Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

Giusto per sottolineare l'espressione di Tempesta

stanisbasito.jpg

Ma non mi dire che è Guido...

Inviato
1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto:

Non ne ho la più pallida idea xD Questa l'ho presa a caso :joy:

Eccolo... XD

Pietro Sermonti.jpg

Inviato

avete parlato un botto e io non vi ho neanche guardato XD

comunque salve a tutti, belli e brutti (LOL, io e deadpool avremo l'ultima in comune XD)

in quale campagna eri Tyrion? Secoli bui 2? ce ne erano così tante... potresti anche essere stato un mio giocatore una volta, è possibile... comunque bentrovato :)

metto la mia scheda in firma appena mi ricordo come si fa, comunque eccola qui per riferimento (mi sono trattenuto sul poderoso per il momento, ma iniziativa +8 era troppo goloso per ignorarlo... tanto devasto tranquillo comunque :D)

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1013872

scusate il doppio post, ma fatto... ora scrivo un pò di BG sul fondo della scheda :)

IMG_4777.JPG

Inviato
2 minuti fa, MetalG ha scritto:

in quale campagna eri Tyrion? Secoli bui 2? ce ne erano così tante... potresti anche essere stato un mio giocatore una volta, è possibile... comunque bentrovato :)

Secoli Bui Gruppo 3 :) Per quanto riguarda essere stato un tuo giocatore... no mai ^_^

Inviato
4 minuti fa, MetalG ha scritto:

avete parlato un botto e io non vi ho neanche guardato XD

comunque salve a tutti, belli e brutti (LOL, io e deadpool avremo l'ultima in comune XD)

metto la mia scheda in firma appena mi ricordo come si fa, comunque eccola qui per riferimento (mi sono trattenuto sul poderoso per il momento, ma iniziativa +8 era troppo goloso per ignorarlo... tanto devasto tranquillo comunque :D)

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1013872

Bella, ci voleva proprio un buon tank!

Inviato
In questo momento, MetalG ha scritto:

io ero i barbari e ero nel 4° gruppo... eri tra i non-morti?

PS: ho aggiunto un'immagine grossa per riferimento :)

Io ero con Korank ^_^ I nostri Pg non si sono scontrati

Inviato

ah... quindi era Secoli Bui 1 o 2? mi sto confondendo XD

comunque per il BG... c'è una principale associazione criminale e un'associazione che difende lo stato in questa campagna che potrei usare al posto di "Mafia" e CIA?

Inviato

Se ti riferisci a 1 e 2 nel senso di "sessioni" 

Ero nella prima sessione, non ero tra i giocatori di Secoli Bui "Anni Dopo"

Inviato

allora c'ero sia la prima che la seconda volta, e se eri a Korank hai giocato con me: quello era l'impero malvagio (se ricordo bene), io facevo l'evocatore

Yes :) Io ero lo Yuan-Ti

Nella mia firma in "Personaggi" c'è il link di chi ero :D

Inviato

allora abbiamo giocato anche insieme, pensa un pò! XD

ripeto la domanda nel caso sia andata perduta: io facevo parte di un'associazione di difesa nazionale prima di essere ucciso e riportato in vita dai demoni, che ora mi vuole morto (di nuovo) e un'associazione criminale a cui do la caccia che anche mi vuole morto... potresti darmi 2 associazioni coerenti da usare Master?

Inviato
5 minuti fa, MetalG ha scritto:

allora abbiamo giocato anche insieme, pensa un pò! XD

ripeto la domanda nel caso sia andata perduta: io facevo parte di un'associazione di difesa nazionale prima di essere ucciso e riportato in vita dai demoni, che ora mi vuole morto (di nuovo) e un'associazione criminale a cui do la caccia che anche mi vuole morto... potresti darmi 2 associazioni coerenti da usare Master?

Dato che siamo partiti come prigionieri, questa sarebbe l'associazione a cui dai la caccia, l'altra di demoni non saprei...

Intanto parti da una e vediamo Morgante che si inventa per l'altra.

Inviato
15 minuti fa, MetalG ha scritto:

comunque per il BG... c'è una principale associazione criminale e un'associazione che difende lo stato in questa campagna che potrei usare al posto di "Mafia" e CIA?

Io adesso stacco. Mandami il back per MP che ti dico li come vieni introdotto alla storia.

Notte, schiavi.

Inviato

kk, allora la scrivo su Mythweavers e poi ti mando il BG pure a te

ho avuto la mia risposta a quanto pare Zaorn... comunque come si chiamano? vabbeh che ho praticamente tutti gli esterni malvagi e buoni che mi odiano, ma per Spawn non ci sono mai abbastanza nemici LOL

Inviato

ok, fatto :) BG mandato e disponibile da leggere (è più o meno la copia della storia originale, ma immagino che sia giusto così visto che deve essere fedele all'originale :P)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...