Pyros88 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 guarda sarebbe anche la cosa migliore per me, avrei più tempo per presentare in maniera utile il mio pg e considerando le vostre proposte un nano paladino o chierico male non vi farebbe.
Von Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Non mi ero candidato perchè eravate già in molti, ma se per sbaglio dovesse partire un secondo gruppo...beh...ecco, magari un pg lo presento anch'io
Athanatos Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 7 ore fa, Derù ha scritto: @Athanatos te la butto lì...ma se ti piacciono tutti i personaggi proposti e fai fatica a scegliere, perchè non buttare nella mischia un secondo gruppetto nella tua campagna? Il problema sarebbe che seguo altri tre pbf come master e certe volte mi accorgo di essere indietro a seguire tutto. Sinceramente non me la sentivo di iniziarne un'altra... Ma il mio problema è che mi dispiace per quelli tagliati fuori. Quindi forse deciderò di provare comunque a fare un altro gruppo. A questo punto però credo proprio che il mio impegno come dungeon master su DL si saturi con quest'ultimo gruppo, più di così non riesco a gestirne. Ricapitolando... direi di mettere @smite4life (perché ha confessato di aver già letto parte della storia) come nuovo membro del gruppo 1. Per il nuovo gruppo invece ci sarebbero: @Derù con un vecchio stregone, @Tyrion24 con la drow chierica, @Gordan con il druido uthgard, @Drauen con il umano seguace del cavaliere rosso e ci sarebbero anche @Pyros88 e @Von che vorrebbero aggregarsi ma non hanno ancora deciso il personaggio. 6 ore fa, Pyros88 ha scritto: considerando le vostre proposte un nano paladino o chierico male non vi farebbe. Non saprei, di pg divini ce ne sono già un bel po'! 7 ore fa, Derù ha scritto: ma entrambi abbastanza piccoli per andare spedito nella narrazione Beh! 6 non mi sembra un gruppo molto piccolo. Gli interessati cosa ne pensano? Potrebbe accontentare tutti ripartire con un nuovo gruppo(gruppone) da 6 e rigiocarsi da 0 la campagna che sto masterando con gli altri da un anno? Io sono pronto a prendermi questa responsabilità solo se siete tutti seriamente interessati alla cosa perché il regolamento non è banale e la difficoltà di gestione delle campagne comincia a farsi sentire. Quindi rispondete sinceramente a questa proposta alternativa e non partecipate se pensate di avere dei dubbi. p.s. La prossima volta il giocatore lo sceglierò con un tiro di dadi, così non avrò più scuse per impietosirmi e prenderli tutti. 1
Derù Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 bè quando ho fatto la proposta alternativa pyros si era chiamato fuori dicendo che non aveva più tempo di pensare ad un nuovo personaggio e von ancora non si era palesato, quindi eravamo in 5 se non erro più i 3 (3?) dell'altro gruppo che potevano essere due onestissimi gruppi da 4 io sono molto interessato perchè della campagna ho letto poco, giusto per vedere l'interpretazione del master e dei giocatori, quindi a livello di trama non mi sono spoilerato nessuna sorpresa e mi vorrei giocare quel personaggio da parecchio tempo. ovvio che in 6 non diventa facilissimo a livello di gestione per il master, quindi dipende da te
1701E Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Puoi sempre fare cinque e cinque, magari mandando per altre avventure il png di Brianna 1
Derù Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 1701E io ti voglio tanto bene, sappilo 1
smite4life Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 [modalità odioso ON] Guarda, secondo me non vale la pena aprire un gruppo nuovo... Tanto alla fine... [modalità odioso OFF] Scherzo naturalmente, ma dato che io sono stato preso.... MUAHAHAHAHAHAHAH!!! @Athanatos allora finisco di preparare il pg, ci spostiamo nel TdS per i dettagli tecnici (tipo se esiste / è possibile il Tibbit e cose del genere)?
Pyros88 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 guardate non mi ero proprio reso conto che fossimo in sei quindi volentieri mi tiro indietro, ho ricevuto un altro invito molto interessante e particolare
Athanatos Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Penso che si possa anche risolvere come ha detto @1701E. Siccome @Derù ha richiesto esplicitamente di far parte del gruppo 1 sono rimasti in 5 i possibili giocatori del nuovo gruppo. @Pyros88 fammi sapere se ti ritiri comunque. Per gli altri resterò ancora in attesa di vedere come rispondono prima di annunciare definitivamente l'avvio della seconda campagna.
Pyros88 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) escudendo quindi un nano chierico o paladino potrei giocare un duellante con cappa, stile spadaccino rinascimentale italo/spagnolo che usavano la cappa per intrappolare l'arma avversaria e compiere manovre in combattimento per disarmare o sbilanciare. essendo un swashbuckler ha un buon carisma per via delle abilità di classe e per l'atteggiamento alla gatto con gli stivali che può avere. in ogni caso mi pare che il gruppo abbia disperatamente bisogno di più corpo a corpo e magari di un tank che mi affianchi Modificato 8 Novembre 2016 da Pyros88
Drauen Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Per me va benissimo avere i due gruppi, sempre che non sia troppo gravoso per il master però!| PS non avevo letto niente della storia per non far comportare involontariamente il pg di conseguenza
Von Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Athanatos se per te non è troppo gravoso più che volentieri...appena torno a casa vedo se riadattare un vecchio pg o se farne uno nuovo
1701E Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 In bocca al lupo (ogni riferimento alla presenza nell'avventura di enormi Worg di taglia Colossale+ è puramente casuale) ai membri del gruppo 2! Se non vi spiace vi seguirò silente, per la curiosità di vedere come affrnterete le varie situazioni! 1
Tyrion24 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Personalmente se per il master non si rivela troppo difficile da gestire un secondo gruppo, sarei contento di partecipare. In caso contrario attenderò che si liberi un'altro posto Anch'io come Drauen non ho letto nulla su ciò che è già successo per non mal interpretare il Pg con azioni dettate da una conoscenza che non dovrei avere (A saperlo avrei letto tutto ) Ed una domanda: Nel caso si dia vita al secondo gruppo, questo percorrerà la stessa campagna seguita da quello pre-esistente ? O avrà una sua storia con una diversa destinazione, segnata da qualche incontro col gruppo precedente ?
Athanatos Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 59 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Nel caso si dia vita al secondo gruppo, questo percorrerà la stessa campagna seguita da quello pre-esistente ? O avrà una sua storia con una diversa destinazione, segnata da qualche incontro col gruppo precedente ? Direi di evitare incontri tra gruppi, gestirli in pbf potrebbe essere complesso. Io partirei allo stesso punto in cui è partito l'altro, poi si diversificherà per via di scelte diverse e background differenti. Tuttavia la prima parte dovrebbe essere molto simile. Intanto non resta che aspettare la risposta di @Gordan e direi che poi ci si potrebbe spostare in un topic di servizio apposito per la creazione dei personaggi. 1
Gordan Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 18 minuti fa, Athanatos ha scritto: Direi di evitare incontri tra gruppi, gestirli in pbf potrebbe essere complesso. Io partirei allo stesso punto in cui è partito l'altro, poi si diversificherà per via di scelte diverse e background differenti. Tuttavia la prima parte dovrebbe essere molto simile. Intanto non resta che aspettare la risposta di @Gordan e direi che poi ci si potrebbe spostare in un topic di servizio apposito per la creazione dei personaggi. Io sinceramente mi sono un po perso ho capito che ci dividiamo in due ma non chi gioca cosa...io devo fare il Druido e non il chierico se ho capito Comunque vedo molta gente interessata e facendo anche io il master so che oltre il 5 si diventa scemi a gestire tutti..quindi lascio il posto per un altro Scusate per il tempo che vi ho fatto sprecare
Pyros88 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 ma infatti @Gordananche con te dovremmo essere 5 e 5 giusto @Athanatos?
Athanatos Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 5 minuti fa, Gordan ha scritto: Io sinceramente mi sono un po perso ho capito che ci dividiamo in due ma non chi gioca cosa...io devo fare il Druido e non il chierico se ho capito No, ho detto druido perché mi sembrava quello a cui puntavi con quel bg. Adesso sareste 5, con te, nel nuovo gruppo; altrimenti sono 4. All'inizio non volevo fare un'altro gruppo ma ho deciso così per non lasciare indietro troppi giocatori che si sono proposti. Quindi ho deciso di far partire una nuova campagna con la stessa storia di quella per cui cercavo un nuovo giocatore. Se ti vuoi ritirare non c'è problema, ma se lo fai solo per me sappi che 5 penso di poterli gestire. 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma infatti @Gordananche con te dovremmo essere 5 e 5 giusto @Athanatos? Sì.
Gordan Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: No, ho detto druido perché mi sembrava quello a cui puntavi con quel bg. Adesso sareste 5, con te, nel nuovo gruppo; altrimenti sono 4. All'inizio non volevo fare un'altro gruppo ma ho deciso così per non lasciare indietro troppi giocatori che si sono proposti. Quindi ho deciso di far partire una nuova campagna con la stessa storia di quella per cui cercavo un nuovo giocatore. Se ti vuoi ritirare non c'è problema, ma se lo fai solo per me sappi che 5 penso di poterli gestire. Sì. Grazie mille per l'offerta ma mi ritiro ... sarei comunque inpegnato questi giorni e non avrei tempo per fare la scheda...ti lascio con 4 PG così avrai più spazio per respirare... Buon game
Messaggio consigliato