Tyrion24 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Pudica! XD
Ospite Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 3 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Giusto per sottolineare l'espressione di Tempesta Ma non mi dire che è Guido...
Tyrion24 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Ma non mi dire che è Guido... Non ne ho la più pallida idea xD Questa l'ho presa a caso
Ospite Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: Non ne ho la più pallida idea xD Questa l'ho presa a caso Eccolo... XD
MetalG Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 avete parlato un botto e io non vi ho neanche guardato XD comunque salve a tutti, belli e brutti (LOL, io e deadpool avremo l'ultima in comune XD) in quale campagna eri Tyrion? Secoli bui 2? ce ne erano così tante... potresti anche essere stato un mio giocatore una volta, è possibile... comunque bentrovato metto la mia scheda in firma appena mi ricordo come si fa, comunque eccola qui per riferimento (mi sono trattenuto sul poderoso per il momento, ma iniziativa +8 era troppo goloso per ignorarlo... tanto devasto tranquillo comunque :D) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1013872 scusate il doppio post, ma fatto... ora scrivo un pò di BG sul fondo della scheda
Tyrion24 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 2 minuti fa, MetalG ha scritto: in quale campagna eri Tyrion? Secoli bui 2? ce ne erano così tante... potresti anche essere stato un mio giocatore una volta, è possibile... comunque bentrovato Secoli Bui Gruppo 3 Per quanto riguarda essere stato un tuo giocatore... no mai
MetalG Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 io ero i barbari e ero nel 4° gruppo... eri tra i non-morti? PS: ho aggiunto un'immagine grossa per riferimento
Zaorn Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 4 minuti fa, MetalG ha scritto: avete parlato un botto e io non vi ho neanche guardato XD comunque salve a tutti, belli e brutti (LOL, io e deadpool avremo l'ultima in comune XD) in quale campagna eri Tyrion? Secoli bui 2? ce ne erano così tante... potresti anche essere stato un mio giocatore una volta, è possibile... comunque bentrovato metto la mia scheda in firma appena mi ricordo come si fa, comunque eccola qui per riferimento (mi sono trattenuto sul poderoso per il momento, ma iniziativa +8 era troppo goloso per ignorarlo... tanto devasto tranquillo comunque :D) http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1013872 Bella, ci voleva proprio un buon tank!
Tyrion24 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 In questo momento, MetalG ha scritto: io ero i barbari e ero nel 4° gruppo... eri tra i non-morti? PS: ho aggiunto un'immagine grossa per riferimento Io ero con Korank I nostri Pg non si sono scontrati
MetalG Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 ah... quindi era Secoli Bui 1 o 2? mi sto confondendo XD comunque per il BG... c'è una principale associazione criminale e un'associazione che difende lo stato in questa campagna che potrei usare al posto di "Mafia" e CIA?
Tyrion24 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 In questo momento, MetalG ha scritto: ah... quindi era Secoli Bui 1 o 2? mi sto confondendo XD Se ti riferisci a 1 e 2 nel senso di "sessioni" Ero nella prima sessione, non ero tra i giocatori di Secoli Bui "Anni Dopo"
MetalG Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 allora c'ero sia la prima che la seconda volta, e se eri a Korank hai giocato con me: quello era l'impero malvagio (se ricordo bene), io facevo l'evocatore
Tyrion24 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 In questo momento, MetalG ha scritto: allora c'ero sia la prima che la seconda volta, e se eri a Korank hai giocato con me: quello era l'impero malvagio (se ricordo bene), io facevo l'evocatore Yes Io ero lo Yuan-Ti Nella mia firma in "Personaggi" c'è il link di chi ero
MetalG Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 allora abbiamo giocato anche insieme, pensa un pò! XD ripeto la domanda nel caso sia andata perduta: io facevo parte di un'associazione di difesa nazionale prima di essere ucciso e riportato in vita dai demoni, che ora mi vuole morto (di nuovo) e un'associazione criminale a cui do la caccia che anche mi vuole morto... potresti darmi 2 associazioni coerenti da usare Master?
Zaorn Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 5 minuti fa, MetalG ha scritto: allora abbiamo giocato anche insieme, pensa un pò! XD ripeto la domanda nel caso sia andata perduta: io facevo parte di un'associazione di difesa nazionale prima di essere ucciso e riportato in vita dai demoni, che ora mi vuole morto (di nuovo) e un'associazione criminale a cui do la caccia che anche mi vuole morto... potresti darmi 2 associazioni coerenti da usare Master? Dato che siamo partiti come prigionieri, questa sarebbe l'associazione a cui dai la caccia, l'altra di demoni non saprei... Intanto parti da una e vediamo Morgante che si inventa per l'altra.
Ospite Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 15 minuti fa, MetalG ha scritto: ah... quindi era Secoli Bui 1 o 2? mi sto confondendo XD comunque per il BG... c'è una principale associazione criminale e un'associazione che difende lo stato in questa campagna che potrei usare al posto di "Mafia" e CIA? Io adesso stacco. Mandami il back per MP che ti dico li come vieni introdotto alla storia. Notte, schiavi.
MetalG Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 kk, allora la scrivo su Mythweavers e poi ti mando il BG pure a te ho avuto la mia risposta a quanto pare Zaorn... comunque come si chiamano? vabbeh che ho praticamente tutti gli esterni malvagi e buoni che mi odiano, ma per Spawn non ci sono mai abbastanza nemici LOL
Tyrion24 Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 6 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Io adesso stacco.
MetalG Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 ok, fatto BG mandato e disponibile da leggere (è più o meno la copia della storia originale, ma immagino che sia giusto così visto che deve essere fedele all'originale :P)
Ospite Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 BG visto e riadattato. Ora controllo la sua scheda e riprendiamo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.