Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si, è la mappa. La prossima volta devo farla più grande XD Comunque riesci ad orientarti? Se metti il puntatore sulle figure ti esce il nome.

Inviato
3 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

E con ciò ?? :evilhot:

Non lancio la magia :heart:

E che fai allora? È il tuo turno. Sei ancora imprigionata. Serve un altro round a Castle per liberarti del tutto.

Inviato
10 ore fa, Zaorn ha scritto:

Morgan per favore metti l'immagine che dal telefono non me la apre la cosa del link!

Devi sempre rompere gli zebedei tu, eh XD

Inviato

Comunque ho fatto il conto e questo movimento con Pyromancers mi fa fuori troppi mega. Quindi credo che mi scaricherò una griglia e la editerò con Paint. Aspettate che la riposti.

Inviato
In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Fatto! Messa nello spoiler nel thread di gioco.

Tanto stiamo ad aspettare Tyrion, prima possiamo far niente...

Ma Tyrion chiedeva se gli davi buono che con una mano libera tirasse il raggio di prima.

Inviato

Si ma il problema è che tu ti piazzi sempre in mezzo ai coxxxxni e quindi prenderebbe te e non il mostro XD

Inviato
In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Si ma il problema è che tu ti piazzi sempre in mezzo ai coxxxxni e quindi prenderebbe te e non il mostro XD

Può tirare sull'altro!

Io sono stato fermo! :P

Inviato

No, hai scritto espressamente che ti interponevi tra i tuoi compagni e il mostro e così ti ho messo. Vedi perché ti dico di prendere la cosa sul serio? Perché così rifletti prima di agire. Adesso aspetti il tuo prossimo turno :P

Inviato

Ah, se avete conoscenze particolari potete tentare di capire di che esseri si tratta ;)

Inviato
21 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

No, hai scritto espressamente che ti interponevi tra i tuoi compagni e il mostro e così ti ho messo. Vedi perché ti dico di prendere la cosa sul serio? Perché così rifletti prima di agire. Adesso aspetti il tuo prossimo turno :P

Era per dire che mi mettevo in direzione di... dopotutto essendo Tempesta sospesa in aria, sarebbe sopra di me e avrebbe la linea non coperta. :P

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...