Ospite Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Allora... dopo che identificate un nemico ottenete delle informazioni a livello interpretativo. Oltre a ciò, metterò nel mio blog la descrizione dettagliata del nemico in questione correlata di foto e spiegazione, in modo tale che Zaorn non mi rompe più le palle.
Zaorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Allora... dopo che identificate un nemico ottenete delle informazioni a livello interpretativo. Oltre a ciò, metterò nel mio blog la descrizione dettagliata del nemico in questione correlata di foto e spiegazione, in modo tale che Zaorn non mi rompe più le palle. Sei un merdaccia, perché già mi sento discriminato ad apparire come zombie, poi se vengo pure discriminato dagli zombie il mio personaggio va in paranoia perché capisce di essere lo schifo della razza umana e del popolo dei non morti, finirò a chiedere al diavolo se mi vuole...
Ospite Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 6 minuti fa, Zaorn ha scritto: Sei un merdaccia, perché già mi sento discriminato ad apparire come zombie, poi se vengo pure discriminato dagli zombie il mio personaggio va in paranoia perché capisce di essere lo schifo della razza umana e del popolo dei non morti, finirò a chiedere al diavolo se mi vuole...
Ospite Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Ragazzi, adesso stoppate un attimo che devo fare dei calcoli e fare una scheda.
Tyrion24 Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 14 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ragazzi, adesso stoppate un attimo che devo fare dei calcoli e fare una scheda. Okay :3
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Ragazzi, forse abbiamo un quarto elemento. Mi sembra molto valido. Ne approfitto per dirvi già una cosa molto importante. Soprattutto a @Tyrion24 e @Ian Morgenvelt. Usate le Conoscenze, aumentatele perché sono importanti, vi fanno accedere alle schede dei nemici. E' un consiglio.
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 @Tyrion24 Se ti posizioni in D3 finisci nella cella e non puoi lanciare uno perché senò prendi Zaorn e due perché ci sono le sbarre in mezzo. O salti il turno o provi a mollargli un cazzotto a tuo rischio e pericolo.
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Ragazzi, mi sa che ho calcolato male i punti esperienza... Porco diaz. Avevo interpretato male la guida... Come caxxo si assegnano i PT EXP? Dite che questo può essere attendibile?
Zaorn Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 15 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ragazzi, mi sa che ho calcolato male i punti esperienza... Porco diaz. Avevo interpretato male la guida... Come caxxo si assegnano i PT EXP? Dite che questo può essere attendibile? Non contarli, quando si sale di livello lo dici.
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Non contarli, quando si sale di livello lo dici. Che caxxo significa? Salite di livello quando guadagnate abbastanza PT EXP!
Tyrion24 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 20 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ragazzi, mi sa che ho calcolato male i punti esperienza... Porco diaz. Avevo interpretato male la guida... Come caxxo si assegnano i PT EXP? Dite che questo può essere attendibile? Si, credo sia attendibile 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Che caxxo significa? Salite di livello quando guadagnate abbastanza PT EXP! C'è una volta in cui non vi "assaltate" ??
Zaorn Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 4 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Che caxxo significa? Salite di livello quando guadagnate abbastanza PT EXP! Fai come vuoi!
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Stoppate un attimo, se non mi trovo coi conti stasera faccio una strage. -cut-
Tyrion24 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Il 13/11/2016 alle 20:19, Morgan Bale ha scritto: -cut-
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Allora, fatto, Li avevo messi bene. Continuiamo.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Ragazzi, vi faccio i miei complimenti. State giocando bene e sono molto soddisfatto di voi, della campagna che ho creato e di come sta procedendo. Good job! Spero non mi abbandonerete e che giocheremo insieme per molto tempo. Per la cronaca, Ian Morgenvelt ha detto che è costretto a passare perché gli parte un'altra campagna e non riesce a seguire anche questa. Peggio per lui, non sa che si perde U.U XD
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 @Zaorn non ui appoggiarti tra due pareti perché sono troppo distanti. Io farei anche -15, ma se il regolamento dice 10... 10 sia. Comunque si, diciamo che sono tre turni in cui potete fare quello che volete, Adesso hai agito tu nel primo turno, possono agire Tempesta e Frank poi si passa al secondo e così via... Adesso ti tiro la prova...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.