1701E Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Cathy Spoiler Il lungo volo in aereo, nonostante l'evidente perdita di tempo che comporta, mi consente di prendermi tutto il tempo necessario a riflettere sugli eventi degli ultimi giorni. Ovviamente il mio arrivo a Londra è programmato fin nei minimi dettagli, quindi quando supero i controlli dell'Immigrazione mostrando i miei documenti c'è già un autista del Servizio a prendermi. Per l'occasione "indosso" un abito da dama, come si confà al mio rango, abito che si sposa perfettamente con quello da autista del collega e con la Rolls che guida. Una figlia che - tornata da un lungo viaggio di rappresentanza oltreoceano - va a trovare il padre, nulla di più... Questo sembro, per lo meno finchè non imbocco l'ascensore che porta all'ultimo piano del palazzo che ospita la sede dell'MI6. Quando ne esco, infatti, vesto l'uniforme dell'Esercito britannico ed il mio passo è marziale, mentre mi reco nella sala d'attesa attigua all'ufficio del Vicedirettore alle Operazioni, Lord Jhon Patrick Ryan III.
Menog Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Antony Trump master Spoiler Chiedo di poter partire con aereo per il luogo ove fu concepita mia figlia....l'attuale Grand Canyon Non do motivazioni sul mio viaggio, ma solo che tornerò a fine permesso premio
Pippomaster92 Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Kazuto Spoiler La serie di esperimenti prosegue senza incidenti, e dopo tre giorni Fermi sembra aver raccolto un po' di dati; dati che non esita a condividere con te mentre pranzate."In pratica, sto cercando di capire come le radiazioni non-solari possano influenzare la nostra società. Se fossimo in grado di accumularle...di preservarle da qualche parte...potremmo sfruttarle per fornire energia economica e soprattutto continua. Le grandi città non avrebbero più problemi. E con così tanto bene a disposizione sarebbero possibili imprese fino ad ora impossibili. Dunque, se tu" dice indicandoti con la forchetta "Sei effettivamente in grado di assorbire le radiazioni solari, puoi essere la chiave per qualcosa di simile ma artificiale. Una pila, più o meno. Abbiamo constatato con questi esperimenti che tu puoi effettivamente assorbire radiazioni diverse da quelle solari. Il prossimo passo sarà aumentare la dose e vedere se puoi in qualche modo rilasciarle...i rapporti dicono che sai fare qualcosa del genere. Dovremmo però spostarci in America, questo si. Qui non abbiamo le apparecchiature giuste" Più tardi, nella tua stanza, Helena ti informa che qualora tu volessi partire per New York lei vorrebbe seguirti "Una di noi, per starti vicina...sarai da solo con gente che non ti conosce, ti farebbe piacere?" Ryan Spoiler Non ti viene fatta fare anticamera: tuo padre ti riceve immediatamente. Non lo vedi da diverso tempo ormai, ma come ti aspetti non si comporta come un genitore bensì come un superiore. "Rapporto, agente Ryan. Abbiamo molto di cui parlare, e ben poco tempo" Menog Spoiler Impieghi quasi una settimana per giungere al Gran Canyon...e come era facile immaginare, è ovviamente completamente deserto. Ti trovi ad un piccolo villaggio, l'unico abbastanza vicino al canyon, abitato si e no da un centinaio di agricoltori, quasi tutti mezzosangue silenziosi e sospettosi nei tuoi confronti. Spoiler In effetti, che cosa cerchi qui?
Landar Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Kazuto Esperimenti Spoiler Messa così è decisamente più chiara, inizialmente sembro molto colpito dalle parole dello scienziato. Lo guardo interessato e annuisco ma alla fine, improvvisamente, mi faccio davvero molto molto molto serio. L'espressione cambia radicalmente. Attendo un momento che siamo soli, anche senza Helena."Bene. La sua dedizione è davvero encomiabile Felmi-sama." incrocio le braccia, a volte potrebbe sembrare un gesto chiusura "Io ho dato la mia totale disponibilità. Tuttavia lei sa perché sono qui vero? Per combattere una guerra in sostanza. Io non volevo, non desideravo divenire un'arma ma alla fine sembra sia così. Non volevo scegliere il male peggiore, non volevo schierarmi e in confidenza le dico che non sono schierato. Non voglio tutt'ora ma sono qui." le braccia lentamente scendono morbide sui fianchi "Non sono un soldato. Una, due, tre volte ho detto la mia al Colonnello e ai suoi uomini. Ho detto loro cosa sarebbe successo se solo avessi scoperto che queste manovre, questo nucleo di superumani, ci avrebbero portato oltre il consentito, oltre il giusto. Sì lo ammetto, ciò che io considero giusto." punto il dito all'esterno, forse in direzione degli USA "Se lì... oltre a studiarmi, mi useranno per esperimenti che sono oltre quel che lei sta dicendo non lo perdonerò né a lei, né a loro, né certamente a me stesso." Non ho idea se Fermi ha letto il mio archivio, poiché certamente il Colonnello ha molte informazioni su di me anche quel che ho fatto al laboratorio in Cina, in parte gliel'ho anche confessato. Questo per far capire allo scienziato che potrebbe succedere lo stesso anche a loro. Se vero o meno in realtà non lo so nemmeno io, vorrei controllare una mia eventuale vendetta perché desidero cambiare... ma non posso sapere se ne sarà in grado."Sono pronto. Chiedo solo di far venire Helena con noi. E' una garanzia per me ma anche per tutti voi." effettivamente lei forse era l'unica in grado di controllarmi.
Menog Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Antony Trump Spoiler in realtà sono qui solo per cercare un po' di pace per la prima volta dopo tanto tempo Non cerco guai per quant inredibile possa sembrare cerco solo un po' di pace nei ricordi
1701E Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Cathy Spoiler Entrata nell'ufficio del Vicedirettore alle Operazioni mi accomodo su una delleantiche poltrone in pelle, accettando con un sorriso di passare immediatamente al lavoro. Per prima cosa riferisco sull'organizzazione del gruppo a cui sono stata aggregata, delle capacità dei singoli e delle relative relazioni interpersonali. Continuo riferendo sulla missione in Italia e sulle scoperte effettuate, anche quelle che non ho ritenuto necessario rivelare ai nostri alleati d'oltreoceano (perchè ogni donna ha i suoi piccoli segreti, solo che i miei li condivido con pochissimi intimi, e tutti o quasi membri del "six"). Passo infine alla recente missione alla cittadella, facendo un rapido preambolo parlando dello scontro e del successivo confronto col lupo, che con riluttanza definisco "un giocatore" ossia una spia, nonché una pericolosa macchina di distruzione. Ciò spiegato racconto della missione di infiltrazione e di come la stessa sia in parte fallita a causa dell'inaspettato tradimento di Courier. Non faccio nulla per nascondere il disappunto per il parziale fallimento ma riferisco come anche questo abbia avuto risvolti positivi. Ed è qui che mi dilungo maggiormente: non tanto sulla faccenda della fialadi sangue consegnata agli Americani (cosa della quale non serve spieghi a mio padre i motivi: sa come e meglio di me che tutti i migliori scienziati del nostro lato della barricata sono da tempo scappati in America, dove peraltro la sicurezza operativa è maggiore che da noi che siamo così vicini al conflitto), concentrandomi invece sull'incontro col Principe. Mio padre è così: un attento valutatore di caratteri prima che una spia. Un uomo che vince le sue battaglie conoscendo il nemico ed imparando a pensare come lui. Ed è per questo che mi prendo quasi un'ora per descrivergli il nemico, approfondendo ogni aspetto che sono riuscita a cogliere del suo carattere: i molti pregi ed i vari difetti. Tra questi in particolare annovero la scarsa sensibilità e la distorta percezione dei sentimenti umani, come si trattasse di una sorta di "alieno" che - pur capendoli - non li vive e ne ha pertanto una visione distorta. Gli spiego quindi delle sue ambizioni e di come credo il suo intento nel breve periodo sia "congelare" questa guerra per completare qualche suo progetto (probabilmente legato alla creazione di superumani, visto il numero elevato di iniziative diverse avviate) e al contempo stabilizzare la nuova Germania. Concludo spiegandogli come e perché abbia acconsentito a farlo fuggire, dandogli il tempo di raccogliere le sue informazioni Perchè volevo fargli credere di aver trovato un vantaggio su di me. Lui ha tentato di manipolarmi tutto il tempo, prima con la promessa di risparmiare Trump e poi offrendomi un ruolo nel suo "nuovo ordine" e l'implicita soluzione ai miei dubbi... Quindi ho deciso di sfruttare la cosa per lasciargli qualche dubbio: attaccare prima che andasse via sarebbe stato impossibile, Courier non lo avrebbe permesso. Ma non denunciare il nostro buon compagno d'Oltremanica mi ha permesso di fargli credere che la via per raggiungere me - e tramite me la monarchia ed il servizio segreto del mio paese - non è del tutto preclusa. Faccio quindi una pausa, aggiungendo E poi ha fatto un errore, uno di quelli legati a quella scarsa empatia che dicevo prima: ha eliminato tutti i prigionieri prima di lasciare la cittadina. Ma così facendo ha perso parte della sua presa su Courier, rafforzando la mia... @Master Spoiler Vorrei usare l'aspetto "spia al servizio di sua maestà" e "occhio per i dettagli" per creare un vantaggio utilizzabile da me e mio padre nelle future interazioni con il Principe o per capire i suoi piani: "Identikit psicologico del Principe"
Pippomaster92 Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Kazuto Spoiler Fermi è ben felice di assicurarti che non intende affatto sfruttarti come arma."Anzi. Quello che penso è che con una forma di energia rinnovabile le guerre in futuro saranno molto più rare. Potremmo assicurare ogni bisogno alle nostre nazioni, e condividerle con i popoli meno sfortunati. Non sarà più un problema nascere in un luogo povero di risorse. Questa è la scoperta che metterà tutti gli uomini sullo stesso piano" Il Colonnello ha evidentemente già sistemato tutto per la tua partenza per l'America, ed Helena (o almeno, un'Helena) ha il permesso di seguirti. Il viaggio in aereo è piuttosto veloce, e lo passi riposando. Poi, metti piede sul suolo degli States per la prima volta."Non avremo contatti con i civili, quindi non dovrebbero esserci problemi. Purtroppo, signor Kazuto...deve comprendere che c'è un forte sentimento antinipponico e molti soldati lo condividono. Non importa che lei in particolare sia stato un forte alleato della nostra nazione. Io stesso di tanto in tanto ho sentito commenti poco piacevoli sulla mia origine italiana. Spero che nessuno la offenda, ma nel caso questo accada le chiederei di lasciar correre" Fermi ti spiega la situazione cercando di avere più tatto possibile, ma ti è chiaro che non sta parlando di ipotesi campate in aria. Tu ed Helena venite condotti fino ad una serie di edifici che sorgono ben lontano da New York, ma sempre sulla costa. In lontananza puoi comunque vedere le sagome di alcuni degli edifici più alti che tu abbia mai visto, anzi probabilmente i più alti in assoluto. Anche da questa distanza, sono spettacolari. A te e alla ragazza sono state assegnate tre stanze, ovvero una camera con due letti, un soggiorno-cucina e un bagno con doccia. Ci sono libri di narrativa inglese, una radio, un mazzo di carte e una scacchiera, oltre che alcuni abiti sommariamente della vostra taglia. Il luogo è molto carino, lo sarebbe di più se non avesse le sbarre alla finestra, e se dalla stessa non si vedesse il filo spinato che circonda la base militare dove vi trovate. Una donna con la divisa dell'esercito americano vi mostra il luogo e vi lascia poi il tempo per disfare le valigie spiegandovi che il mattino dopo verrete scortati presso l'edificio dove lavora Fermi. Avete modo di girare la base, ma non dopo il coprifuoco. Vista l'ora in cui siete giunti, sera tarda, per il primo giorno non avrete modo di girovagare. Altrimenti avete la possibilità di andare dove volete, fermo restando che un'uscita dalla base è fuori questione senza autorizzazione. Fermi abita al piano superiore con la famiglia e il resto dell'edificio, vi viene spiegato, è ugualmente occupato da civili coadiuvati per lo sforzo bellico. Una volta che la soldatessa se ne è andata, Helena comincia ad aprire il suo bagaglio e a mettere i pochi vestiti che si è portata nell'unico armadio."Che imbarazzo...pensano che siamo sposati" dice con ironia indicando i due letti, separati da un comodino. Ti sembra di aver sentito, dai commenti di alcuni soldati tempo fa alla base, che gli americani anche dopo il matrimonio non condividono il letto. Cathy Spoiler Tuo padre ti ascolta concentrato, prendendo saltuariamente appunti ma per il resto quasi del tutto immobile. Ti lascia concludere con la tua disamina sul Principe, dunque si schiarisce la gola e ricapitola gli eventi."Dunque" continua poi "Questo Principe pensa di avere una qualche forma di controllo su di te. O quanto meno, un modo per allettarti. Una mossa azzardata da parte tua, ma come tuo superiore non posso che complimentarmi con te per l'ottimo lavoro svolto. Adesso è però necessario capire cosa esattamente vuole fare questo individuo. Mi sembra evidente che i vari -e aggiungo futili- piani per eliminare Hitler siano da rimandare e cancellare. Superflui, con una mente del genere dietro al furher. Dovremmo trovare il modo per eliminare direttamente il Principe. Se anche fosse intenzionato a dialogare con la Corona, non possiamo permetterlo. Sai bene perchè" Soffiando fumo tra i denti, sospira. Ti sembra, per la prima volta, vecchio "Questa guerra ci sta indebolendo. Il Giappone ci ruba influenza sull'Asia. La Russia sta preparando le sue orde rosse per invadere l'Europa. Il Mediterraneo è compromesso. Le vecchie colonie sembrano desiderose di aiutarci, ma chi può dire cosa vogliano davvero gli yankee. Non possiamo permetterci di perdere altro potere, Cathy. Se dovessimo vincere la guerra, ma a costo della potenza del nostro braccio...a che scopo vincere? Per regalare Buckingham Palace ai comunisti! No, finché abbiamo la mano vincente, usiamola. Bene" si schiarisce la voce e si alza, indicandoti cortesemente ma in modo fermo la porta "Agente Ryan, siete meritevole di complimenti per le vostre azioni sul campo. I dati che avete raccolto verranno presentati a chi di dovere. Restate in allerta e non lasciate l'Inghilterra. Avremo presto una missione per voi". All Spoiler Scusate. Come spiegato a Landar, se mollo una cosa per qualche tempo ci metto ere geologiche a riprenderla. Un mese, questa volta. Spero di non ripetere la cosa in futuro.
Landar Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Kazuto Master Spoiler Le garanzie di Fermi in qualche modo mi convincono anche se non del tutto. Alla fine quindi decido definitivamente di partire, col permesso del Colonnello cosa che un po' di perplessità me la lascia. So di trovare un ambiente ostile, non mi attendo nulla di diverso ma la mia tempra e soprattutto il mio desiderio di cambiare le cose certamente mi aiuteranno a tenere a bada l'umore ed eventuali reazioni. Il volo, nonostante Helena, lo passo a pensare, rimuginare, pensare ancora. La base a suo modo è accogliente, nonostante le misure di sicurezza necessarie in un ambiente simile. Non mi sorprendono ma mi lasciano un sorriso amaro mentre inizio a disfare il borsone assieme ad Helena. La sua constatazione invece cambia la natura del mio sorriso e quasi istintivamente la abbraccio."Non è certo il primo errore che commettono. Chissà se avremo modo di trovare qualcuno più... amichevole. Forse tra i civili." guardo fuori la finestra oltre le sbarre "Certo non potremo iniziare questa sera a cercarlo." alzo le spalle rassegnato "Dunque cosa proponi? Riposiamo?" mi tocco lo stomaco "Perché io in realtà ho fame." dico infine sistemando la katana con cura sopra la scrivania dopo aver valutato con cura un posto migliore dove metterla. Viaggiare con permessi militari ha notevoli vantaggi. Ultimamente ho mangiato di più, come se gli esperimenti avessero aumentato il mio appetito.
1701E Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Katy Spoiler In realtà, signore, colpire Hitler potrebbe essere controproducente... Rispondo dopo un momento di silenzio, ed è quantomeno curioso se si considera che - prima di essere assegnata al reparto speciale del Colonnello - ero stata io a proporre e caldeggiare questa opzione offrendomi di farlo di persona grazie ai miei poteri ora come ora, in mezzo al conflitto, il Principe lo userebbe come un martire per piazzare al comando qualcuno di peggio... Quanto ai suoi piani... faccio una pausa di riflessione, prima di rispondere a mio parere in questa fase vorrà completare il controllo sull'Europa, poi si fermerà per stabilizzare le sue conquiste. Quando ricevo complimenti faccio un cenno di ringraziamento composto, prima di aggiungere In realtà ci sarebbe un'ultima cosa di cui vorrei parlare, signore...un progetto diversivo, diciamo. Quindi gli spiego dell'idea condivisa con Menog di richiamare la sua gente in assemblea sfruttando messaggi radio nella loro lingua per poi aizzarli contro il Principe. Sono consapevole del fatto che non riusciranno ad ucciderlo e che non riusciremo a organizzarli in una forza combattente, però lo metteranno sotto pressione, forse distogliendo parte della sua attenzione dalle nostre azioni... Detto ciò mi mordo le labbra, come se stessi per dire qualcosa che non mi piace o di cui mi vergogno Esiste anche un altro modo di usare questa informazione... benché lo ritenga eticamente discutibile: si potrebbe inviarli contro il Principe ed avvertirlo... È ovvio che lo scopo sarebbe di confermare la sua fiducia in me, per poterlo poi avvicinare e colpire.
Pippomaster92 Inviato 9 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Kazuto Spoiler Helena ti indica un telefono nero appeso al muro. Noti che ha qualcosa di strano e studiandolo un secondo capisci cosa ti aveva turbato: non hai modo di comporre alcun numero, ma puoi solo alzare la cornetta e parlare. Probabilmente c'è un centralino interno."Forse possiamo farci portare qualcosa. Che dici, caviale e champagne?" scherza la ragazza, finendo di riporre i vestiti. Katy Spoiler La risposta di tuo padre è incredibilmente fredda e cinica. Lo sarebbe, se non fosse in quel momento una carica dello stato e non un semplice gentiluomo di campagna."Ci sono cittadini britannici, tra questi individui che intendete reclutare?"
1701E Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Katy Spoiler Purtroppo non è dato saperlo a priori. rispondo tranquilla. E' una decisione difficile ed io stessa non ne sono del tutto convinta, uno dei motivi per cui ne parlo anche con lui...in fondo è il mio modello da sempre, anche se spesso non siamo concordi su alcune cose irrilevanti, come il mio matrimonio e altre quisquilie Non esiste un criterio prevedibile alla base delle loro reincarnazioni, stando a quanto riferito dal Capitano Trump. Egli stesso - sempre ammesso che non mentisse e che non sia pazzo, entrambe cose di cui dubito...- preciso, conscia che esistono entrambe queste possibilità e che è mio compito mostrarle, oltre che esprimere la mia valutazione afferma di aver combattuto per la germania durante la precedente grande guerra. Inoltre i loro rapporti interpersonali sono - stando a quanto mi è stato detto - spesso tesi, visto che si tratta di creature che tentano di spronare l'umanità verso obiettivi diversi, quindi cercano di evitare per quanto possibile di riunirsi. per questo dubito che - anche tra loro e salvo limitate eccezioni - si conoscano nella loro attuale incarnazione. il Capitano Trump mi ha insegnato una sorta di appello per richiamarli ad una adunata non violenta e spero che - una volta riuniti - la minaccia della loro definitiva distruzione li spinga non dico a collaborare, ma ad agire verso il medesimo fine senza ostacolarsi troppo a vicenda...
Landar Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 Kazuto Prigione Spoiler "Le sbarre e anche... non so nemmeno come chiamarlo quel coso. Però tu hai avuto un'ottima idea. Chiederò anche del sashimi." così effettivamente faccio e alzando la cornetta "Moshi moshi, buonasera! Qui i detenuti Takeda Kazuto ed Helena A quanto pare non possiamo nemmeno uscire per mangiare. Abbiamo fame. La signora gradisce champagne e caviale, io del sashimi e riso bollito." attendo una risposta sorridendo un ebete. Gli scherzi sono belli quando durano poco ma la cosa che più mi preme in realtà è vedere la reazione, dalla quale si sarebbero comprese molte più cose.
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Katy Spoiler "Dunque, io vedo due opzioni. O si tratta di un gruppo di isterici, oppure sono davvero quello che dicono. In entrambi i casi il loro successo potrebbe esserci vantaggioso, il loro fallimento...non sarà un danno per la Corona. Agente Ryan, avete reso un buon servizio, vi consiglio di riposare. Nei prossimi giorni discuteremo meglio della faccenda" tuo padre ti fa un saluto impeccabile, poi sorride un po' stanco "Katy, stasera mi farebbe piacere se cenassimo assieme". Kazuto Spoiler Dall'altra parte della linea una voce seria risponde con scarso umorismo "Vediamo se ci è rimasto qualcosa" Circa venti minuti dopo, arriva un soldato americano con un piccolo carrello su ruote, con sopra un vassoio coperto. Vi hanno portato del pesce bollito con patate, e una caraffa piena di birra oltre ad una con dell'acqua. Abbastanza per due persone. C'è anche del pane, ma non molto.
1701E Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Kathy Spoiler Sì, signore, grazie...resterò a disposizione per i debriefing nei prossimi giorni. Rispondo con un cenno del capo serio, prima di aggiungere in tono più tranquillo mi farebbe molto piacere papà... Credo che ora andrò a casa a trovare anche mamma. Ciò detto esco dalla stanza dopo il saluto formale. Prima di lasciare la sede, però, raggiungo il mio ufficio per controllare se mi è stato lasciato qualche dispaccio. Quindi lascio l'immobile, cercando a piedi un vicolo tranquillo per mutarmi in falco e volare fino a casa. È un volo lungo fino alla periferia della città, dove si trova la magione di famiglia, ma sento il bisogno di farlo per rendermi conto dello stato dei bombardamenti.
Landar Inviato 12 Maggio 2017 Segnala Inviato 12 Maggio 2017 Kazuto Prigione Spoiler "Dai... meglio di niente." commento ringraziando poi il tipo che ci ha portato da mangiare. Sistemo le cose sul tavolino, preoccupandomi di servire Helena con gentilezza. Quantomeno per farle un minimo di conforto visto la situazione in cui si trova avendomi accompagnato."Forse poi è il caso di riposare un po'. Magari abbiamo tempo di fare qualche chiacchiera prima o... non so..." lascio in sospeso la frase.
Pippomaster92 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Kathy Spoiler Non trovi nulla per te nel tuo ufficio...non sapresti dire se si tratta di una buona notizia o meno. Durante il volo osservi lo stato di Londra: la città ha sofferto molto negli ultimi bombardamenti, e vedi poche persone per strada. Ad un certo punto sorvoli King's Cross e non puoi fare a meno di osservare i danni causati dal vostro primo scontro con i nazisti. Raggiungi poi la tua magione, che miracolosamente sembra praticamente intatta: solo una parte delle mura che circondano il parco di famiglia è crollata, parzialmente demolita da un cratere comunque esterno al parco stesso. Noti una macchina parcheggiata fuori, nel vialetto di accesso, e uno degli uomini della tenuta che sta scaricando dal bagagliaio dei cestini di vimini. Kazuto Spoiler Helena sorride mentre la servi, e fa lo stesso con te ridacchiando ogni tanto. Quando però lasci la frase in sospeso ti guarda con occhio critico."C'è qualche argomento di cui vorresti discutere, in particolare?" ti chiede interessata.
1701E Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Cathy Spoiler Plano silenziosamente su di un albero vicino alla macchina per studiare cosa sta venendo trasportato quindi, soddisfatta la mia curiosità, mi lancio di nuovo in volo sorvolando alcune volte la casa cercando una finestra aperts nella quale infilarmi, per poi assumere l'aspetto di miss May, una delle gatte più giovani di mia madre (una soriana) e - con questo aspetto - esplorare l'interno per cogliere i discorsi della servitù e l'umore generale.
Landar Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Inviato 22 Maggio 2017 Kazuto Spoiler Non aggiungo altro, guardandola con fare complice mentre mangiamo. Mi lascio giusto sfuggire qualche commento sulla qualità del cibo e quando finiamo prendo il tutto e dopo aver bussato alla porta attendo riprendano le stoviglie."Proprio come i prigionieri." Prendo alcune cose dalla valigia, mi lavo i denti poi torno a guardare Helena e le prendo la mano. La bacio. Spoiler se c'è una doccia la porto lì e immagino saprai cosa accadrà. altrimenti direttamente sul letto incurante di chi può sentire ahah
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Kathy Spoiler Comprendi che l'uomo sta portando in casa viveri dalla campagna: uno dei cestini è senza coperchio e contiene delle uova. Poi l'uomo porta anche due grossi bottiglioni di latte in casa. In forma felina ti fai un giro della villa, e sembra che le cameriere siano tutte piuttosto di buon umore. Molte sono giovani e nuove per te, ma sembrano sapere quello che fanno. In effetti non ti sarebbe possibile, estrapolando la scena, comprendere che la tua casa di famiglia si trovi in una nazione costantemente sotto attacco nemico. Kazuto Spoiler Dopo aver finito la cena vi fate una doccia...separatamente perché la cabina è davvero molto piccola. Ma dopo, quando entrambi vi siete lavati e tu sei a letto, Helena ti raggiunge sotto le coperte. Passate dei bei momenti assieme, la ragazza è un po' meno spigliata a letto ma ti ama con passione sufficiente a porre rimedio alla mancanza di esperienza di entrambi. Il mattino dopo ti risvegli con Helena ancora abbracciata al tuo fianco, la testa contro la tua spalla, una gamba sul tuo ventre. Nessuno è venuto a darvi la sveglia, almeno questo: l'orologio a muro indica che sono già le 8:34.
1701E Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Cathy Spoiler Soddisfatta dall'assenza di problematiche imminenti raggiungo le mie stanze, ove entro furtiva per poi riassumere aspetto umano. Qui mi godo - dopo parecchio tempo - un po' di tempo per me, prendendomi cura del mio corpo come non ho fatto da quando ho lasciato Londra. Quando ho finito scelgo un abito dall'armadio, un abito comodo e semplice, per poi uscire e recarmi alla ricerca di mia madre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.