Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Questa è l'introduzione e ne vado molto fiero. Anzi, sto pensando quasi quasi di masterare io da solo... Mmm... Lascerò a Zaorn le redini solo qualche volta tanto per divertirmi a ruolare a pieno il mio PG.

Appena posso, posto per Tempesta.

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ho quasi fatto:

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1001318

Ho preso il vigilante, archetipo zealot, con tratto che posso apparire come un non morto quando non sono agghindato, alla fine uso un'arma a due mani direttamente, per il semplice motivo che nella build non ci starei coi talenti, combattendo a due armi.

Se però vuoi che proprio vada a due armi come Deadpool lo farò, no problem... volevo semplificarmi la vita.

Ad ogni modo penso ancora poco su alle ultime decisioni, per il resto direi che sono pronto, il problema è che non abbiamo discusso delle cose più importanti, cioè se abbiamo una base, come ci siamo conosciuti ecc...

Inviato

No, fallo con due armi perché poi ti do due spade corte. Prenditi anche il talento per le due balestre a una mano che ci sta alla grande. L'intro al game ve la dico per MP. Ti sei letto il TdG?

Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

No, fallo con due armi perché poi ti do due spade corte. Prenditi anche il talento per le due balestre a una mano che ci sta alla grande. L'intro al game ve la dico per MP. Ti sei letto il TdG?

Le due balestre a mano non le prendo, perché non hanno senso, non ho tutti quei talenti!

Sono riuscito a malapena a prendere la roba che c'è in scheda per le spade corte!

Inviato
33 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Le due balestre a mano non le prendo, perché non hanno senso, non ho tutti quei talenti!

Sono riuscito a malapena a prendere la roba che c'è in scheda per le spade corte!

Ma non devi prenderlo subito quel talento. Programma per il futuro, che esperto sei?

Inviato
In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Ma non devi prenderlo subito quel talento. Programma per il futuro, che esperto sei?

No perchè devo prenderne altri due per combattere con due armi e come talenti da vigilante mi concentro sulla mischia (ne avrò 5 complessivi).

A livelli poco più alti, volerò...

Per tirare decentemente con la balestra sono da prendere un sacco di talenti, o fai uno o fai l'altro, altrimenti non sono né carne, né pesce.

Inviato

Era per farlo come Deadpool che c'ha le sue pistole. Tu avevi due balestre.

Comunque metti Tratti e Difetti in Traits e Flaws, in basso. Scrivi Giaco di maglia e basta perché non hai una tuta, siamo nei Medioevo e mancano tutte le informazioni del personaggio in alto come altezza, peso ecc.

Meno male che avevo detto di fate un buon lavoro, eh...

Fa una cosa, guarda la mia scheda e impostala esattamente come ho fatto io. Se vuoi, non mettere la descrizione di Talenti e Capacità Speciali.

Quando hai finito, allora sei pronto e ti mando per MP come sei introdotto al gioco.

Scusami, ma niente di personale. Sono un precisino e me ne vanto.

Inviato
13 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Era per farlo come Deadpool che c'ha le sue pistole. Tu avevi due balestre.

Comunque metti Tratti e Difetti in Traits e Flaws, in basso. Scrivi Giaco di maglia e basta perché non hai una tuta, siamo nei Medioevo e mancano tutte le informazioni del personaggio in alto come altezza, peso ecc.

Meno male che avevo detto di fate un buon lavoro, eh...

Fa una cosa, guarda la mia scheda e impostala esattamente come ho fatto io. Se vuoi, non mettere la descrizione di Talenti e Capacità Speciali.

Quando hai finito, allora sei pronto e ti mando per MP come sei introdotto al gioco.

Scusami, ma niente di personale. Sono un precisino e me ne vanto.

Ho corretto queste due cavolate, comunque non posso avere le balestre, ci vogliono troppi talenti che tra l'altro non potrò mai prendere.

Inviato
2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Va bene, va bene. Dopo ci guardo che adesso sto col cellulare.

Devo ancora scegliere un tratto, ma me lo guarderò con calma...

Inviato

Allora ragazzi, adesso do ad ognuno di voi un oggetto meraviglioso che vi sarà molto utile e che "fa parte" del vostro personaggio. Un oggetto tutto vostro, diciamo. Potete venderlo, ma se ve lo do è perché c'è un motivo...
Ve lo scrivo per messaggio privato. Non guardate le schede degli altri. Pensate solo al vostro personaggio e a non fare caxxate. ok?

Inviato
1 ora fa, Tyrion24 ha scritto:

Done :) 

Bello. Bravo.

@Zaorn Ti ho detto di mettere il tuo Background in spoiler...

Inviato
5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Bello. Bravo.

@Zaorn Ti ho detto di mettere il tuo Background in spoiler...

Guarda nel thread di gioco, ho scritto qualcosa, appena poi postano gli altri o si capisce qualcosa in più dell'ambientazione lo metto in scheda! Qua poi si perde!

Inviato
7 ore fa, Zaorn ha scritto:

Guarda nel thread di gioco, ho scritto qualcosa, appena poi postano gli altri o si capisce qualcosa in più dell'ambientazione lo metto in scheda! Qua poi si perde!

XD Non hai capito... Ma che ti sei fumato?

Quello che hai scritto nel thread di gioco... va bene, ma lo devi chiudere in uno SPOILEEEEEER!!! XD

Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

XD Non hai capito... Ma che ti sei fumato?

Quello che hai scritto nel thread di gioco... va bene, ma lo devi chiudere in uno SPOILEEEEEER!!! XD

Come minimo dovresti metterlo in firma, altro che spoiler!

Ma pensa te...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...