MetalG Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Se mi prende ancora una volta mi sa che la smetto di far lo sborone con Deadpool! Difatti mi chiedo: perché diavolo sei andato per conto tuo quando sono io il tank e mi hai tolto pure il fiancheggiamento LOL ok che sei sborone, ma ora come ora è dura pericoloso fai disingaggiare appena puoi e attacca il 3 (che conto di uccidere il 2), sempre se ti va XD 4 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: No... Vuol dire che devi abbassare la cresta... Perché? Sono quello che fa le azioni più sensate qui... e sono un diavolo di barbaro! (Letteralmente 😂)
Ospite Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 5 minuti fa, MetalG ha scritto: Difatti mi chiedo: perché diavolo sei andato per conto tuo quando sono io il tank e mi hai tolto pure il fiancheggiamento LOL ok che sei sborone, ma ora come ora è dura pericoloso fai disingaggiare appena puoi e attacca il 3 (che conto di uccidere il 2), sempre se ti va XD Perché? Sono quello che fa le azioni più sensate qui... e sono un diavolo di barbaro! (Letteralmente 😂) Io vi ho avvertito.
Zaorn Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 5 minuti fa, MetalG ha scritto: Difatti mi chiedo: perché diavolo sei andato per conto tuo quando sono io il tank e mi hai tolto pure il fiancheggiamento LOL ok che sei sborone, ma ora come ora è dura pericoloso fai disingaggiare appena puoi e attacca il 3 (che conto di uccidere il 2), sempre se ti va XD Perché? Sono quello che fa le azioni più sensate qui... e sono un diavolo di barbaro! (Letteralmente 😂) Incazzati come un biscione e attacca anche te sta bestia! Io ho interpretato il personaggio testa di cavolo.
MetalG Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 2 minuti fa, Zaorn ha scritto: Incazzati come un biscione e attacca anche te sta bestia! Io ho interpretato il personaggio testa di cavolo. Più incazzato di così aspetta 2 livelli, ma per ora non ho come muovermi se non voglio essere affettato... ho bisogno di liberarmi ancora prima di muovermi, e anche io sto interpretando il mio: chi mi attacca mi aggra, e l'ultimo ad attaccarmi era il 2
Zaorn Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 1 minuto fa, MetalG ha scritto: Più incazzato di così aspetta 2 livelli, ma per ora non ho come muovermi se non voglio essere affettato... ho bisogno di liberarmi ancora prima di muovermi, e anche io sto interpretando il mio: chi mi attacca mi aggra, e l'ultimo ad attaccarmi era il 2 Allora spero di segare il boss prossimo round... e se non il prossimo, di non prendere altri pattoni!
MetalG Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 A meno di critici non saprei... però in bocca al lupo, scelta tua XD
Zaorn Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 1 minuto fa, MetalG ha scritto: A meno di critici non saprei... però in bocca al lupo, scelta tua XD Scelta del personaggio! Tanto prima o dopo bisogna tirarlo giù!
Tyrion24 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 5 ore fa, Morgan Bale ha scritto: @Tyrion24 ma hai problemi di vista...? E' da inizio avventura che lo fai questo errore... In un combattimento precedente avevo fatto lo stesso calcolo di traiettoria e non andava bene... Ora mi sposto e sparo
Zaorn Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 6 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: In un combattimento precedente avevo fatto lo stesso calcolo di traiettoria e non andava bene... Ora mi sposto e sparo Si, ma è anche Morgante che è fulminato!
Tyrion24 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Si, ma è anche Morgante che è fulminato!
Zaorn Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 10 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Piuttosto posta che non vedo l'ora di picchiare quel gradasso!
Zaorn Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 In questo momento, MetalG ha scritto: Già... la fortuna aiuta gli audaci O i somari!?!?!?
MetalG Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: O i somari!?!?!? Va a interpretazione
Tyrion24 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 4 minuti fa, Zaorn ha scritto: Piuttosto posta che non vedo l'ora di picchiare quel gradasso! Done
Zaorn Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 In questo momento, Tyrion24 ha scritto: Done Se hai schivare come talento, vale su tutti gli avversari, non è come nel 3,5 che ne decidevi uno.
MetalG Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 5 minuti fa, Zaorn ha scritto: Se hai schivare come talento, vale su tutti gli avversari, non è come nel 3,5 che ne decidevi uno. Yep
Ospite Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 2 ore fa, Zaorn ha scritto: Si, ma è anche Morgante che è fulminato! Questa non l'ho capita...
Tyrion24 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 2 ore fa, Zaorn ha scritto: Se hai schivare come talento, vale su tutti gli avversari, non è come nel 3,5 che ne decidevi uno. You are right... My master
Ospite Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 11 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: You are right... My master I... am your master... And you just are a fu###ed PG!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.