Zaorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: @Zaorn non ui appoggiarti tra due pareti perché sono troppo distanti. Io farei anche -15, ma se il regolamento dice 10... 10 sia. Comunque si, diciamo che sono tre turni in cui potete fare quello che volete, Adesso hai agito tu nel primo turno, possono agire Tempesta e Frank poi si passa al secondo e così via... Adesso ti tiro la prova... Non mi appoggio tra due pareti, ma tra un palo e la parete, ovviamente.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Allora hai -15 perché è anche più difficile visto che il palo è stretto e rotondo
Zaorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Allora hai -15 perché è anche più difficile visto che il palo è stretto e rotondo -10+5=-5 alla cd, somaro!
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: -10+5=-5 alla cd, somaro! Nono... Non -10, -15 proprio
Zaorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Nono... Non -10, -15 proprio Poi c'è questo -5 ulteriore: -5 Scalare un angolo dove ci si può appoggiare a pareti perpendicolari. perché i pali sono negli angoli e quindi mi posso appoggiare a due pareti perpendicolari oltre al palo. Questo il risultato, diapositiva del mio pg: Spoiler Riassumendo, -10-5+5=-10 alla CD.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Poi c'è questo -5 ulteriore: -5 Scalare un angolo dove ci si può appoggiare a pareti perpendicolari. perché i pali sono negli angoli e quindi mi posso appoggiare a due pareti perpendicolari oltre al palo. Questo il risultato, diapositiva del mio pg: Rivela contenuti nascosti Riassumendo, -10-5+5=-10 alla CD. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ti stai proprio arrampicando sugli spec... muri
Zaorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ti stai proprio arrampicando sugli spec... muri Panolada per il master!!! Spoiler
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Comunque aspetto che posti prima Tyrion24 e poi passiamo al secondo turno.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 @Zaorn se vuoi lanciare un incantesimo o usare una capacità speciale devi prima fare una prova di Scalare e Concentrazione e se non la superi vai giù. E da 6 m ti fai la bua
Zaorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: @Zaorn se vuoi lanciare un incantesimo o usare una capacità speciale devi prima fare una prova di Scalare e Concentrazione e se non la superi vai giù. E da 6 m ti fai la bua Mi fermo, muovo la mano liberà tenendomi con gli altri 3 arti e poi risalgo. Concentrazione per cosa?
Tyrion24 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Ehy, dov'è il mio secondo tentativo ?? Non ho usato il Punto Eroe per nulla
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 11 minuti fa, Zaorn ha scritto: Mi fermo, muovo la mano liberà tenendomi con gli altri 3 arti e poi risalgo. Concentrazione per cosa? Quando sei appeso qualunque azione fai devi prima fare una prova di Scalare. Concentrazione per lanciare l'incantesimo. 5 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Ehy, dov'è il mio secondo tentativo ?? Non ho usato il Punto Eroe per nulla Un'azione standard e una di movimento a round. Quella standard, cioè tentare la combinazione, l'hai già fatta. Non è che in round fai mille tentativi
Tyrion24 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Un'azione standard e una di movimento a round. Quella standard, cioè tentare la combinazione, l'hai già fatta. Non è che in round fai mille tentativi Azione Extra: È possibile spendere 1 punto eroe durante il proprio turno per ottenere un’azione standard o di movimento aggiuntiva nello stesso turno.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 4 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Azione Extra: È possibile spendere 1 punto eroe durante il proprio turno per ottenere un’azione standard o di movimento aggiuntiva nello stesso turno. Ah già, è vero. Combinazione errata comunque Però ci eri andato vicino
Tyrion24 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Ah già, è vero. Combinazione errata comunque Però ci eri andato vicino
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 C'è una cosa che non trovo. Quando si sale di livello a Pthfinder si può prendere un tot fisso di PF come nella 3.5 o bisogna tirare per forza?
Tyrion24 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Credo che la regola delle medie si possa applicare tranquillamente
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Ok, bene. Allora applichiamola. La conoscete o ve la devo mettere qui? Sta sul manuale del master di D&D 3.5.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Ragazzi, fate bene la scheda perché senò crepate, ve lo dico. Mo diventa più difficile. Quindi se vi serve tempo per farla bene vi concedo anche un giorno, senza problemi, eh. Ricordate che potete scegliere di avere o un PF extra o un punto abilità extra.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.