Ospite Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 7 minuti fa, MetalG ha scritto: Fatto, finito di aggiornare... livello noioso il secondo: niente di enorme guadagnato XD Abbi pazienza.
MetalG Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Sisi, non ho fretta aspetto il 4º per aggiungere ottime cose XD
Ospite Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 2 minuti fa, MetalG ha scritto: Sisi, non ho fretta aspetto il 4º per aggiungere ottime cose XD
Ospite Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 1 ora fa, Tyrion24 ha scritto: Level Up, Complete Posta di più però, senò chiedo il divorzio
Tyrion24 Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 3 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Posta di più però, senò chiedo il divorzio sennò*
Ospite Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 1 ora fa, Tyrion24 ha scritto: sennò*
Zaorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 27 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Non volete giocare piu? Se mettessi sulla mappa dove siamo, ad esempio, capiremmo da che parte andare.
MetalG Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Io mi devo trattenere dal fare troppo l'intelligente o troppo lo stupido o troppo il comandante, perché Spawn non è nessuna delle 3 cose adesso (è un barbaro solitario non stupido XD)... se comincio a dire cosa fare e perché non sono nel personaggio, ma se faccio il contrario è la stessa cosa... aspetto che posta qualcun'altro e aggiungo la mia opinione... giocare sempre incantatori ti fa questo effetto XD PS: ha detto che in fondo c'era una porta, e subito vicino una scalinata che portava alla barca sotto... quindi dovremmo essere in alto a destra (in O3 per essere chiari)
Ospite Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 49 minuti fa, MetalG ha scritto: PS: ha detto che in fondo c'era una porta, e subito vicino una scalinata che portava alla barca sotto... quindi dovremmo essere in alto a destra (in O3 per essere chiari) Meno male che c'è uno che usa il cervello...
Zaorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 51 minuti fa, MetalG ha scritto: Io mi devo trattenere dal fare troppo l'intelligente o troppo lo stupido o troppo il comandante, perché Spawn non è nessuna delle 3 cose adesso (è un barbaro solitario non stupido XD)... se comincio a dire cosa fare e perché non sono nel personaggio, ma se faccio il contrario è la stessa cosa... aspetto che posta qualcun'altro e aggiungo la mia opinione... giocare sempre incantatori ti fa questo effetto XD PS: ha detto che in fondo c'era una porta, e subito vicino una scalinata che portava alla barca sotto... quindi dovremmo essere in alto a destra (in O3 per essere chiari) Veramente io avrei detto il contrario. 15 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Proseguendo invece sul sentiero di roccia vedete un'altra porta robusta e poco prima, sulla destra, un cancello di metallo che da l'accesso a delle scale di pietra grezza che molto probabilmente scendono verso la nave... Perché da O3 non si vedrebbe il cancello che è tra E4-F4.
MetalG Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Immaginavo che per vederla avevamo già attraversato il corridoio, ma poco importa...
Ospite Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 No, volevo dire che il cancello è a sinistra. Ho sbagliato. Comunque si capisce dall'immagine.
Ospite Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Troppo tardi @MetalG Stavo già scrivendo
Zaorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Troppo tardi @MetalG Stavo già scrivendo Ma almeno posizionaci giusti, io ero in g10 e lui in g9!
MetalG Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Vacca boia... però sono riuscito a postare prima di te, e pure wade, tecnicamente dovremmo andare nella nostra posizione: questo qui ci attacca senza vedere che ci allontaniamo? Non aspetti le nostre risposte? XD
Ospite Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Scusa, ha detto che stava entrando nel buco, giusto? L'entrata è in M12, M13 ed M14. L'ho messo nel punto più vicino alla terra. Tu hai detto che gli andavi dietro per farti poi davanti quando i nemici si sono rivelati. Cosa volete?
MetalG Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Quando si sono rivelati abbiamo cambiato azione... di certo se c'è qualcuno alle spalle che ci minaccia di non entrare nella barca non continuiamo ad entrare nella barca con nonchalance XD
Zaorn Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 2 minuti fa, MetalG ha scritto: Quando si sono rivelati abbiamo cambiato azione... di certo se c'è qualcuno alle spalle che ci minaccia di non entrare nella barca non continuiamo ad entrare nella barca con nonchalance XD Ha disegnato lui la mappa precedente!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.