Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, MetalG ha scritto: Kk... regola strana ma ok... PS: se non vuoi una sciabola la prendo volentieri io 😂 Ma ti consiglio di tenerle perché sono fighe Sono fighe, ma non essendo basato sulla forza e piuttosto sul combattimento a due armi, le scimitarre non mi servono tanto, te ne posso lasciare una, l'altra la utilizzo occasionalmente.
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ti ho citato un talento che ti può interessare (danza del derviscio)... dovresti considerarlo imho... poi se proprio non le vuoi entrambe io di certo non rifiuto un regalo XD puoi usarne una e nell'altra tieni la spada corta, così i malus sono al minimo
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 2 minuti fa, MetalG ha scritto: Ti ho citato un talento che ti può interessare (danza del derviscio)... dovresti considerarlo imho... poi se proprio non le vuoi entrambe io di certo non rifiuto un regalo XD puoi usarne una e nell'altra tieni la spada corta, così i malus sono al minimo Il problema è che se uso quel talento non posso usare due armi e non posso usare fencing grace del vigilante.
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 @Zaorn non ho capito, dimmi solo che dado con bonus o malus devo tirare.
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 3 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Zaorn non ho capito, dimmi solo che dado con bonus o malus devo tirare. 2+dado.
MetalG Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Che regola usi per la cura naturale?
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: 2+dado. 2 + quale ca##o di dado?
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: 2 + quale ca##o di dado? Dado da 20, è un'abilità! 2 minuti fa, MetalG ha scritto: Che regola usi per la cura naturale? Riposandoti recuperi un pf a livello o 2 a livello se superi guarire cd 15.
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Dado da 20, è un'abilità! 17... 3 minuti fa, MetalG ha scritto: Che regola usi per la cura naturale? Da manuale. Ma ci vogliono 8 ore. Voi avete riposato solo 4. Quindi è stato inutile ai fini di meccaniche.
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Da manuale. Ma ci vogliono 8 ore. Voi avete riposato solo 4. Quindi è stato inutile ai fini di meccaniche. Ma gli incantesimi li recuperiamo? Cioè narrativamente sono 4 ore ed è come se fosse un riposo da 8 oppure è proprio come se non ci fossimo fermati?
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ma gli incantesimi li recuperiamo? Cioè narrativamente sono 4 ore ed è come se fosse un riposo da 8 oppure è proprio come se non ci fossimo fermati? Tecnicamente ci vuole un riposo di 8 ore, ma... facciamo che li recuperate, dai.
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Ve li siete segnati i 100 PE della nave, giusto? Comunque ottimo lavoro, ce l'avete fatta. Bravi, ragazzi
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 9 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ve li siete segnati i 100 PE della nave, giusto? Comunque ottimo lavoro, ce l'avete fatta. Bravi, ragazzi Fai prima a dirci te quando livelliamo... Brutta roba questi cattivoni... Li denuncio per stalking!
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Fai prima a dirci te quando livelliamo... Brutta roba questi cattivoni... Li denuncio per stalking! Sei fortunato che stasera ho guardato Cambio Vita, con Ryan Reynolds, va...
Zaorn Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Sei fortunato che stasera ho guardato Cambio Vita, con Ryan Reynolds, va... Non so cosa è... Speravo avessi visto i Teletubbies! Spoiler Finiti i mi piace
Ospite Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Non so cosa è... Speravo avessi visto i Teletubbies! Rivela contenuti nascosti Finiti i mi piace Casomai i Turbotubbies...
Zaorn Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Boss bastardo, volevo bucarlo un po'!
Ospite Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 32 minuti fa, Zaorn ha scritto: Boss bastardo, volevo bucarlo un po'! Peccato che hai fatto 1 sul dado
MetalG Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Ma possibile? XD con il bonus all'iniziativa che ho parto sempre per ultimo! XD stavolta ho fatto 3 sul dado pure XD
Ospite Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 37 minuti fa, MetalG ha scritto: Ma possibile? XD con il bonus all'iniziativa che ho parto sempre per ultimo! XD stavolta ho fatto 3 sul dado pure XD Si, sei sfigato. Non è colpa mia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.