Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

Io apprezzo molto il mantello xD Lo prendo :kiss_wink:

:man_in_love:

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
20 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Il Mantello della Resistenza da semplicemente +1 a i TR.

Se non le vuoi usare, non le usare. O al massimo usane una sola con la spada corta nell'altra. Decidi tu, ma il tesoro non lo cambio :nono:

Ok, farò una cosa del genere.

Faccio scimitarra e spada corta!!!!!

:kiss_wink:

Inviato
3 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ok, farò una cosa del genere.

Faccio scimitarra e spada corta!!!!!

:kiss_wink:

Ottimo uso dell'intelligenza.

Inviato
3 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Ottimo uso dell'intelligenza.

Anzi, non posso, perché va su forza, non è leggera.

:cry:

Avrei comunque un -2 che dal livello 4 diventerebbe un -3 perché avrò destrezza 20.

Tzè non sei buono a farmi i regali!

Inviato
1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Anzi, non posso, perché va su forza, non è leggera.

:cry:

Solo la secondaria deve essere leggera.

Inviato
6 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Solo la secondaria deve essere leggera.

Si ma sulla primaria uso il bonus forza ai tiri per colpire con la scimitarra...

Inviato
4 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Si ma sulla primaria uso il bonus forza ai tiri per colpire con la scimitarra...

La perfezione non esiste :elminster

Inviato
54 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Morgan Marchi e le armi di sale!

E smettila di lamentarti. Sei un giocatore esperto, usa quello che hai al meglio che puoi. E non rompere.

Inviato
6 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Meglio per voi!

Ieri ho sbagliato. La chiave che avete trovato apre la cabina del comandante. Riedito per correttezza.

Aah, ecco... e io che stavo entrando in paranoia XD

Inviato
21 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

E smettila di lamentarti. Sei un giocatore esperto, usa quello che hai al meglio che puoi. E non rompere.

Guarda me: tra tutte le cose la più utile è il mantello ora come ora, e lo scudo mi ha stravolto la build XD in più l'armatura è leggera e se uso lo scudo per attaccare ho ancora meno CA di prima LOL

c'è più strategia di sicuro, questo è: è un bonus/malus questo equipaggiamento... la cosa carina dell'armatura è che toglie 1 danno a tutti i colpi che prendo e che non ho praticamente malus di armatura

Inviato
7 minuti fa, MetalG ha scritto:

Guarda me: tra tutte le cose la più utile è il mantello ora come ora, e lo scudo mi ha stravolto la build XD in più l'armatura è leggera e se uso lo scudo per attaccare ho ancora meno CA di prima LOL

c'è più strategia di sicuro, questo è: è un bonus/malus questo equipaggiamento... la cosa carina dell'armatura è che toglie 1 danno a tutti i colpi che prendo e che non ho praticamente malus di armatura

Il super veneto ha compreso. Quindi a rigor di logica Zaorn deve essere un terrone :sarcastic_hand:

Inviato
15 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Il super veneto ha compreso. Quindi a rigor di logica Zaorn deve essere un terrone :sarcastic_hand:

Te invece sei un talebano!!!

A lui  l'equipaggiamento gli calza tutto a pennello!!!!

Inviato
8 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Te invece sei un talebano!!!

A lui  l'equipaggiamento gli calza tutto a pennello!!!!

Certo, perché so quello che voglio e che faccio :cool:

Inviato

È vero Diamine! A lui tutto va bene XD

beh, vediamola da un altro punto di vista: Frank ha ricevuto più sberle che altro fino ad adesso, senza riuscire a fare molto, quindi se con questo equip riesce a fare meglio tanto meglio per tutti XD

Inviato
4 minuti fa, MetalG ha scritto:

È vero Diamine! A lui tutto va bene XD

beh, vediamola da un altro punto di vista: Frank ha ricevuto più sberle che altro fino ad adesso, senza riuscire a fare molto, quindi se con questo equip riesce a fare meglio tanto meglio per tutti XD

E' nabbo pure se è il pg del master!!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...