Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 14:22, Zaorn ha scritto: E' nabbo pure se è il pg del master!!! Espandi Ma anziche fare l'isterico perché non raccogli lo scudo di quel co####ne che fai anche un Critico di 16-20 e ti stai ancora lamentando?
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Già... il malus ai TxC è stra surclassato dal range di critico delle sciabole... poi da qualche parte mi sa che un talento per usare scimitarre come armi leggere o usare la destrezza c'è... tipo questo (danza del derviscio): http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/dervish-dance-combat io ho programmato tutta la linea dei talenti di Shield Bash e Spingere migliorato a causa del mio scudo XD Il 28/11/2016 alle 14:30, Morgan Bale ha scritto: Ma anziche fare l'isterico perché non raccogli lo scudo di quel co####ne che fai anche un Critico di 16-20 e ti stai ancora lamentando? Espandi Ti stai riferendo a me? Guarda che non gli conviene usare scudi a lui XD
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 14:40, MetalG ha scritto: Già... il malus ai TxC è stra surclassato dal range di critico delle sciabole... poi da qualche parte mi sa che un talento per usare scimitarre come armi leggere o usare la destrezza c'è... tipo questo (danza del derviscio): http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/dervish-dance-combat io ho programmato tutta la linea dei talenti di Shield Bash e Spingere migliorato a causa del mio scudo XD Ti stai riferendo a me? Guarda che non gli conviene usare scudi a lui XD Espandi Faccia come vuole. Ma non mi rompa l'animo facendo il bambino viziato, perché non lo cambio il tesoro. Se morite è perché non sapete giocare. Punto. Quindi pensate invece a postate più nel TdG che qua.
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Prima volta che mi capita un'armatura pesante la sostituisco subito XD
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 15:10, MetalG ha scritto: Prima volta che mi capita un'armatura pesante la sostituisco subito XD Espandi Fa quello che ca##o vuoi! Come devo farti capire che puoi fare quel ca##o che vuoi?
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Allora, prima di proseguire dobbiamo chiarire una cosa. Io ci tengo molto a questa campagna e ne vado davvero fiero. E avevo in mente da tempo di fare una cosa che penso non vi piacerebbe. E cioè fare io le schede dei personaggi rimodulati secondo il mio modus operandi, lasciando così a voi solo la parte interpretativa e la scelta di quali armi, talenti, capacità speciali e abilità utilizzare durante i combattimenti. Ma sapete cosa, non l'ho fatto. Non lo fatto perché vi ho dato piena fiducia e libertà. Ma... ...Se dovete scassarmi con queste lamentele infantili ogni volta solo perché Babbo Natale non vi ha portato il giocattolo che volevate... allora cambio strada e passo all'altro sistema. E questo varrebbe per tutti, sia che si tratti di voi tre... o di chiunque altro vi sostituirebbe. Quindi voi adesso dovete dirmi che intenzioni avete? Volete continuare a giocare o avete altri piani che vi frullano in testa?
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 16:03, Morgan Bale ha scritto: Quindi voi adesso dovete dirmi che intenzioni avete? Volete continuare a giocare o avete altri piani che vi frullano in testa? Espandi Ci siamo messi d'accordo per fare i turni, per le robe precedenti ti si sfotteva un po', che male c'è?
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 16:06, Zaorn ha scritto: Ci siamo messi d'accordo per fare i turni, per le robe precedenti ti si sfotteva un po', che male c'è? Espandi Specialmente tu... Lamentati un'altra vola e sei fuori. E te l'ho già detto l'altra volta... Prendi la cosa seriamente. Va bene scherzare e fare Deadpool, ma non mi sfottere... Ci perdi solo. Garantito.
Tyrion24 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 16:03, Morgan Bale ha scritto: Allora, prima di proseguire dobbiamo chiarire una cosa. Io ci tengo molto a questa campagna e ne vado davvero fiero. Espandi Questo si è capito. Ormai l'ho imparato a memoria Il 28/11/2016 alle 16:03, Morgan Bale ha scritto: E avevo in mente da tempo di fare una cosa che penso non vi piacerebbe. E cioè fare io le schede dei personaggi rimodulati secondo il mio modus operandi, lasciando così a voi solo la parte interpretativa e la scelta di quali armi, talenti, capacità speciali e abilità utilizzare durante i combattimenti. Espandi Il 28/11/2016 alle 16:03, Morgan Bale ha scritto: Ma sapete cosa, non l'ho fatto. Non lo fatto perché vi ho dato piena fiducia e libertà. Espandi Il 28/11/2016 alle 16:03, Morgan Bale ha scritto: Ma... ...Se dovete scassarmi con queste lamentele infantili ogni volta solo perché Babbo Natale non vi ha portato il giocattolo che volevate... allora cambio strada e passo all'altro sistema. E questo varrebbe per tutti, sia che si tratti di voi tre... o di chiunque altro vi sostituirebbe. Espandi Io non mi sono ancora lamentato di nulla, per ora... Il 28/11/2016 alle 16:03, Morgan Bale ha scritto: Quindi voi adesso dovete dirmi che intenzioni avete? Volete continuare a giocare o avete altri piani che vi frullano in testa? Espandi Io sto tranquillamente giocando Il 28/11/2016 alle 16:06, Zaorn ha scritto: Ci siamo messi d'accordo per fare i turni, per le robe precedenti ti si sfotteva un po', che male c'è? Espandi Il 28/11/2016 alle 16:08, Morgan Bale ha scritto: Specialmente tu... Lamentati un'altra vola e sei fuori. E te l'ho già detto l'altra volta... Prendi la cosa seriamente. Va bene scherzare e fare Deadpool, ma non mi sfottere... Ci perdi solo. Garantito. Espandi
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Tempesta è l'unica che si è comportata bene.
Tyrion24 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 16:25, Morgan Bale ha scritto: Tempesta è l'unica che si è comportata bene. Espandi
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 16:28, Tyrion24 ha scritto: Espandi
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 14:44, Morgan Bale ha scritto: Quindi pensate invece a postate più nel TdG che qua. Espandi A parte che di solito scherzo, se hai la coda di paglia posso farci niente. Cose come questa: Il 28/11/2016 alle 16:08, Morgan Bale ha scritto: Specialmente tu... Lamentati un'altra vola e sei fuori. E te l'ho già detto l'altra volta... Prendi la cosa seriamente. Va bene scherzare e fare Deadpool, ma non mi sfottere... Ci perdi solo. Garantito. Espandi Non sono simpatiche da leggersi. Io non mi sono lamentato del fatto che c'erano due scimitarre, ti ho solo segnalato, nel caso volessi fare dei regali consoni, che il mio non lo era, quando si è chiarito che erano quelli e non sostituibili ho lasciato perdere, avrò armi o bottini utili più avanti, che me frega? Anche io ci tengo tanto all'avventura, però ora cerchiamo di non scannarci su cose che alla fine sono accessorie, se non si può nemmeno più discutere, scherzare, non è il massimo.
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Io quello che dovevo dire... l'ho detto. Siete stati avvisati. Dopo è inutile che vi andate a lamentare dagli amministratori se non vi voglio più nel gruppo. Io do molta libertà e aiuto (anche troppo spesso) i PG, ma rimostranze... non ne accetto. E chi chiude con me... chiude per sempre. Basta chiedere in giro per avere conferme. Detto questo, andiamo avanti.
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Si può dare le proprie opinioni senza far sembrare di lamentarsi e triggerarti? che io lo voglia o no gli oggetti sono quelli, e da che mondo e mondo è sempre così in qualsiasi campagna: trovi oggetti più o meno utili e ti adatti su quello, ma non per questo dire che gli oggetti non sono perfetti significa lamentarsi XD io sto a posto con quello che è arrivato, e andrò avanti così. Per quanto riguarda le schede prefatte non posso essere d'accordo: ogni personaggio che faccio è frutto della mia immaginazione e ingegno, e non posso accettare che altri ci mettano le mani sopra e li modofichino al mio posto a loro piacimento... senza offesa ovviamente. Quindi non toccare quel dettaglio please... da me hai tutta la serietà che puoi desiderare, come hai detto tu stesso numerose volte, ma non puoi lamentarti perché siamo esseri umani e abbiamo desideri a me piace questo PG, e mi dispiacerebbe non arrivare neanche al livello in cui dovrebbe poter essere considerato forte 😁
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 17:01, MetalG ha scritto: Si può dare le proprie opinioni senza far sembrare di lamentarsi e triggerarti? che io lo voglia o no gli oggetti sono quelli, e da che mondo e mondo è sempre così in qualsiasi campagna: trovi oggetti più o meno utili e ti adatti su quello, ma non per questo dire che gli oggetti non sono perfetti significa lamentarsi XD io sto a posto con quello che è arrivato, e andrò avanti così. Per quanto riguarda le schede prefatte non posso essere d'accordo: ogni personaggio che faccio è frutto della mia immaginazione e ingegno, e non posso accettare che altri ci mettano le mani sopra e li modofichino al mio posto a loro piacimento... senza offesa ovviamente. Quindi non toccare quel dettaglio please... da me hai tutta la serietà che puoi desiderare, come hai detto tu stesso numerose volte, ma non puoi lamentarti perché siamo esseri umani e abbiamo desideri a me piace questo PG, e mi dispiacerebbe non arrivare neanche al livello in cui dovrebbe poter essere considerato forte 😁 Espandi Tanto a forza di portarla quell'armatura ti piacerà. E questo... te lo assicuro.
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 16:57, Morgan Bale ha scritto: Io quello che dovevo dire... l'ho detto. Siete stati avvisati. Dopo è inutile che vi andate a lamentare dagli amministratori se non vi voglio più nel gruppo. Io do molta libertà e aiuto (anche troppo spesso) i PG, ma rimostranze... non ne accetto. E chi chiude con me... chiude per sempre. Basta chiedere in giro per avere conferme. Detto questo, andiamo avanti. Espandi Guarda che avevo anche detto che il mantello della resistenza non serviva a Tyrion, insomma, il mio era un appunto. Inoltre a MetalG avevo rinfrescato la memoria sulla regola linkata sopra, quindi non è che facevo le cose per me e/o per lamentarmi.
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 28/11/2016 alle 17:06, Zaorn ha scritto: Inoltre a MetalG avevo rinfrescato la memoria sulla regola linkata sopra, quindi non è che facevo le cose per me e/o per lamentarmi. Espandi Quale regola? Mi sono perso qualcosa XD
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 C'è un link, in pratica il tesoro è dimezzato, ma i bonus "normali" già li prendiamo con l'avanzamento del pg, come avevamo stabilito ad inizio thread, tu sei subentrato dopo.
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Kk... regola strana ma ok... PS: se non vuoi una sciabola la prendo volentieri io 😂 Ma ti consiglio di tenerle perché sono fighe
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.