Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 @Zaorn impara da MetalG a postare nel TdG. Vedi come li scrive bene i post? In questo momento, MetalG ha scritto: Se continua così si passa dalle immagini si fatti, spero di no Non commetto due volte lo stesso errore.
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Ripeto, niente complimenti: sono un giocatore da anni oramai, e tra campagne e campagne mi sono abituato così... non è certo l'unico modo di postare. poi cerca di non paragonare mai due persone: può andare solo male... il pensiero basta
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 14 minuti fa, MetalG ha scritto: Ripeto, niente complimenti: sono un giocatore da anni oramai, e tra campagne e campagne mi sono abituato così... non è certo l'unico modo di postare. poi cerca di non paragonare mai due persone: può andare solo male... il pensiero basta Ma infatti io non ti ho fatto nessun complimento. Dico solo le cose come stanno. Se tu postassi da schifo te lo direi "Ciccio, posti da schifo"
Zaorn Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: @Tyrion24 tu hai 3 di Destrezza + 1 di BAB con la balestra. Perché caxxo scrivi +3 se hai +4? I conti non li sai fare? @Zaorn ho scritto le Iniziative. Se non tocca a te che caxxo scrivi a fare? @MetalG ho scritto che il primo mostro che ti carica ti ha fatto 4 danni. Perché caxxo non te li sei scalati dai PF nella scheda? Durante gli altri turni si può parlare, mica ho postato l'azione. Se a volte posto male è perché sono dal cellulare spesso.
Tyrion24 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: @Tyrion24 tu hai 3 di Destrezza + 1 di BAB con la balestra. Perché caxxo scrivi +3 se hai +4? I conti non li sai fare? Easy Nel livellare devo aver letto per errore il BAB del livello 1, quindi non avevo aggiunto il +1
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 20 ore fa, Tyrion24 ha scritto: Easy Nel livellare devo aver letto per errore il BAB del livello 1, quindi non avevo aggiunto il +1 Sta più attento la prossima volta... -cut-
Ospite Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Zaorn e Tyrion24, vedete che mi ricordavo una cosa simile... ...Quella volta che il mafioso sparò con la balestra contro di me, ma dissi che prendeva Tempesta...
Zaorn Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 10 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Zaorn e Tyrion24, vedete che mi ricordavo una cosa simile... ...Quella volta che il mafioso sparò con la balestra contro di me, ma dissi che prendeva Tempesta... Infatti ti ha detto che in pathfinder o becchi chi cercavi di colpire o niente.
Ospite Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 No... Che in pratica se tu stai lottando con un nemico, e io sparo al nemico... ho -4 a TpC perché devo cercare di non prendere te... Questo a meno che non ho il talento Tiro Preciso. Ma nel caso di quella volta... questo malus non ce lo aveva neanche il mafioso perché vicino a me c'era Tempesta, non un suo alleato! Quindi avevo scritto una mezza caxxata perché esisteva davvero la regola del "avere malus per non prendere il compagno"
Zaorn Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: No... Che in pratica se tu stai lottando con un nemico, e io sparo al nemico... ho -4 a TpC perché devo cercare di non prendere te... Questo a meno che non ho il talento Tiro Preciso. Ma nel caso di quella volta... questo malus non ce lo aveva neanche il mafioso perché vicino a me c'era Tempesta, non un suo alleato! Quindi avevo scritto una mezza caxxata perché esisteva davvero la regola del "avere malus per non prendere il compagno" Non è che è una scelta il malus, ce l'hai punto, non è che se decidi di non applicarlo puoi prendere un compagno.
Ospite Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 6 minuti fa, Zaorn ha scritto: Non è che è una scelta il malus, ce l'hai punto, non è che se decidi di non applicarlo puoi prendere un compagno. Sisi, lo so. Questo l'ho capito anche da solo.
Zaorn Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Sisi, lo so. Questo l'ho capito anche da solo. Ecco, allora era normale non prendesse un compagno, che è quello che ti era stato detto.
Ospite Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 @Tyrion24 stai rallentando tutto il gioco, -cut-
Zaorn Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: @Tyrion24 stai rallentando tutto il gioco, -cut- Non posta più perché sei un master cattivo e rompiballe!
Ospite Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 16 minuti fa, Zaorn ha scritto: Non posta più perché sei un master cattivo e rompiballe! Se non posta più che lo teniamo a fare allora? A parte che mi dice che sono stato citato da Alonewolf87 in questa discussione ma non trovo la sua citazione. Qualcuno di voi la vede? Io no.
MetalG Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 No, ne ho 9: i PF temporanei di Ira (perché aumenta la costituzione di 4(+2) si perdono prima 15-4+2-4=9
Ospite Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 3 minuti fa, MetalG ha scritto: No, ne ho 9: i PF temporanei di Ira (perché aumenta la costituzione di 4(+2) si perdono prima 15-4+2-4=9 Ah, già.
Tyrion24 Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 56 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ah, già.
MetalG Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Eeh l'ira dei barbari crea sempre confusioni Visto che ci siamo tutti riusciremo a fare 2 giri ora XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.