Vai al contenuto

Supermedieval (TdS)

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 698
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto:

Io non ero serio :mellow:

E' da ieri che siamo bloccati, io posso fare un'azione, più che provare a liberare il liberabile non posso fare, altrimenti aspetto l'incomodo che forse tira giù la parete.

Inviato

Zaorn, vorrei capissi che ci tengo molto a questo gioco e che se devo fare calcoli e creare mappe, pretendo serietà e partecipazione da parte dei giocatori. Va bene fare un personaggio esuberante come Deadpool, ma fino a un certo punto. Tu ti leggi i post e fai tu le tue scelte descritte in maniera precisa e concreta, va bene anche sintetica, Ma da persona matura. Se impiego il mio tempo deve valere la pena e voglio vedere una bella storia evolversi e svilupparsi a modo.

Un'altra caxxata come quella di prima e sei fuori davvero. E non scherzo.

Inviato
8 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Zaorn, vorrei capissi che ci tengo molto a questo gioco e che se devo fare calcoli e creare mappe, pretendo serietà e partecipazione da parte dei giocatori. Va bene fare un personaggio esuberante come Deadpool, ma fino a un certo punto. Tu ti leggi i post e fai tu le tue scelte descritte in maniera precisa e concreta, va bene anche sintetica, Ma da persona matura. Se impiego il mio tempo deve valere la pena e voglio vedere una bella storia evolversi e svilupparsi a modo.

Un'altra caxxata come quella di prima e sei fuori davvero. E non scherzo.

E che ho fatto di male?

La scheda è lì in firma, l'ambiente ce l'hai in testa tu, quindi più che scrivere che faccio il possibile...

Se ci sono piccole incomprensioni sulle regole, uno cerca di interpretarle al meglio senza arenare il gioco, anche perché o metti delle immagini delle cose oppure qualche discrepanza su come uno vede la scena o l'altro c'è.

Ma è normale ci sia un minimo di approssimazione, dopotutto stiamo giocando sul forum, non dal vivo, quindi si cerca di andare avanti.

Qua chiarire una sottigliezza porta via tempo e post, attorno ad un tavolo si risolve nel giro di tre secondi. Quindi bisogna prenderne atto e cercare di andare avanti, non è che volevo essere approssimativo o denigratorio o superficiale, non so che hai capito...

Inviato

Molto meglio. Ricordati quando fai le prove di mettere lo spoiler sotto con dentro quale prova fai E SU CHI O CHE COSA, CON BONUS O MALUS come fa Tyrion24. Chiaro, Zaorn?

E basta caxxate. Io non costringo nessuno, ma se giochi con me lo fai con serietà. E non voglio ripeterlo più.

Inviato
2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Molto meglio. Ricordati quando fai le prove di mettere lo spoiler sotto con dentro quale prova fai E SU CHI O CHE COSA, CON BONUS O MALUS come fa Tyrion24. Chiaro, Zaorn?

E basta caxxate. Io non costringo nessuno, ma se giochi con me lo fai con serietà. E non voglio ripeterlo più.

Si, ma veniamo ad un compromesso, nel frattempo non perdiamoci più in cavolate e scriviamo di più in thread di gioco che qua.

Io cercherò di essere più preciso, ma se scrivo dal cell non è che posso descrivere ogni cosa.

Inviato
2 ore fa, Zaorn ha scritto:

Si, ma veniamo ad un compromesso, nel frattempo non perdiamoci più in cavolate e scriviamo di più in thread di gioco che qua.

Io cercherò di essere più preciso, ma se scrivo dal cell non è che posso descrivere ogni cosa.

Fa come Tyrion24. Lui ad esempio, scrive poco ma ci mette tutto dentro.

@Zaorn e @Tyrion24 mi ero dimenticato di inserire una cosa nelle regole di scrittura. Ve le riposto.

Ragazzi, seguite queste semplicissime regole per quando postate nel TdG.

Nome del Personaggio

• Normale = Descrizione azioni
  • Grassetto = Parlato
  • Corsivo grassetto = Sussurrato
  • MAIUSCOLO GRASSETTO = urlato
  • "Normale tra virgolette" = Cose scritte

Non scrivetemi quello che pensate. I vostri pensieri appartengono a voi e a voi soltanto. Quindi niente blu, rosso, verde, giallo ecc.

Inviato
39 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Corsivo = Sussurrato

Farei corsivo + grassetto per distinguere meglio, dopotutto è parlato...

Corsivo = Sussurrato

Inviato
5 minuti fa, Tyrion24 ha scritto:

Il fatto che entrami abbiate messo "Like" al mio ultimo post mi preoccupa xD Cosa tramate ?? xD

Era una bella azione, no?

Inviato
1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Farei corsivo + grassetto per distinguere meglio, dopotutto è parlato...

Corsivo = Sussurrato

Giusto. Corretto.

1 ora fa, Tyrion24 ha scritto:

Il fatto che entrami abbiate messo "Like" al mio ultimo post mi preoccupa xD Cosa tramate ?? xD

1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Era una bella azione, no?

Concordo.

Inviato

Ragazzi, qualcuno ne capisce di Pyromancers? Ho creato la stanza, ma non trovo i personaggi da piazzare all'interno...

Inviato
In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Ragazzi, qualcuno ne capisce di Pyromancers? Ho creato la stanza, ma non trovo i personaggi da piazzare all'interno...

Non ho idea di cosa sia xD

Inviato

Si, la mappa l'ho fatta in un attimo, ma i PG non riesco a trovarli proprio. C'era il master di una mia vecchia campagna qui sul forum che non so proprio dirti come caxxo facesse, ma lui le metteva, mannaggia...

Inviato
5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Si, la mappa l'ho fatta in un attimo, ma i PG non riesco a trovarli proprio. C'era il master di una mia vecchia campagna qui sul forum che non so proprio dirti come caxxo facesse, ma lui le metteva, mannaggia...

In fondo non ci sono tanti mostri ed elementi, possiamo anche tenerci sul descrittivo, per ora, fino a che non riesci ad usare la piattaforma.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...