Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Potete farmi un riassunto della nuova (ma ovvia) litigata ??
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 @Tyrion24 leggi solo questo e fammi sapere che decidi. 17 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Allora... mi è venuta in mente un'idea che credo accomoderà tutti. E' l'ultima chance che vi do, poi basta. Quindi aprite bene le orecchie e il c##o... Asseconderò le esigenze di ognuno di voi. Mi potete anche dire cosa volete che vi faccia trovare, MA... ... a una condizione... Le vostre schede le tengo io e le ORDINO a modo mio per poterle subito consultare e revisionare. Ogni punto che mettete, ogni abilità che scegliete di usare, ogni talento che selezionate, ogni fo###to oggetto o arma che usate potete deciderlo voi. Tutto, tutto quanto. Voi me lo dite e io lo metto nella vostra scheda, DI QUALUNQUE COSA SI TRATTI. E' accettabile?
Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Okay. Da quanto leggo li, è una discussione sul Loot... Rifiuto, non ti lascerò mai la mia scheda
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: Okay. Da quanto leggo li, è una discussione sul Loot... Rifiuto, non ti lascerò mai la mia scheda Zaorn e MelaG?
Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: E' stato divertente finché è durata
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 In questo momento, Tyrion24 ha scritto: E' stato divertente finché è durata Peggio per te. Bye bye.
MetalG Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Come? È una decisione se restare o andarsene? comunque anche io rifiuto: oltre a volermi tenere la scheda mi piace molto di più la casualità e indeterminazione di un'avventura, e a parte negozi vari il loot deve essere casuale XD ok, ora che è passata andiamo avanti: crossbones non si ucciderà da solo
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 15 minuti fa, MetalG ha scritto: Come? È una decisione se restare o andarsene? comunque anche io rifiuto: oltre a volermi tenere la scheda mi piace molto di più la casualità e indeterminazione di un'avventura, e a parte negozi vari il loot deve essere casuale XD ok, ora che è passata andiamo avanti: crossbones non si ucciderà da solo
Zaorn Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Ma che problemi vi fate? Le schede sono lì basta che le metti sul tuo account. Ad ogni passaggio di livello vedi le modifiche ed è finita lì. Anche perché di alternative non ce ne sono, visto che giochiamo online, né da una parte, né dall'altra. Poi non capisco che vuol dire dargli le schede, mica è un foglio di carta che tiene lui, ognuno ha la sua copia e ad ogni modifica bisogna aggiornare lui che editerà la sua. A me non sembra una cosa così strana quella che ha proposto Morgan Bale. Spoiler Quella che decide lui l'avanzamento dei pg non mi piace, comunque... Non capisco i motivi però delle discussioni, sia sulle armi, sia sulle schede, dovrebbe esserci un po' di fiducia reciproca.
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Ma allora non avete un ca##o... Voi decidete tutto. Solo che me lo dite e lo inserisco nella vostra scheda. È solo un fatto di estetica perché sono grafomane, pezzo di cretini...
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Guardate che mi sto rompendo... Allora, che avete deciso?
Tyrion24 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Io sono sinceramente stufo degli insulti lanciati come fossero coriandoli... E delle continue discussioni per nulla... Sono qui per giocare a D&D/Pathfinder, non per guardare una versione "Forum" di Uomini&Donne... So...
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: Io sono sinceramente stufo degli insulti lanciati come fossero coriandoli... E delle continue discussioni per nulla... Sono qui per giocare a D&D/Pathfinder, non per guardare una versione "Forum" di Uomini&Donne... So... Sei ancora qui...?
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Fate pace! Vi prego! Tu che hai deciso?
Zaorn Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Tu che hai deciso? A me va bene, cosa mi frega se ti tieni la scheda...
MetalG Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Se proprio ci tieni ordinala come vuoi, ma non voglio scegliermi gli oggetti casuali, sennò non è divertente... in più mi piacerebbe se la prendessi con più leggerezza: non è una questione che richiede questo livello di discussioni XD
Ospite Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 In questo momento, MetalG ha scritto: Se proprio ci tieni ordinala come vuoi, ma non voglio scegliermi gli oggetti casuali, sennò non è divertente... in più mi piacerebbe se la prendessi con più leggerezza: non è una questione che richiede questo livello di discussioni XD Che significa oggetti casuali... Voi non siete tenuti a sapere cosa troverete. Ma come ca##o giochi al paese tuo? Boh... Oggetti casuali... Voi dovete solo usare al meglio quello che trovate. Punto.
MetalG Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Stavi dicendo prima che decidevamo noi gli oggetti, mi riferivo a quello. nono, con "oggetti casuali" mi riferisco a "decidi tu cosa troviamo, non noi"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.