MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Hai sacco il fuoco al sedere Morgan 😁 Non vedi l'ora di continuare XD
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 1 ora fa, MetalG ha scritto: Hai sacco il fuoco al sedere In italiano per favore 1 ora fa, MetalG ha scritto: Non vedi l'ora di continuare XD Certo, senò che l'ho creato a fare gioco. Se non ti piace, abbandona pure, non dispiace a nessuno Scherzo XD
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 È in italiano XD significa che vuoi andare svelto 😂
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 4 minuti fa, MetalG ha scritto: È in italiano XD significa che vuoi andare svelto 😂 Tu no?
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Io ho tutta la vita davanti, e una campagna sempre qui sul forum, dove se va bene in una settimana si riesce a fare un round di post, quindi sono allenato e posso resistere anche un post al giorno mi andrebbe, figurati 😁 Quello che mi importa è giocare, non "quanto" o "quando" si gioca
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 4 minuti fa, MetalG ha scritto: Io ho tutta la vita davanti, e una campagna sempre qui sul forum, dove se va bene in una settimana si riesce a fare un round di post, quindi sono allenato e posso resistere anche un post al giorno mi andrebbe, figurati 😁 Quello che mi importa è giocare, non "quanto" o "quando" si gioca Guarda, per me è semplice. Adesso posto tanto perché non lavoro, ma se lavorassi posterei mooolto di meno.
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Comprensibile XD io in genere posto subito perché sono un maniaco e tengo d'occhio il forum spesso, ma soprattutto perché così non devo preoccuparmi dopo 😂 Ho bisogno di lungo tempo per concentrarmi, quindi meno distrazioni ho e meglio è 😜
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 32 minuti fa, MetalG ha scritto: Comprensibile XD io in genere posto subito perché sono un maniaco e tengo d'occhio il forum spesso, ma soprattutto perché così non devo preoccuparmi dopo 😂 Ho bisogno di lungo tempo per concentrarmi, quindi meno distrazioni ho e meglio è 😜 Ti stimo sempre di più. Vorrei una fidanzata veneta
Zaorn Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Adesso vediamo se siete in grado di scappare, se no vi lascio tutti lì in buona compagnia!
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Adesso vediamo se siete in grado di scappare, se no vi lascio tutti lì in buona compagnia!
Zaorn Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 9 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: CAPRE CAPRE CAPRE!!!
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Si può fare, dai XD adesso vado in berzerk e apro uno dei miei alla volta, voi concentratevi su uno alla volta fino a che non muore
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Aspetto Tempesta o faccio che postare ora visto che sono dopo di lei?
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 @Tyrion24 tu hai 3 di Destrezza + 1 di BAB con la balestra. Perché caxxo scrivi +3 se hai +4? I conti non li sai fare? @Zaorn ho scritto le Iniziative. Se non tocca a te che caxxo scrivi a fare? @MetalG ho scritto che il primo mostro che ti carica ti ha fatto 4 danni. Perché caxxo non te li sei scalati dai PF nella scheda?
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 So tenere i calcoli, ma se ti viene più comodo vado subito XD basta che ti rilassi 😂
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Guarda che ti moderano gli admin di nuovo eeh XD comunque fatto, è il suo turno
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 1 minuto fa, MetalG ha scritto: Guarda che ti moderano gli admin di nuovo eeh XD Perché? Vedi qualche bestemmia?
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Se continua così si passa dalle immagini si fatti, spero di no
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.