Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Se mi prende ancora una volta mi sa che la smetto di far lo sborone con Deadpool!

:suicide:

Difatti mi chiedo: perché diavolo sei andato per conto tuo quando sono io il tank e mi hai tolto pure il fiancheggiamento LOL

ok che sei sborone, ma ora come ora è dura pericoloso

fai disingaggiare appena puoi e attacca il 3 (che conto di uccidere il 2), sempre se ti va XD

4 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

No... Vuol dire che devi abbassare la cresta...

Perché? Sono quello che fa le azioni più sensate qui... e sono un diavolo di barbaro! (Letteralmente 😂)

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, MetalG ha scritto:

Difatti mi chiedo: perché diavolo sei andato per conto tuo quando sono io il tank e mi hai tolto pure il fiancheggiamento LOL

fai disingaggiare appena puoi e attacca il 3 (che conto di uccidere il 2), sempre se ti va XD

Perché? Sono quello che fa le azioni più sensate qui... e sono un diavolo di barbaro! (Letteralmente 😂)

:lol: Io vi ho avvertito.

Inviato
5 minuti fa, MetalG ha scritto:

Incazzati come un biscione e attacca anche te sta bestia!

Io ho interpretato il personaggio testa di cavolo.

Inviato
2 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Incazzati come un biscione e attacca anche te sta bestia!

Io ho interpretato il personaggio testa di cavolo.

Più incazzato di così aspetta 2 livelli, ma per ora non ho come muovermi se non voglio essere affettato... ho bisogno di liberarmi ancora prima di muovermi, e anche io sto interpretando il mio: chi mi attacca mi aggra, e l'ultimo ad attaccarmi era il 2

Inviato
1 minuto fa, MetalG ha scritto:

Più incazzato di così aspetta 2 livelli, ma per ora non ho come muovermi se non voglio essere affettato... ho bisogno di liberarmi ancora prima di muovermi, e anche io sto interpretando il mio: chi mi attacca mi aggra, e l'ultimo ad attaccarmi era il 2

Allora spero di segare il boss prossimo round... e se non il prossimo, di non prendere altri pattoni!

Inviato
1 minuto fa, MetalG ha scritto:

A meno di critici non saprei... però in bocca al lupo, scelta tua XD

Scelta del personaggio!

Tanto prima o dopo bisogna tirarlo giù!

Inviato
5 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

@Tyrion24 ma hai problemi di vista...?

Griglia 37.jpg

E' da inizio avventura che lo fai questo errore...

In un combattimento precedente avevo fatto lo stesso calcolo di traiettoria e non andava bene... Ora mi sposto e sparo :snooty:

Inviato
6 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

In un combattimento precedente avevo fatto lo stesso calcolo di traiettoria e non andava bene... Ora mi sposto e sparo :snooty:

Si, ma è anche Morgante che è fulminato!

Inviato
2 ore fa, Zaorn ha scritto:

Si, ma è anche Morgante che è fulminato!

Questa non l'ho capita...

Inviato
11 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

:readPB: You are right... My master

I... am your master... And you just are a fu###ed PG!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...