Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 14 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Io apprezzo molto il mantello xD Lo prendo
Tyrion24 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Deadpool Indosso l'armatura in cuoio e mi specchio davanti ad uno vecchio. Davanti ad un Vecchio ?? Non so quanto potrebbe essere utile
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 20 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Il Mantello della Resistenza da semplicemente +1 a i TR. Se non le vuoi usare, non le usare. O al massimo usane una sola con la spada corta nell'altra. Decidi tu, ma il tesoro non lo cambio Ok, farò una cosa del genere. Faccio scimitarra e spada corta!!!!!
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ok, farò una cosa del genere. Faccio scimitarra e spada corta!!!!! Ottimo uso dell'intelligenza.
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 3 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ottimo uso dell'intelligenza. Anzi, non posso, perché va su forza, non è leggera. Avrei comunque un -2 che dal livello 4 diventerebbe un -3 perché avrò destrezza 20. Tzè non sei buono a farmi i regali!
Tyrion24 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Anzi, non posso, perché va su forza, non è leggera. TAN DAN DAN DA !!!
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Anzi, non posso, perché va su forza, non è leggera. Solo la secondaria deve essere leggera.
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 6 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Solo la secondaria deve essere leggera. Si ma sulla primaria uso il bonus forza ai tiri per colpire con la scimitarra...
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 4 minuti fa, Zaorn ha scritto: Si ma sulla primaria uso il bonus forza ai tiri per colpire con la scimitarra... La perfezione non esiste
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: La perfezione non esiste Master tira pacchi!
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 13 minuti fa, Zaorn ha scritto: Master tira pacchi!
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 24 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Morgan Marchi e le armi di sale!
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 54 minuti fa, Zaorn ha scritto: Morgan Marchi e le armi di sale! E smettila di lamentarti. Sei un giocatore esperto, usa quello che hai al meglio che puoi. E non rompere.
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 6 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Meglio per voi! Ieri ho sbagliato. La chiave che avete trovato apre la cabina del comandante. Riedito per correttezza. Aah, ecco... e io che stavo entrando in paranoia XD
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 21 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: E smettila di lamentarti. Sei un giocatore esperto, usa quello che hai al meglio che puoi. E non rompere. Guarda me: tra tutte le cose la più utile è il mantello ora come ora, e lo scudo mi ha stravolto la build XD in più l'armatura è leggera e se uso lo scudo per attaccare ho ancora meno CA di prima LOL c'è più strategia di sicuro, questo è: è un bonus/malus questo equipaggiamento... la cosa carina dell'armatura è che toglie 1 danno a tutti i colpi che prendo e che non ho praticamente malus di armatura
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 7 minuti fa, MetalG ha scritto: Guarda me: tra tutte le cose la più utile è il mantello ora come ora, e lo scudo mi ha stravolto la build XD in più l'armatura è leggera e se uso lo scudo per attaccare ho ancora meno CA di prima LOL c'è più strategia di sicuro, questo è: è un bonus/malus questo equipaggiamento... la cosa carina dell'armatura è che toglie 1 danno a tutti i colpi che prendo e che non ho praticamente malus di armatura Il super veneto ha compreso. Quindi a rigor di logica Zaorn deve essere un terrone
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 15 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Il super veneto ha compreso. Quindi a rigor di logica Zaorn deve essere un terrone Te invece sei un talebano!!! A lui l'equipaggiamento gli calza tutto a pennello!!!!
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 8 minuti fa, Zaorn ha scritto: Te invece sei un talebano!!! A lui l'equipaggiamento gli calza tutto a pennello!!!! Certo, perché so quello che voglio e che faccio
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 È vero Diamine! A lui tutto va bene XD beh, vediamola da un altro punto di vista: Frank ha ricevuto più sberle che altro fino ad adesso, senza riuscire a fare molto, quindi se con questo equip riesce a fare meglio tanto meglio per tutti XD
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 4 minuti fa, MetalG ha scritto: È vero Diamine! A lui tutto va bene XD beh, vediamola da un altro punto di vista: Frank ha ricevuto più sberle che altro fino ad adesso, senza riuscire a fare molto, quindi se con questo equip riesce a fare meglio tanto meglio per tutti XD E' nabbo pure se è il pg del master!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.