Ospite Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 3 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Prima mi dici di postare... E poi non mi caghi !? Basta... ora faccio la Diva offesa Editato. Scusami, tesoro.
Tyrion24 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Editato. Scusami, tesoro. Better xD
Ospite Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 3 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Better xD Mi è uscito un messaggio che dice che posso dare solo 15 like al giorno. A qualcuno di voi è mai successo?
Tyrion24 Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 45 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Mi è uscito un messaggio che dice che posso dare solo 15 like al giorno. A qualcuno di voi è mai successo? Yes xD
Ospite Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 50 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Yes xD E caxxo...
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 @Zaorn per rompere le manette ti conviene attaccarle direttamente. Aiutare un Altro di Usa o per dare bonus ai tiri per colpire o alle prove abilità. http://golarion.altervista.org/wiki/Aiutare_un_Altro Ti tiro direttamente i danni. Quale manette colpisci? Quelle che sta colpendo Frank o le altre? Avete poco tempo prima dir ritrovarvi nella mexxa.
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 @Zaorn Ciccio, già ti sei stancato? Mi rispondi o no?
Zaorn Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 8 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Zaorn Ciccio, già ti sei stancato? Mi rispondi o no? Fai te, per me non è un problema! Mettimi dove è meglio, tanto prima o dopo son da eliminare entrambe!
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Fai te, per me non è un problema! Mettimi dove è meglio, tanto prima o dopo son da eliminare entrambe! Ma che significa, il personaggio è tuo, sei tu che devi dirmi cosa fa. Senò che giochi a fare?
Zaorn Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ma che significa, il personaggio è tuo, sei tu che devi dirmi cosa fa. Senò che giochi a fare? Prima uno e poi l'altro. Inutile arenarsi sulla sequenza.
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Devi decidere quale perché avete pochissimo tempo e non è detto che ce la fai a romperle. Comunque Ash ha detto che può postare solo una o due volte al giorno. Così ci rallenta però. Tu che ne pensi?
Zaorn Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Devi decidere quale perché avete pochissimo tempo e non è detto che ce la fai a romperle. Comunque Ash ha detto che può postare solo una o due volte al giorno. Così ci rallenta però. Tu che ne pensi? Inizio a liberare te se non ce la fai se no vado sulla pulzella. Forse viene @Lord Delacroix che è molto attivo, vedi tu.
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Ma mi prendi in giro? Tanto per curiosità, i post li leggi o no? Io sono già libero! Sto cercando di liberare Tempesta!
Tyrion24 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ma mi prendi in giro? Tanto per curiosità, i post li leggi o no? Io sono già libero! Sto cercando di liberare Tempesta! @Zaorn Burlone
Zaorn Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 8 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ma mi prendi in giro? Tanto per curiosità, i post li leggi o no? Io sono già libero! Sto cercando di liberare Tempesta! E va beh, se siamo tutti liberi è ovvio che provo a liberare lei, altrimenti se la liberi te mi tengo pronto ad agire! Azione preparata gli do una pigna con la spada corta... Su, non far ballare la scimmia!
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 @Tyrion24 per te va bene se escludiamo Zaorn? A me chi mi prende in giro o non prende sul serio il gioco non lo sopporto.
Tyrion24 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: @Tyrion24 per te va bene se escludiamo Zaorn? A me chi mi prende in giro o non prende sul serio il gioco non lo sopporto. Do it
Tyrion24 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Ok. Zaorn, sei fuori.
Zaorn Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ok. Zaorn, sei fuori. Dai piantala!!! Più che altro andiamo avanti col gioco!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.