Ospite Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 13 minuti fa, Zaorn ha scritto: Solito narcisista! Sei proprio esaltato da questa avventura! Parli tu che appena posto io corri a scrivere nel TdG
Ospite Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @Zaorn non ti sei scalato i 7 PF dalla scheda.
Ospite Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 @Tyrion24 vedo che sei poco presente, ma tranquillo. Giochi così bene che ti perdono U.U E poi sabato e domenica scorsa abbiamo postato parecchio.
Zaorn Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 11 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Tyrion24 vedo che sei poco presente, ma tranquillo. Giochi così bene che ti perdono U.U E poi sabato e domenica scorsa abbiamo postato parecchio. Sii contento, uno posta bene, l'altro posta di più, di due ne facciamo uno.
Ospite Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Forse volevi dire "IN due ne facciano uno"...
Zaorn Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 10 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Forse volevi dire "IN due ne facciano uno"... Invece che sparare cavolate, mi spieghi un po' dell'eroe del tuo pg e della correlazione che hanno? Anche perché trovi tante immagini con loro due assieme, io sono un po' a corto di idee.
Ospite Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 37 minuti fa, Zaorn ha scritto: Invece che sparare cavolate, mi spieghi un po' dell'eroe del tuo pg e della correlazione che hanno? Anche perché trovi tante immagini con loro due assieme, io sono un po' a corto di idee. Foxxxti
Ospite Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Allora, ragazzi. L'avventura sta venendo davvero bene e ne sono soddisfatto. Ma dato che si sta plasmando da se, va curata e organizzata. Quindi ci saranno volte, come adesso, in cui dovrò stopparla un attimo per inserire cose e fare calcoli. Quando ciò accadrà, scriverò in questo thread... LAVORI IN CORSO ...e quando riprenderò a scrivere, vorrà dire che possiamo continuare. Spero non vi dispiaccia
Ospite Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Che qualcuno mi metta immediatamente un Mi Piace. Non ce la faccio più a vedere quel 299 del caxxo!
Zaorn Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Tyrion ha ragione, se fallisci su un avversario non è che ne prendi un altro, soprattutto se fai 1! Semmai ho giocato qualcosa di simile (non so nemmeno se è nei regolamenti) quando un pg tirava su un mostro e invece di colpire il mostro colpiva un compagno!
Ospite Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Tyrion ha ragione, se fallisci su un avversario non è che ne prendi un altro, soprattutto se fai 1! Semmai ho giocato qualcosa di simile (non so nemmeno se è nei regolamenti) quando un pg tirava su un mostro e invece di colpire il mostro colpiva un compagno! Foxxxti Comunque va bene, dai. Basta che non andate a piangere dai sindacati @Tyrion24 Non perdi 7 PF.
Zaorn Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Foxxxti Comunque va bene, dai. Basta che non andate a piangere dai sindacati @Tyrion24 Non perdi 7 PF. Va beh, ora non esagerare col buonismo, semmai togline 10 perché ha protestato.
Ospite Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 19 minuti fa, Zaorn ha scritto: Va beh, ora non esagerare col buonismo, semmai togline 10 perché ha protestato. Mmmmmmm...
Tyrion24 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 22 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Mmmmmmm...
Ospite Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 35 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Hahaha Non fare così. Dai, non ti prende. Ti manca e non perdi i PF. Posta pure U.U
Tyrion24 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Hahaha Non fare così. Dai, non ti prende. Ti manca e non perdi i PF. Posta pure U.U Ho già postato xD Nel primissimo post
Ospite Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Ragazzi, un paio di cose che dovete ficcarvi in testa. Se state usando un'arma e passate a quell'altra DOVETE DIRLO, e in che modo lo fate. Nel caso di Tempesta, doveva scrivere se lasciava cadere in terra la balestra o se la posava. Perché se la lasciava cadere a terra, non subiva ADO nel farlo, ma allacciarsi in spalla una cosa di 60-70 cm con archetto dietro le spalle mentre c'hai davanti quel coso... impiega un'azione di movimento! E li subiva ADO. Mo' gliel'ho contato che la buttava a terra. Vabbé che Pathfinder è Pathfinder, però non dimentichiamoci che è basato sulla 3.5. E nella 3.5 se compi un azione di movimento e poi attacchi nell'area minacciata di un nemico subisci ADO! Sempre Tempesta, se ti scrivo delle info CHE SOLO TU SAI su quella creatura, non le puoi spxxxxxxre nel TdG agli altri giocatori perché LE SAI SOLO TU. Se poi vuoi comunicarle agli altri PG, allora fallo. Ma gliele deve dire il tuo PG. Capito?
Tyrion24 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Ragazzi, un paio di cose che dovete ficcarvi in testa. Se state usando un'arma e passate a quell'altra DOVETE DIRLO, e in che modo lo fate. Nel caso di Tempesta, doveva scrivere se lasciava cadere in terra la balestra o se la posava. Perché se la lasciava cadere a terra, non subiva ADO nel farlo, ma allacciarsi in spalla una cosa di 60-70 cm con archetto dietro le spalle mentre c'hai davanti quel coso... impiega un'azione di movimento! E li subiva ADO. Mo' gliel'ho contato che la buttava a terra. Vabbé che Pathfinder è Pathfinder, però non dimentichiamoci che è basato sulla 3.5. E nella 3.5 se compi un azione di movimento e poi attacchi nell'area minacciata di un nemico subisci ADO! Sempre Tempesta, se ti scrivo delle info CHE SOLO TU SAI su quella creatura, non le puoi spxxxxxxre nel TdG agli altri giocatori perché LE SAI SOLO TU. Se poi vuoi comunicarle agli altri PG, allora fallo. Ma gliele deve dire il tuo PG. Capito? 1. Yes, mea culpa non c'ho pensato. 2. Ce qui est fait est fait, mi ricorderò di non scrivere determinate cose allora. @Zaorn... Da te non mi aspettavo Meta-Game
Tyrion24 Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 2 ore fa, Tyrion24 ha scritto: @Zaorn... Da te non mi aspettavo Meta-Game Il sarcasmo di questo pezzo è a te sconosciuto ve ?? @Morgan Bale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.