Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII [TdG 2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Cathy

Va bene, ma vorrei portassi con te il Dottor Weiss e Corelli... rispondo a Menog con un cenno di assenso Casomai incontraste qualche superumano o resistenza importante. Noi altri sfrutteremo il vostro diversivo e ci infiltreremo nella base. Ci occuperemo di controllare il laboratorio e liberare gli ostaggi.

Scambio una breve occhiata con Trump come a fargli capire che c'è un motivo se voglio Annerose con me e non la mando con lui. Con la sua esperienza, dovrebbe essergli ovvio che temo come reagirebbe a dover combattere con dei connazionali Io cercherò il laboratorio mentre Annerose, Kazuto e Courier si occuperanno degli ostaggi. Monsieur Courier, in questa operazione preferirei evitare di usare i suoi poteri se non necessario.

ci Teletrasporterà a distanza di sicurezza, diciamo un'ora di marcia, e poi dovremo completare l'avvicinamento con altri mezzi.

Prendo il foglio in cui ho scarabocchiato una rozza mappa della città e spiego Il Principe alloggiava qui, quindi è il posto più ovvio dove cercarlo: Annerose, credi di potervi portare la squadra d'attacco in volo? 

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Posso portare pesi davvero elevati, ma ho pur sempre due mani di misura umana. Dovremo inventarci qualcosa per rendere più facile il trasporto" commenta sovrappensiero Annerose, ma qui interviene Weiss "In realtà abbiamo recuperato l'imbragatura utilizzata per trasportare la bomba su Londra...potrebbe essere adattata rapidamente per trasportare una jeep. Agganciandola allo chassis"

Ben presto cominciate a organizzare nel dettaglio. Nel giro di un'ora siete pronti a partire, al vostro segnale Courier lascerà i due gruppi a un'ora di distanza a sud della città. 

Inviato

Cathy

Può essere una buona soluzione... annuisco, prima di aggiungere ora andate a prepararvi...e mettete tutti divise nemiche, se in magazzino ne abbiamo a sufficienza...

Attendo poi che tutti escano a prepararsi muovendosi a gruppi di almeno due (come precedentemente ordinato) per fermare un momento Menog insieme al Colonnello.

@Master, Menog

Spoiler

Inutile che ti dica di fare attenzione...ma finché siamo qui tieni d'occhio Courier senza farti notare. Nonostante quel che ho detto, è lui il traditore più probabile...

Quindi aspetto esca, per parlare ancora un momento col Colonnello

@Master:

Spoiler

Quando siamo soli attendo qualche istante per essere certa che nessuno sia vicino alla porta, prima di dire Signore, credo ci sia un'ultima cosa di cui dobbiamo parlare a quattr'occhi...

Qualcosa che non ritengo opportuno dire in presenza di un possibile traditore e che preferisco evitare di dire in presenza del Capitano Trump.

Ciò detto estraggo con cura una fialetta da una tasca, consegnandogliela con delicatezza e spiegando Si tratta di una fiala del siero che il Principe stava testando. So che non è molto, ma speravo di consegnarla insieme allo scienziato che la stava somministrando alle cavie.

Per ora è un veleno quasi mortale e non è dato sapere se - sopravvivendo - conferirà poteri. Però credo dovrebbe consegnarla agli scienziati dell'Alleanza. Potrebbero fornirci reali informazioni sui poteri del Principe e - forse - darci la chiave per un esercito di supersoldsti...

Lo fisso attentamente, calcando le parole per essere chiaro capisca - e possibilmente condivida - la mia posizione Lui si creerà il suo, se gliene daremo il tempo. Non importa quanto gli costerà. E allora noi saremo un ridicolo palliativo...una truppa di marines addestrati no.

Quindi, come se nulla fosse, passo ad un altro argomento, aggiungendo Ed il fatto che un essere intelligente come lui creda nell'esistenza del popolo di Trump dovrebbe farla riflettere... 

@Master:

Spoiler

Cerco un approccio elusivo per farlo riflettere seriamente sull'opportunità di seguire il mio consiglio e studiarr il siero per un "progetto supersoldato"

Inviato

ANtony Trump

Ottimo...proveremo a salvare i civili al meglio...la zona è ben difesa e trincerata...dovrete preferire il corpo a corpo allo sparare per evitare proiettili vaganti...ma non fate gli eroi...se un proiettile sta per colpire un civile non mettetevi in mezzo...se muore un civile è un civile morto,ma se uno di voi muore o è ferito da non poter aiutare....beh i civili morti aumenteranno ricordatelo...i giapponesi addestrano i soldati a sparare ai medici per lo stesso motivo...

quindi lascio congedare tutti per ascoltare Cathy

@Cathy

Spoiler

lo avevo già capito...tu sei sicuramente la più intelligente, una degna discendente di Loki, ma io l'ho incontrato

le faccio un occhiolino

per questo sarei venuto a riprenderti a nuoto se necessario

quindi vado a prepararmi anch'io

Inviato

Courier usa il suo potere, e vi trovate ad una certa distanza dalla città...circa un'ora, come aveva richiesto il Capitano Ryan.
Ci siete tutti, compreso l'equipaggiamento "speciale" che Weiss è riuscito ad assemblare assieme ad alcuni meccanici alla base: si tratta di una jeep scoperta, alleggerita di molte parti superflue (come i sedili posteriori e il parabrezza) e con un sistema di tubi saldati per poter attaccare l'imbragatura che Annerose aveva usato per trasportare la bomba a Londra.
Valkure si alza subito in volo e prova a sollevare il veicolo. Ci riesce senza eccessivo sforzo, ma soprattutto l'imbragatura regge facilmente il peso...grazie ad alcuni rinforzi costruiti per l'occasione.

"Andiamo a piedi o in macchina?" chiede Weiss, mentre Courier controlla quasi ossessivamente il proprio equipaggiamento.

Cathy, flashback

Spoiler

"Vero, il Principe crede all'esistenza di questi individui. Ma abbiamo anche prove del caso clinico di Trump. Non potrebbe aver subito qualcosa di simile a quello che è stato fatto ad Annerose? Potrebbe essere una possibilità, non voglio escludere nulla" prende la fialetta che gli porgi "Speriamo che non porti ad una guerra più grande, Capitano. Supersoldati...potrebbe essere tanto una buona quanto una pessima notizia. Temo che lo sapremo fin troppo presto..."

Inviato

Kazuto

Quando anche Weiss viene invitato a prender parte alla missione comprendo che non c'è speranza che io riesca a evitarlo. Affronto il teletrasporto col volto segnato da un'espressione strana, sembra noia ma non lo è chiaramente visto che non sto andando a seguire un barboso briefing. 
Seduto nella jeep, col gomito sono appoggiato al ginocchio e il palmo della mano sostiene la testa. Avevo già rivelato il contenuto del fagotto di seta, seta che rimane alla base. Non tutti avevano avuto modo di vedere che è un katana all'interno del suo fodero, o meglio saya finemente lavorato. Per chi conosce la cultura Giapponese e dei Samurai, salta all'occhio l'assenza del rispettivo wakizashi, come se lo stesso onore di Kazuto fosse da ricomporre per tornare ad essere quel che probabilmente erano i suoi antenati.
"Che differenza fa? Ci vedranno arrivare ugualmente penso... tanto vale arrivare prima."

Inviato

Cathy

Flashback

Spoiler

La vera domanda, signore, è che succede se il nemico riesce a sviluppare i suoi supersoldati e noi no... Rispondo altrettanto cupa, come a chiarire che non sto prendendo sotto gamba le sue preoccupazioni com'è il suo tedesco, Colonnello?

Nonostante tutto riusciamo a raggiungere l'area della missione senza intoppi e, una volta cominicato alla base che tutto è a posto, mi appresto a riflettere sulla domanda per ora direi via terra...sarà più difficile notarci. Anzi, per la precisione, io vi precederò in volo e voi mi seguirete a terra, giusto per evitare eventuali posti di blocco.

Quindi, vedendo Courier teso, dico a Trump prova a prendere contatto con la radio dell'Helena vicina alla base, accertati che sia al sicuro e fatti riferire lo stato di allerta e di sorveglianza...e chiedile se col binocolo riesce a vedere la macchina del Principe o se l'ha vista partire.

Quindi prendo da parte Courier e lo conduco lontano dagli altri, senza dire nulla.

@Master

Spoiler

Quando sono certa che siamo lontani da vista eudito dei compagni, rompo il silenzio chiedendo gentilmente a Courier C'è qualcosa di cui vorrebbe parlarmi, Monsieur Courier?

@Master

Spoiler

Uso il mio tratto Spia al servizio di sua maestà per cogliere menzogne da Courier ed indurlo a parlare

Inviato

Flashback

Spoiler

Il Colonnello fa una smorfia "Allo stesso livello del mio cinese, Capitano. Sono figlio di irlandesi immigrati, come diamine posso sapere il tedesco?"

Ryan

Spoiler

Couirer sospira quando lo apostrofi, e ti segue a capo chino.
"Mi spiace, Capitano. Ho dovuto fare quello che ho dovuto fare; forse sapete anche il perchè"

Inviato

ANtony Trump

Sono piuttosto sorpreso che il viaggio abbbia funzionato e non ci sia nessuno ad attenderci

Faccio un leggero cenno di testa a Cathy per poi provare a contattare via radio Helena

Rispondi Fist Lady...qui America...come va il viaggio di nozze ? trovate torbulenze ?
 l'accoglienza locale com'è ? il Presidente è andato a farsi un giro o è ancora lì ospite ?

faccio in un modo molto grezzo di comunicare segreto

Spoiler

provo a nascondere il tutto per eventuali intercettazioni

Inviato

Kazuto

Guardo tutti esprimendo attesa semplicemente con gli occhi, per il resto non faccio una mossa. Per un attimo punto lo sguardo sul Capitano e Courier che si sono allontanati ma alla fine la mia attenzione è rivolta alla radio e alla risposta di una delle Helene "Niente... non riusciremo a prenderlo. Quindi direi di pensare ai prigionieri."

Inviato

Antony Trump

dice che non c'è...sospetto...forse sapeva che stavamo arrivando stavolta...

faccio senza parlare a nessuno in particolare, poi riprendo a parlare alla radio

come vanno le sue guardie del corpo first lady ? le tengono a distanza i civili o le lasciano incontrarli ?

tutto il gruppo di stato è in attesa di incontrare lei e il presidente ma vorremmo sapere da dove arrivare conil lasciapassare

Inviato

Cathy

Courier

Spoiler

Sì, lo so e lo capisco...è per questo che ho preso tempo, per non rischiare... affermo, lasciando intendere all'uomo che ho rinunciato a catturare il Principe pur di non farlo scoprire da quanto lo sai? 

Inviato

Kazuto

Rimango in attesa di nuovi ordini a braccia conserte osservandomi attorno. Con grande pazienza affronto questo momento di indecisione e immobilismo, potrebbe essere tutto una trappola o forse sarà più facile del previsto considerata la partenza del Principe.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ryan

Spoiler

"Da quanto so cosa? Che la mia sorella gemella è prigioniera del Principe? Dall'inizio. Hanno catturato entrambi nel nostro paese, e mi hanno lasciato andare una volta capito che i loro nemici stavano cercando dei superumani. Ho sempre detto il meno che potevo...e il Principe non è mai stato ingordo"

Inviato

Cathy

Courier

Spoiler

Perchè è un uomo prudente... Rispondo senza acretudine nella voce, prima di aggiungere ma dovremo approfondire questo discorso, in un momento più adatto. Per ora ho fatto sì che tua sorella non corra risci nell'attacco di stanotte. Immagino sia stata in qualche modo...dominata, come Annerose, perché altrimenti non sarebbe stato così facile impedirle di fuggire. Sempre che abbia i tuoi stessi poteri....

Scuoto comunque la testa, prima di aggiungere ma adesso torniamo dagli altri...e cerca di tranquillizzarti un po'. Sarà una missione normale e ti voglio in piena forma. Non voglio perdere qualcuno per preoccupazioni di cui possiamo occuparci in un secondo momento.

Torno quindi dal gruppo, facendo un cenno a Trump come dire che è tutto a posto ed attendendo il rapporto della Helena che si trova laggiù.

Ha fatto in fretta a scappare... Commento piattamente, prima di aggiungere ma potrebbe anche solo volercelo far credere. Direi di procedere comunque come concordato...

@Master:

Spoiler

Quando partiamo mi trasformo in falco (se è ancora giorno) o gufo reale (se è notte) e volo avanti alla jeep per evitare posti di controllo.

Se posso cerco di creare il vantaggio "ricognizione aerea" con un approccio Elusivo

Inviato

Kazuto

Mi metto comodo, l'arma tra le mie gambe poggiata sulla spalla. Sono silenzioso poiché ho una sensazione spiacevole, mi giro verso l'Helena presente e ancora non mi capacito del fatto che l'altra sia in totale balia del nemico. Sono preoccupato nonostante in qualche modo lei rimarrà con me.

Inviato

a Ryan

Spoiler

"Non proprio...mia sorella ha l'altra metà del mio potere. Può ricevere le cose, invece che inviarle. Ma è anche una semplice ragazza, indifesa. Avete visto il Principe, sapete che è sia spietato che astuto" scrolla le spalle "Non so cosa dirvi, Capitano. Cercherò di fare del mio meglio, oggi. Ma se davvero dovessimo incontrarlo, un giorno, non so come agirei"

Dopo, quando ti alzi in volo, riesci ad avere una visione piuttosto buona della strada, proprio grazie ai tuoi occhi di falco. Ma non sembra esserci più nessuno, i nidi di mitragliatrici sono vuoti, senza più armi o munizioni. Non vedi uomini a piedi o mezzi, fermi o in movimento...la città è vuota.

Ryan si alza in volo e vi precede, nell'aspetto di un piccolo falco.

La jeep procede veloce sulla strada, senza incontrare alcun ostacolo. Nessuno è in vista, e mentre vi avvicinate alla città vi rendete lentamente conto che è deserta. Entrate con circospezione, ma Ryan non da segnali d'allarme, e poi incappate nella seconda Helena accucciata contro un muro, che vi fa segno di fermarvi e scendere per raggiungerla. Sempre attenti a possibili imboscate vi avvicinate a lei. 
"Non c'è nessuno di ancora vivo. Ma se siete deboli di stomaco non andate alla piazza centrale. Hanno...hanno..." si mette una mano davanti alla bocca, poi si volta appoggiandosi al muro e vomita. La prima Helena le circonda le spalle con un braccio e le dai gentili colpetti sulla schiena. Sopra l'odore acido della colazione della ragazza, avvertite tutti un odore davvero preoccupante: carne bruciata. 

Inviato

Kazuto

Rimango silenzioso a fissare la cittadine fortezza, poi mi giro a dare anche il mio supporto morale a Helena o le Helena. Mentre con una mano le accarezzo i capelli l'altra stringe la katana con forza, le dita quasi scrocchiano.
"Si è trovato un altro nemico implacabile." dico a denti stretti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...