SilentWolf Inviata 3 Novembre 2016 Segnala Inviata 3 Novembre 2016 Una foto scattata da chi ha potuto acquistare in anticipo il manuale ci consente di vedere una nuova anteprima di Volo's Guide to Monster. Venerdì scorso Volo's Guide to Monster è uscito in anticipo, come da tradizione, nei negozi appartenenti alla catena Wizards Play Network. Grazie a chi ha avuto la possibilità di acquistare il manuale in questo modo, possiamo vedere una nuova anteprima. La data di rilascio definitiva di Volo's Guide to Monster sarà il 15 Novembre 2016. Volo's Guide to Monsters raccoglierà nuove informazioni dedicate ad alcuni dei mostri più iconici di D&D, nuove razze giocabili e le statistiche di circa cento nuovi mostri da sfidare in combattimento. In questa foto possiamo vedere le due pagine che riguardano i Personaggi Mostruosi e i tratti di alcune delle Razze Giocabili Mostruose rilasciate nel manuale. http://www.enworld.org/forum/attachment.php?attachmentid=78098&stc=1 Visualizza articolo completo
Ermenegildo2 Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Sbaglio o è la prima eccezione al non avere malus alle caratteristiche delle razze con classe, interessante. 1
SilentWolf Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 3 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto: Sbaglio o è la prima eccezione al non avere malus alle caratteristiche delle razze con classe, interessante. Non ho capito cosa intendi dire. Razze con Classe? Ti riferisci al vecchio LEP? 1
Ospite Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Penso si riferisca al fatto che per la prima volta vediamo delle razze in cui i punteggi di caratteristica diminuiscono invece che aumentare solo come nelle razze del Player's Handbook. I coboldi ad esempio hanno -2 alla Forza.
SilentWolf Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 @Muso E' vero, in effetti mi sembra proprio la prima volta. Riguardo a Ermenegildo, mi ha spiazzato il suo "razze con classe". Detto questo, se intendeva dire quello che ha suggerito tu, sì, in effetti è vero. Devo dire la verità, non riesco a decidermi su come giudicare questa cosa. Non so dire se il malus mi piace o non mi piace..... 1
Von Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Premetto che non ho idea di come siano poi le razze, ma potrebbe essere giustificato dal fatto che hanno altri privilegi per controbilanciare? 1
SNESferatu Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 15 minuti fa, Von ha scritto: Premetto che non ho idea di come siano poi le razze, ma potrebbe essere giustificato dal fatto che hanno altri privilegi per controbilanciare? A quanto ho letto da commenti su altri siti, gli orchi hanno effettivamente qualcosina in più. I coboldi invece rimangono dei codardi, quindi no, sono di proposito più deboli di una razza "tipica". E in fondo è anche giusto così, da un punto di vista "narrativo" (un coboldo rimane sempre un coboldo)... poi come funzioni su campo, è un altro conto. 2
Von Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 In questo momento, SNESferatu ha scritto: A quanto ho letto da commenti su altri siti, gli orchi hanno effettivamente qualcosina in più. I coboldi invece rimangono dei codardi, quindi no, sono di proposito più deboli di una razza "tipica". E in fondo è anche giusto così, da un punto di vista "narrativo" (un coboldo rimane sempre un coboldo)... poi come funzioni su campo, è un altro conto. Beh! infatti saranno più deboli, ma già un paio di combattenti coboldi possono fare molto male, visto che si danno vantaggio a vicenda per colpire... Onestamente come giocatore se dovessi fare una campagna mostruosa un Barbaro Coboldo sarebbe mooolto bello da provare. 1
SilentWolf Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 (modificato) @Von @SNESferatu In realtà non credo siano poi così deboli, in effetti. tra Destrezza +2, Scurovisione e le capacità Growel, Cower and Beg e Pack Tacticks, sono degli ottimi Ladri. Grazie a queste due capacità, infatti, il Coboldo può ottenere una maggiore probabilità di eseguire Attacchi Furtivi o di farne eseguire a un altro Ladro (la prima capacità, comunque, è ottima anche per avvantaggiare qualunque alleato che possa colpire a distanza, che abbia portata o che sia in grado di castare un incantesimo con tiro d'attacco). Modificato 4 Novembre 2016 da SilentWolf 1
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