Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, MetalG ha scritto:

Hai sacco il fuoco al sedere

In italiano per favore :P 

1 ora fa, MetalG ha scritto:

Non vedi l'ora di continuare XD

Certo, senò che l'ho creato a fare gioco. Se non ti piace, abbandona pure, non dispiace a nessuno :P

Scherzo XD

Inviato
4 minuti fa, MetalG ha scritto:

È in italiano XD significa che vuoi andare svelto 😂

Tu no?

Inviato

Io ho tutta la vita davanti, e una campagna sempre qui sul forum, dove se va bene in una settimana si riesce a fare un round di post, quindi sono allenato e posso resistere :) anche un post al giorno mi andrebbe, figurati 😁

Quello che mi importa è giocare, non "quanto" o "quando" si gioca :P

Inviato
4 minuti fa, MetalG ha scritto:

Io ho tutta la vita davanti, e una campagna sempre qui sul forum, dove se va bene in una settimana si riesce a fare un round di post, quindi sono allenato e posso resistere :) anche un post al giorno mi andrebbe, figurati 😁

Quello che mi importa è giocare, non "quanto" o "quando" si gioca :P

Guarda, per me è semplice.
Adesso posto tanto perché non lavoro, ma se lavorassi posterei mooolto di meno.

Inviato

Comprensibile XD

io in genere posto subito perché sono un maniaco e tengo d'occhio il forum spesso, ma soprattutto perché così non devo preoccuparmi dopo 😂 Ho bisogno di lungo tempo per concentrarmi, quindi meno distrazioni ho e meglio è 😜

Inviato
32 minuti fa, MetalG ha scritto:

Comprensibile XD

io in genere posto subito perché sono un maniaco e tengo d'occhio il forum spesso, ma soprattutto perché così non devo preoccuparmi dopo 😂 Ho bisogno di lungo tempo per concentrarmi, quindi meno distrazioni ho e meglio è 😜

Ti stimo sempre di più. Vorrei una fidanzata veneta :love:

Inviato
1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Adesso vediamo se siete in grado di scappare, se no vi lascio tutti lì in buona compagnia!

:naughty:

:bye:

Inviato

@Tyrion24 tu hai 3 di Destrezza + 1 di BAB con la balestra. Perché caxxo scrivi +3 se hai +4? I conti non li sai fare?

@Zaorn ho scritto le Iniziative. Se non tocca a te che caxxo scrivi a fare?

@MetalG ho scritto che il primo mostro che ti carica ti ha fatto 4 danni. Perché caxxo non te li sei scalati dai PF nella scheda?

Inviato
1 minuto fa, MetalG ha scritto:

Guarda che ti moderano gli admin di nuovo eeh XD

Perché?
Vedi qualche bestemmia?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...