regolamento del forum, la guida all'uso e delle informative in ogni sezione da guardare, se non lo farai diventerai come me, pieno di segnalazioni!
smite4life Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Zaorn, zaorn... Mi freghi il mestiere qui.... Ora non mi resta che augurare il benvenuto! PS: figo che giocate con regole scritte da voi! Se riuscite ad elaborarle in modo organico, potresti pensare di proporle nella sezione proposte degli utenti, ci sono molti utenti bravi o bravissimi nel game design o comunque profondi conoscitori delle teorie del gioco di ruolo, potreste ricevere molti consigli!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.