Ospite Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Io vi invito a ripensarci. Cominciamo con la mia e salite velocemente fino al livello 5. Poi passo la palla a Zaorn. Così ha più senso, secondo me. Anche perché l'idea è mia e dovrei cominciare io.
Zaorn Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Facciamo almeno 3 se no siamo imbarazzanti... E già a livello 3, 2-3 png popolani potrebbero ammazzarci. Cavolo di super eroi saremmo?
Ospite Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Vedo che non vuoi capire. I PG saranno sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre superiori alla stragrande maggioranza dei PNG, inclusi dei popolani del caxxo. Lo riesci a capire questo semplicissimo concetto o devo farti in disegnino? Come devo farti capire che avranno 9 o 10 in Forza e 4 o 5 PF, mentre tu avrai 14 o 17 in Forza (ameno che non sei così imbecxxxe da metterti 11) e 12 o 17 PF???????? Un paio di cazzotti e li stendi... E meno male chi ci giochi da quando è uscito a Pathfinder, eh...
Zaorn Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Si, ma se sono in 3 ti ammazzano, non è quel meno 2-3 di modificatore che ti salva. E un supereroe ammazzato da 3 png pippa è assurdo.
Ospite Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 XD ma non sei nudo. Hai l'armatura e un bonus di Destrezza. Pure se sono in 10 ma non ti prendono mai non ti succede niente Poi ovvio, fatti bene il PG. Io comunque ti do all' inizio due spade corte e un bel cuoio borchiato. Ti metti la Destezza alta, così hai molta CA e col talento Arma Accurata (o uno simile), usi la stessa DEX per attaccare con le spade che sono leggere. Combattere con Due Armi che fai doppio attacco, e li falci come fili d'erba. Fatto!
Zaorn Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Fai il tuo pg di livello 1, poi fai le prove a casa e vedi quanti di questi ci vogliono per ammazzartelo, parti da 1 e vai avanti, dimmi dove ti fermi! Calcola che circondandoti hanno un +2 al txc. SUPER MOSTRO CATTIVO POWA
Zaorn Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 A raga! Ho trovato il party che veramente ha in mente @Morgan Bale se gli andiamo dietro!COME VORREMMO ESSERE......COME CI VUOLE COMBINARE MORGAN BALE
Tyrion24 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 45 minuti fa, Zaorn ha scritto: ...COME CI VUOLE COMBINARE MORGAN BALE
Tyrion24 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=999037 Okay, io c'ho provato xD Spero di averla fatta come andava fatta
Ospite Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 @Zaorn Non hai capito una mazza su tutti i fronti. Te lo ripeto per l'ultima volta, poi basta e si fa per votazione. 1. I nemici non saranno mostri super powa, ma li creo io da zero perché non sono un master che vuole vedere i suoi giocatori morti. Ma vuole vedere una storia, la SUA storia, prendere forma e realizzarsi. 2. Questa è, come già detto un milione di vole, una campagna alla Watchmen medioevale, quindi supereroistica, ma realistica al tempo stesso. Non l'ho chiamata Supermedieval senza un motivo. Gli eroi che hai postato tu sono già una cosa eccessiva e fuori luogo. Se la pensi così allora cercati un gruppo dove fanno quella roba. Detto questo, votate. A - Cominciare con me B - Cominciate con Zaorn C - Vi cercate un altro gruppo e io mi cerco altri giocatori.
Zaorn Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Non ti offendere, ho solo evidenziato la situazione da regole, senza sapere le tue modifiche che ancora non hai condiviso. Per me un eroe non dovrebbe crepare per qualche topo. Mi astengo dalla votazione non commentando oltre, ho solo fatto le mie considerazioni, esposto la mia idea, in fondo per me è importante giocare in buona compagnia.
Ospite Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 La giocheremmo se tu leggessi i miei post.
Tyrion24 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Io voto "A" e... la scheda com'era ?
Ospite Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Grazie. La vedo dopo che torno a casa.
Aboeufs Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Raga fate un po’ come vi pare io ho un mal di testa tremendo ieri mi sono scassato abbestia
Tyrion24 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: ieri mi sono scassato abbestia Nel senso che hai fatto festa come un pazzo ??
Aboeufs Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 10 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Nel senso che hai fatto festa come un pazzo ?? Sì, ho festeggiato con gli amici il mio ritorno in Italia e non ci siamo proprio regolati xD
Tyrion24 Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: Sì, ho festeggiato con gli amici il mio ritorno in Italia e non ci siamo proprio regolati xD Welcome Back !
Ospite Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 7 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Sì, ho festeggiato con gli amici il mio ritorno in Italia e non ci siamo proprio regolati xD Grande. Allora quando potete, fate la scheda con le direttive che vi ho dato ieri.
Zaorn Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Vediamo cosa tiri fuori, se fallirai tirerò fuori Goldrake medievale che ti triterà come manzotin.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.