Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tyrion24 leggi solo questo e fammi sapere che decidi.

17 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Allora... mi è venuta in mente un'idea che credo accomoderà tutti. E' l'ultima chance che vi do, poi basta. Quindi aprite bene le orecchie e il c##o...

Asseconderò le esigenze di ognuno di voi. Mi potete anche dire cosa volete che vi faccia trovare, MA...

... a una condizione...

Le vostre schede le tengo io e le ORDINO a modo mio per poterle subito consultare e revisionare. Ogni punto che mettete, ogni abilità che scegliete di usare, ogni talento che selezionate, ogni fo###to oggetto o arma che usate potete deciderlo voi. Tutto, tutto quanto. Voi me lo dite e io lo metto nella vostra scheda, DI QUALUNQUE COSA SI TRATTI.

E' accettabile?

Inviato
1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto:

Okay.

Da quanto leggo li, è una discussione sul Loot...

Rifiuto, non ti lascerò mai la mia scheda :P

:bye:

Zaorn e MelaG?

Inviato
In questo momento, Tyrion24 ha scritto:

:bye: E' stato divertente finché è durata :guancia:

Peggio per te. Bye bye.

Inviato

Come? È una decisione se restare o andarsene?

comunque anche io rifiuto: oltre a volermi tenere la scheda mi piace molto di più la casualità e indeterminazione di un'avventura, e a parte negozi vari il loot deve essere casuale XD

ok, ora che è passata andiamo avanti: crossbones non si ucciderà da solo

Inviato
15 minuti fa, MetalG ha scritto:

Come? È una decisione se restare o andarsene?

comunque anche io rifiuto: oltre a volermi tenere la scheda mi piace molto di più la casualità e indeterminazione di un'avventura, e a parte negozi vari il loot deve essere casuale XD

ok, ora che è passata andiamo avanti: crossbones non si ucciderà da solo

:bye:

Inviato

Ma che problemi vi fate? Le schede sono lì basta che le metti sul tuo account.

Ad ogni passaggio di livello vedi le modifiche ed è finita lì.

Anche perché di alternative non ce ne sono, visto che giochiamo online, né da una parte, né dall'altra.

Poi non capisco che vuol dire dargli le schede, mica è un foglio di carta che tiene lui, ognuno ha la sua copia e ad ogni modifica bisogna aggiornare lui che editerà la sua. 

A me non sembra una cosa così strana quella che ha proposto Morgan Bale.

Spoiler

Quella che decide lui l'avanzamento dei pg non mi piace, comunque...

Non capisco i motivi però delle discussioni, sia sulle armi, sia sulle schede, dovrebbe esserci un po' di fiducia reciproca.

Inviato

Ma allora non avete un ca##o...

Voi decidete tutto. Solo che me lo dite e lo inserisco nella vostra scheda. È solo un fatto di estetica perché sono grafomane, pezzo di cretini...

Inviato

Io sono sinceramente stufo degli insulti lanciati come fossero coriandoli... 

E delle continue discussioni per nulla...

Sono qui per giocare a D&D/Pathfinder, non per guardare una versione "Forum" di Uomini&Donne...

So... :bye:

Inviato
1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto:

Io sono sinceramente stufo degli insulti lanciati come fossero coriandoli... 

E delle continue discussioni per nulla...

Sono qui per giocare a D&D/Pathfinder, non per guardare una versione "Forum" di Uomini&Donne...

So... :bye:

Sei ancora qui...?

Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

Fate pace!

Vi prego!

Tu che hai deciso?

Inviato

Se proprio ci tieni ordinala come vuoi, ma non voglio scegliermi gli oggetti casuali, sennò non è divertente... in più mi piacerebbe se la prendessi con più leggerezza: non è una questione che richiede questo livello di discussioni XD

Inviato
In questo momento, MetalG ha scritto:

Se proprio ci tieni ordinala come vuoi, ma non voglio scegliermi gli oggetti casuali, sennò non è divertente... in più mi piacerebbe se la prendessi con più leggerezza: non è una questione che richiede questo livello di discussioni XD

Che significa oggetti casuali... Voi non siete tenuti a sapere cosa troverete. Ma come ca##o giochi al paese tuo?

Boh... Oggetti casuali... Voi dovete solo usare al meglio quello che trovate. Punto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...