Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 (Nota, ho sbagliato. Passano 5 ore, non 3)
1701E Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Cathy Spoiler Arrivata nella cittadina mi prendo un paio di ore per riflettere su quanto è accaduto e su cosa fare ora. Non sarà facile gestire il futuro a lungo termine, specie perché io stessa non so cosa fare. Ma nel breve termine devo proteggere i miei...tutti i miei, compreso Courier. Alla fine, quando ho deciso perlomeno come comportarmi nell'immediato futuro, sfrutto la divisa da SS per avere accesso ad una radio e ad una mappa topografica quindi, dopo aver individuato un posto isolato dove farmi prelevare, caccio tutti dalla stanza e cerco contatto con la base. @Master: Spoiler Cerco di crearmi un vantaggio con approccio elusivo: storia convincente Quando riesco a prendere contatto con la base parlo rapidamente, prima che qualcuno dei crucchi qui fuori decida di origliare =^= Qui Ryan, ascoltatemi bene: mi trovo in territorio nemico e non ho tempo. Richiedo estrazione tra trenta minuti alle coordinate...=^= E leggo una serie di coordinate che, una volta controllate su di una mappa, indicheranno un luogo appena fuori da una cittadina a circa tre ore di viaggio dalla base nemica dove avevo tentato l'infiltrazione. Infine, una volta avuta conferma di ricezione del mess, chiudo la conversazione e mi reco alle coordinate stabilite, con l'aspetto di un giovane graduato delle SS che pare uscito da un manifesto di arruolamento nazista.
Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Cinque ore dopo l'ultimo contatto con Cathy, Courier trasporta nell'hangar un giovane ufficiale delle SS. Rapidamente tutti alzano le armi, pensando ad una trappola o un inganno, ma il Colonnello non da l'ordine di sparare.
1701E Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Cathy Calma gente... Ammonisco i soldati, riprendendo il mio aspetto e tenendo le mani bene in vista tenete le armi puntate ma non impallinatemi per niente, per favore. E che qualcuno mi porti una uniforme, così che her doktor possa usare i suoi poteri su di me per accertarsi che non sia un altro mutaforma o sotto controllo mentale senza che nessuno di voi veda di me aspetti che non dovrebbe conoscere senza neppure avermi un po' corteggiata! scattare e, fino a nuovoordine, muovetevi semprea coppie, anche perandare in bagno! Aggiungo in tono di ordine, prima di abbassare le mani e aggiungere se poi potessi avere una sedia ed una tazza di Earl Grey sarebbe il massimo. È stata una lunga giornata e, se vogliamo una speranza di catturare il Principe, non finirà tanto presto.
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Ad un cenno del Colonnello qualcuno esce per prendere dei vestiti per Cathy, e torna poco dopo. Mentre il Capitano si riveste e assume mano a mano il proprio aspetto originale, tutti si rilassano visibilmente."Capitano Ryan, a rapporto nel mio ufficio con il resto della squadra tra cinque minuti" è tutto quello che dice il Colonnello, prima di aggiungere "Troverà il suo Eral Gray sulla mia scrivania"
Landar Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Kazuto Durante l'attesa, lunga, semplicemente prendo da mangiare qualche cosa per me e Helena. Rimango sereno tutto il tempo, Helena un po' meno forse anche se la notizia del Capitano vivo potrebbe averla calmata un po'. In ogni caso le sto vicino. L'apparizione di Ryan infine mi strappa un mezzo sorriso anziché allarmarmi ed il fatto che sia giunta sotto mentite spoglie mi fa capire che la sua missione in qualche modo sia riuscita "Bentornata. Okaeri... diciamo noi." Le sue parole confermano questa sensazione seppur rimango sempre piuttosto dubbioso sulla possibilità di catturare quell'uomo. Muovendomi a coppia, con Helena, come ordinato, invito gentilmente la ragazza a raggiungere l'ufficio del Colonnello seguendo il Capitano.
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Siete tutti nell'ufficio del Colonnello: il Capitano Trump, il Capitano Ryan, Corelli, Annerose, Kazuto, Helena, Weiss e Courier. Il Colonnello Murphy si siede e guarda Ryan, aspettando che lei prenda la parola.
1701E Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Cathy Bene signori... Dico una volta raggiunta la stanza del Colonnello dopo aver dimostrato - grazie ai poteri di Weiss - di essere io e di non essere sotto il controllo mentale di nessuno come immagino abbiate immaginato, durante l'ultima missione ho avuto alcuni... contrattempi, diciamo. Ma iniziamo dal principio: la cittadina è fortificata, protetta da un battaglione, forse due. Prendo carta e penna, disegnando uno schizzo del centro e spiegando in questo magazzino hanno stipato il materiale bellico. Come piano di ripiego basterà un esplosivo con timer per spazzare via buona parte del complesso. Il problema è che parte della popolazione è ancora lì. Li stanno utilizzando come cavie per testare un siero teoricamente in grado di trasformare un umano in un superumano. Faccio una pausa, non accennando minimamente alla fialetta che custodisco in tasca Il siero è creato a partire dal sangue del Principe, a quanto ho compreso. i test sono risultati tutti letali, eccetto un singolo caso - a cui ho assistito - in cui la persona è sopravvissuta, anchesenon so se abbia o meno sviluppato capacità speciali. I test erano condotti qui, da uno scienziato Ebreo di nome Goldstein...e supervisionati dal Principe in persona. mi sono sostituita ad un giovane ufficiale, riuscendo a scoprire che il Principe alloggia qui... Ed indico la casa migliore, probabilmente qualla di un signorotto locale, o di un ricco agricoltore. Quando gli è stato riferito dell'esito del test, il Principe mi ha otdinato di sbarazzarmi dello scienziato, così ho pensato di cogliere i proverbiali due piccioni con una fava: ho finto di uccidere l'uomo, caricandolo su di una moto per...scaricarlo lontano dallacittà, diciamo. quindi ho richiesto il recupero, con l'intento di portare qui intanto lui e, durante la notte, prelevare anche il Principe. Faccio una breve pausa. Durante tutto il tempo ho fissato il Colonnello e continuo a farlo, anche se sfrutto il mio addestramento per controllare le reazioni degli altri con la coda dell'occhio. Comunque continuo E qui le cose hanno cominciato ad andare male. Anziché ritrovarmi qui mi sono trovata dinnanzi al Principe ed alle sue guardie, separata dal Dottore che - a quanto ne so - è stato giustiziato poco dopo. Non ho idea di come sia accaduto, abche se sospetto che il Principe possa disporre di qualcosa - o qualcuno - in grado di interferire coi poteri di Monsieur Courier. A quel punto, comunque, avevo due opzioni: o tentare di fuggire o lasciarmi catturare. Detta così sembra una scelta ridicola, quindi cerco di spiegare il mio punto di vista Se fossi fuggita non avrei potuto portare con me il Principe, mi è stato subito evidente. Avrei forse potuto aggredirlo e sperare di avere la meglio, ma senza la certezza di un teletrasporto affidabile sarebbe stato un azzardo inutile. Quindi ho preferito farmi catturare ed interrogare. Non possedevo informazioni così importanti e, come speravo, è stato il Principe in persona ad interrogarmi... Faccio una pausa per sorbire un po' di Earl Grey, prima di aggiungere Quell'uomo è un genio. Nel senso proprio del termine: ha un quoziente intellettivo probabilmente almeno il doppio del mio, ma raccogliere informazioni è un gioco in cui è un dilettante. Un geniale dilettante, ma un dilettante. Così sono riuscita a scoprire anch'io qualcosa... Aspetto per un secondo, il tempo di valutare la reazione alle mie parole, prima di cominciare a riferire quel che ho scoperto del Principe Sostanzialmente, quello che ipotizzammo su di lui è corretto: è un manipolatore che sta orientando le scelte dell'intera Germania. Non è uno della gente del Capitano Trump, ma li conosce ed ha avuto a che fare con loro. Sostiene di averne già distrutti - in maniera definitiva - sette e di aver recuperato anche diversi dei loro artefatti... Mi volto verso Trump, spezzando per la prima volta il contatto visivo col Colonnello Potrebbe essere stato uno di questi a deviare il teletrasporto di Courier? Ad ogni modo sta lavorando a numerosi progetti per la creazione di superumani, compreso quello che ha conferito incidentalmente i poteri a me... La sua idea - la sua visione forse è più corretto - è quella di rafforzare il controlle della Germania sull'Europa, per poi porre gradualmente fine al conflitto, forse per consolidare il controllo sui territori acquisiti. E sta creando un esercito di superumani per rafforzare questa nuova nazione e al contempo eliminare la gente del Capitano Trump...non so come sia stato il suo incontro con loro, ma li considera una minaccia. Faccio un'ulteriore riflessione, come se cercassi le parole giuste per spiegare ciò che sto per dire Sono convinta sia davvero lui l'Eminenza Grigia dietro questo conflitto...ed è estremamente abile a manipolare la gente e raccogliere informazioni. Sapeva molte cose di me, anche cose che dovrebbero essere secretate. Sapeva cose del nostro gruppo, specie delle capacità di monsieur Courier e del Capitano Trump...questo significa una cosa sola: tra noi, forse su quest'isola, c'è una talpa. È per questo che prima ho ordinato che nessuno girasse da solo... Se vogliuna speranza di catturarlo finché sappiamo dov'è...non deve sapche stiamo andando a prenderlo.
Menog Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Capitano Trump ascolto silenzioso il discroso di Cathy, dentro sono perplesso del suo ritorno, sento che mi manca qualcosa. MA fuori sono di ghiaccio, non provo nemmeno rabbia in questo momento Ascolto fino alla parte dell'uccisione definitiva di sette della mia razza Chi ? Chi ha ucciso ? domando a voce neutra Per quanto mi interessi anche come dubito abbia detto qualcosa, quello che mi preoccupa è che buco abbia creato nel gestire gli umani non discuto sulla talpa,ci ero già arrivato con il Colonello e ho in mente anche chi come ho discusso con lui...per quanto la teroia dell'oggetto possa essere, dopotutto Courier crea wormhole, non una cosa nuova perla nostra razza
Landar Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Kazuto Rimango in piedi al lato della stanza, lascio siano prima di tutto Cathy e Helena a sedersi, ma anche Weiss. Ascolto con grande attenzione il rapporto, cercando di cogliere ogni minimo particolare per essere certo nulla sia lasciato sottointeso. Un dubbio solo quando definisce il Principe dilettante a raccogliere informazioni e in un secondo momento estremamente abile, poi risolvo che nel primo caso lo intendesse nel senso di interrogare le persone. Come immaginavo il Principe non è come Trump, o almeno non è quello che Trump crede che sia... ma è vero che ce ne sono altri come il nostro collega. Non mi soffermo molto a pensare alla struttura e ai sistemi di difesa, il reale problema è che certamente ci sono superumani a difendere lo stesso Principe e probabilmente anche i nuclei principali di quella base, come il laboratorio. 'In più... quale mostro sono in grado di generare in quel posto?' penso spaventato e preoccupato, tornando indietro di qualche anno e rattristandomi profondamente per la tragica fine di tutti quegli uomini. "Di me, di Helena, di Veiss-sama? Nessuna parola? Perché solo voi tre?" guardo Helena "Posso capire Turampu-san, considerato quel che hai detto riguardo agli altri come lui, a proposito, questa cosa mi addolora. Ma riguardo te e Culielu-san?"
1701E Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Cathy Ha detto solo che non tutti quelli che ha eliminato questo erano guerrieri e che alcuni non hanno opposto una vera sfida... Rispondo a Menog, non per nascondergli quel poco che so di più sui morti della sua gente, quanto perché credo giusto parlargliene a quattr'occhi. Quindi, rivolta a Kazuto, aggiungo no, di voi non ha parlato. Ha parlato dell'incidente che ha dato i poteri a me, conosceva la gente di Trump, aveva una chiara idea dei poteri di Courier eha confermato di aver...forgiato, diciamo, Valkure e Kaptein Reich, degli altri non ha detto nulla. Sospetto però sia stato - più che altro - per mancanza di motivi. Faccio un lungo silenzio, prima di aggiungere Come detto è un manipolatore ed un pianificatore. Ho avuto l'impressione che il suo interrogatorio - se così si può chiamare - avesse principalmente come obiettivo capire come penso e come ragiono. Conosci il tuo nemico, diciamo. Non posso neppure escludere del tutto che abbia...agevolato lamia fuga, anche se non riesco ad indovinarne un motivo..
Menog Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Capitano Trump per capire dove siamo faccio verso Cathy controlli se ha qualcosa in tasca...magari vuole le coordinate del posto... faccio serio e comunque non mi preoccupa che abbia ucciso...ma chi...per quanto non possa esser sicuro abbia ucciso realmente definitivamente alcuni di noi se l'ha fatto spero abbia prima indagato su chi...chi erano...altrimenti avremo grossi guai...
1701E Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Cathy Visto che in missione non indossavo veri vestiti mi pare difficile... Tranquillizzo Trump, prima di aggiungere ma potrei sottopormi ad un controllo per accertarmi non mi abbiano innestato qualcosa senza che me ne accorgessi. Inoltre non so dire se possono controllare i teletrasporti di Courier, anche se mi pare improbabile, visto che il punto di partenza era ben lontano dalla base nemica.
Landar Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Kazuto Mi appoggio al muro incrociando le braccia e osservando uno ad uno i presenti "Quindi? Ora che facciamo?" poi guardo Cathy e infine il Colonnello "Se davvero ha i mezzi per interferire col potere di Culielu-san, quanto alte sono le probabilità che conosca le coordinate di questa base, immagino alte se in più c'è una sorta di talpa nemmeno me ne preoccuperei, già sa dove siamo." alzo le spalle "Il punto è che credo sia impossibile per lui ora anche solo pensare di aggredirci, che vantaggio ne trarrebbe? Nessuno... piuttosto meglio presentarsi come persona ragionevole, far credere di essere al di sopra o al di sotto del bene e del male, dare una panoramica dei suoi piani colorandoli di tante belle parole e promesse e magari spingerci a fare una sorta di patto. Qualche cosa che..." guardando il Colonnello sembro quasi scusarmi per le parole usate, nonostante io ancora non sia sicuro che lui non abbia alcun potere "possa essere fatto solo da chi ritiene superiore. Un'armata di superumani sinceramente mi fa solo pensare che voglia ottenere il controllo su ogni cosa. Follia." rilascio le braccia "E' un pazzo, non un genio. Sì vero c'è chi dice che le cose spesso coincidono ma questo non è sano."
1701E Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Cathy Non lo escluderei affatto... Convengo alle parole di Kazuto, che si dimostra molto saggio per la sua età anche se non credo siano solo parole. Quando ho detto geniale non intendevo dargli un senso particolarmente positivo, intendevo sottolineare che - probabilmente - la scelta di farsi chiamare Nicolò Macchiavelli non è stata peccato di arroganza. Dall'impressione che ho avuto, è consapevole del fatto che la Germania non potrà continuare ad espandersi così come ha fatto fin'ora senza prima consolidare le proprie posizioni. La tua gente ha fatto un grosso sbaglio a Pearl e la campagna di Russia...beh, Napoleone ha già dimostrato quanto sia furbo tenere un fronte così allungato, no? Credo cerchi davvero una riappacificazione...o meglio, una tregua. Dopodichè mi fermo un attimo a pensare, prima di aggiungere no, probabilmente mirava a qualcosa di più immediato...tipo seminare dubbio e discordia. Come Unità abbiamo già dimostrato una certa efficienza e fermato tre dei suoi. Quale migliore strategia che minarci dall'interno? Divide et impera...
Pippomaster92 Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 "Potrebbe essere il suo disegno, si. Del resto eliminarti non lo avrebbe avvantaggiato più di tanto, Capitano Ryan. Certo voi siete una risorsa importante per noi, ma la vostra morte non ci avrebbe certo fermato a lungo. No, devo ammettere che questo Principe mi preoccupa molto" il Colonnello sembra effettivamente turbato. "Se posso dire la mia, forse dovremmo pensare a come contrattaccare. Non credo che dovremmo stare qui ad aspettarlo!" Annerose sembra a sua volta tormentata da vari pensieri; è inevitabile se pensate ai suoi trascorsi. Potete leggere ira, vergogna e frustrazione nei suoi occhi. Courier cerca di calmarla, ma non osa avvicinarsi troppo "Anne, non possiamo agire d'istinto. Penso sia quello che vuole. Se può controllare il mio potere, allora non possiamo più usarlo con leggerezza. Attaccarlo con i vecchi metodi potrebbe richiedere tempo e...grandi spese"
Landar Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Kazuto Mi scosto dal muro sempre guardando il Colonnello, le parole di Cathy non mi hanno lusingato più di tanto. Seppur giovane le esperienze tragiche del passato forse mi hanno segnato trasmettendomi se non proprio saggezza un minimo di coerenza."Un passo alla volta." dico quasi sentendomi colpevole di stare in qualche modo contravvenendo ai suggerimenti del Colonnello "Se posso permettermi abbiamo un problema che precede quello del Principe per urgenza, seppur connesso." continuo a guardare lui "Capire se davvero esiste questa talpa, chiamarlo traditore è eccessivo a mio modo di vedere. Per mia stessa esperienza ho appreso che dietro ogni azione c'è una motivazione che può essere personale o meno ma è sempre così. Chi oltre a noi qui presenti ha avuto modo di trasmettere quelle informazioni? E' tempo di mettere sul tavolo qualsiasi cosa ci riguardi... chi siamo veramente, da dove proveniamo, chi abbiamo abbandonato per essere qui e contribuire a questa causa: mogli, figli, parenti o amici. Cosa realmente facevamo nel passato." mi fermo, come stessi pesando le mie prossime parole "Colonnello... ad esempio Lei aveva idea che personalmente sono più legato alla mia famiglia 'adottiva' in Cina, piuttosto che a quella in Giappone e che probabilmente reagirei diversamente messo di fronte a una scelta? E che solo recentemente ho riallacciato i legami con i Takeda?"
1701E Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Cathy Ecco, è esattamente quello che intendevo... Rispondo a Kazuto, facendogli notare che - per colpa della faccenda del traditore - ci stiamo già dividendo comunque, per quel che vale, di me sapete quasi tutto. Mi chiamo Cathy Ryan, 47a in linea di successione alla Corona di Sua Maestà e - prima di essere assegnata a questa unità - agente operativo dei Servizi Segreti inglesi. Scuoto la testa, per poi aggiiungere per quanto riguarda chi potrebbe aver comunicato...beh, la platea è piuttosto ampia: il Colonnello Murphy potrebbe accedere alle comunicazioni radio senza destare alcun sospetto, come ovviamente gli operatori radio. Stesso discorso per gli addetti alla sicurezza ed i furieri dei magazzini dove teniamo le radio portatili, oltre ovviamente ai tecnici della manutenzione. Il Capitano Trump potrebbe possedere una sorta di legame mentale con la sua gente e la stessa Helena potrebbe aver lasciato una sua copia al nemico, ed avere con essa un legame mentale che ci ha sempre celato. Corelli potrebbe avere una trasmittente nascosta nel suo scudo ed Annerose potrebbe essere sotto il controllo pasdivo del Principe anche senza saperlo. Senza parlare ovviamente di Courier, che potrebbe inviare messaggi ovunque senza difficoltà. Non è con tono di rimprovero che lo sto dicendo, sto solo facendo un'analisi professionale della situazione Tu ed io siamo stati in missione solitaria in territorio nemico e potremmo aver passato informazioni. Ma - ed è la cosa peggiore - tutti noi mandiamo lettere a casa e, col giusto cifrario, ognuna di esse potrebbe essere un messaggio segreto. Scuoto la testa, prima di concludere Esistono metodi per scoprire una spia. Li conosco io, li sto insegnando ad Helena e li conosce il responsabile dei Servizi della base. Ma ci vuole tempo, non è qualcosa che si sistema in pochi minuti. Ora, ciò premesso, il Colonnello deve decidere se vuole mettere in quarantena la base in attesa del completamento del processo o se vogliamo rimanere operativi.
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Il Colonnello non sembra affatto sicuro della decisione da prendere. Nonostante sia un uomo risoluto, ci sono momenti in cui nessuna delle scelte è quella giusta e bisogna scegliere il male minore. "No, non metteremo la base in quarantena. Domani giungerà dall'America il dottor Fermi con i suoi assistenti e deve poter portare a termine i suoi studi in pochi giorni; è richiesta la sua presenza a New York al termine della settimana. Dobbiamo agire partendo dal presupposto che il nostro avversario conosca la nostra posizione. Fortunatamente siamo troppo distanti dall'Europa perchè l'Asse possa davvero mandare una squadra di bombardieri. Potremmo avere difficoltà se giungesse fino a qui un gruppo della marina, questo è vero. Per quanto riguarda i metodi non convenzionali di trasporto che il nemico potrebbe avere...ebbene, non abbiamo comunque modo di difenderci" Prende delle carte sul suo tavolo, forse semplici rapporti, e le mette in ordine con un colpo secco, quasi sovrapensiero "Resta da stabilire come operare da ora in avanti. Capitano Ryan, ritenete che sia possibile eliminare questo Principe una volta per tutte? Abbiamo pronti alcuni piani per assassinare Hitler, che abbiamo messo da parte semplicemente perchè riteniamo che la sua morte non sia un deterrente per le forze dell'Asse. Però, cambiando obbiettivo, potremmo invece fare davvero la differenza"
Landar Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Kazuto Appaio evidentemente d'accordo con l'affermazione del Colonnello, per quanto possa questo essere rilevante. Annuisco con un leggero movimento del capo sussurrando qualche cosa in giapponese che per chi comprende la lingua significa 'd'accordo'. Poi mi volto verso il Capitano, attendendo la sua risposta alla domanda del superiore. Questo invece mi lascia più perplesso, rimango fermo nelle mie idee. Una sortita per altro misteriosa non poteva farmi cambiare idea.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.