Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII [TdG 2]

Pippomaster92

Messaggio consigliato

Inviato

Cathy

Avanzo in silenzio verso la piazza, osservando quel che il principe ha lasciato dietro di sé con freddezza, quasi come un automa. Non permetto comunque a nessuno di rimanere indietro e rimango vicina a Courier, per accertarmi che come gli altri veda bene quali sono le conseguenze delle nostre azioni.

Quando tutti - me per prima - hanno compreso la lezione, aggiungo solo Non dobbiamo lasciare niente di intentato, andiamo comunque ad esplorare questo posto. Courier, Kazuto e una Helena andate a controllare le baracche. Corelli, Annerose e l'altra Helena scorterete il Dottor Weiss al laboratorio per vedere se hanno lasciato qualche traccia utile e poi controllerete l'alloggio dello scienziato che collaborava col principe, sperando di trovare qualche scritto. Trump ed io andremo a controllare il palazzo dove dimorava il Principe.

La mia voce è fredda, meccanica...quasi registrata. L'unica emozione che si può sentire è quella che metto nella frase successiva Restiamo in contatto radio e state attenti. il fatto che questo posto sembri deserto non significa né che lo sia davvero né tantomeno che non abbiano lasciato dietro di loro delle trappole....Helena, mi affido anche a voi per questo. Occhi aperti per i dettagli.

Ovviamente prima di partire ho spiegato a tutti dove si trovano i maggiori "punti di interesse", quindi confido non ci saranno problemi in questo senso. Per buona misura prendo però da parte le due Helene e cerco di spiegare loro a cosa fare attenzione in particolare, nonché la conformazione di quella parte degli edifici che ho visitato. 

E, soprattutto, concludo state lontani dall'armeria. Ci andremo io e Trump prima di controllare il palazzotto...col Principe mi sono fatta sfuggire che - avessi saputo che era qui - avrei potuto farlo saltare e non vorrei avergli dato qualche idea.

Quindi mi avvio con Menog verso il palazzo dove erano stoccate le armi della cittadina, tenedo gli occhi ben aperti per ogni pericolo e sfruttando quanto ho già visto di questo posto per non farmi cogliere impreparata. 

Trump

Spoiler

Quando siamo soli, commento rivolta a Trump Dobbiamo parlare di due cose...molte di più, in realtà, ma soprattutto due. Una di lavoro ed una personale che ti riguarda. 

@Master:

Spoiler

Cerco di costruire un vantaggio per ogni gruppo: "ci sono già stata", che permetta bonus per non essere colti di sorpresa e non finire in una trappola. Uso un approccio Ingegnoso e Colpo d'Occhio.

mentre cammino uso il vantaggio (se riesco a crearlo) e l'aspetto di spia per stare attenta ai pericoli

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kazuto

Cammino lentamente osservando l'orrore lasciato da quel mentecatto, generare più nemici e farli arrabbiare di più non è mai una cosa buona. Se prima mi interessava relativamente della sua sorte, non più di quanto mi interessasse quella di tutti gli uomini costretti alla guerra ora, con calma e rabbia, assesto le priorità mentre aggiro la fossa di cadaveri carbonizzati.

Mi sistemo la spada nipponica al fianco, allacciando la cinghia con cura. Quindi annuisco al Capitano e assieme agli altri mi dirigo alla zona indicata con passo felpato ma animo pesante.

tutti

Spoiler

ma chi sono i "tu" ripetuti? :P
Quindi siamo in 3 ad andare ai baraccamenti?

Inviato

Antony Trump (con problemi tecnici)

Osservo la pila di cittadini bruciati con sguardo gelido,ma poi scuoto la testa e ho un piccolo sbuffo di rabbia

non è questa la guerra che volevo...

faccio basso basso mentre facco avanti e indietro sul petto con le dita della mano, come un segno della croce mancante della parte orizzontale

Annuisco quando Cathy chiama il mio nome per seguirla

State attenti tutti come dice Cathy,ma cercate eventuali bambini....se fossi stato i loro genitori li avrei nascosti all'arrivo dei tedeschi in qualche buco...

quindi vado con Cathy

Cathy

Spoiler

Ti paio quasi turbato, un misto tra sconsolato e arrabbiato finchè non parli

il traditore è il nostro Bifrost l'avevo già capito...

faccio come a interromperla

era l'unico che tu avessi citato assieme a me e il Colonello...e il Colonello è uno di cui mi fido...quanto basta almeno...

la guardo

per il lato personale...se ha ucciso Lilith non preoccuparti...nostra figlia vivrà anche senza di noi...

Inviato

Cathy

Trump

Spoiler

Sì, ma per ora non voglio tradirlo. È pericoloso ma preferirei tentare di portare la cosa a nostro vantaggio Rispondo con un cenno del capo, prima di spiegare il Principe ha sua sorella gemella, che è una specie di ricevitore naturale per i poteri di Courier. Se riuscissimo a recuperarla...

Non finisco la frase, perchè le successive parole dell'avatar della guerra me lo impediscono. Mi volto verso di lui, mettendogli una mano sulla spalla prima di dire Menog, l'unica vittima tra la tua gente di cui sono sicura non è la tua compagna, ma tua figlia. Lui...lui ha detto che è stata la più difficile da distruggere...

Non so neppure perché gli dico quest'ultima frase. Non credo allevierà la sofferenza, però mi pare doveroso onorare almeno in questo modo la figlia della Guerra.

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

mi blocco alle tue ultime parole guardandoti come perso

mia figlia è morta ???

poi guardo verso dove si trova la Germania e lo sguardo diventa adirato

perchè mia figlia ? potevi prendere tutti...perchè la mia bambina ? tu....

mi giro verso Cathy

non tornerò con voi

poche parole prima di cominciare a camminare verso la Germania con passo deciso dicendo poche parole mentre parto

sai la nostra lingua Cathy...usala per trovare altri alleati...Asradukur invar al men sutur (Racconta del guerriero che ride alla morte)

Inviato

Cathy

Trump

Spoiler

Non ti fermerò se non vorrai... Dico a Menog sforzandomi non poco per parlare nella sua lingua non lo farò perchè ti rispetto troppo per tentare di costringerti a fare qualcosa contro la tua volontà. E perché so di non essere abbastanza forte per meritare di impormi sulla tua volontà.

Faccio una pausa, prima di concludere però sappi che - in questo momento - non stai agendo da guerriero. Me lo hai insegnato tu: il guerriero combatte per vincere. Può anche fallire o riuscire a costo della vita, però avrà fisso avanti a sè il suo obiettivo e farà tutto ciò che è in suo potere per riuscire a raggiungerlo.

È uno sguardo triste che gli rivolgo, mentre concludo E tu sai di non avere speranze di ucciderlo da solo. Pensa a ciò che lo difende: hai faticato contro il lupo, e lui ha armate addestrate ad uccidere la tua gente, oltre ai vostri artefatti: la Lancia di Longinus, l'Arca dell'Alleanza e chissà cos'altro...

Inviato

Antony Trrump

Cathy

Spoiler

mi iro verso Cathy

io ho già perso Cathy !

faccio arrabbiato

Era l'unica figlia che non ho dovuto uccidere...l'unica che mi era strato lasciato vivesse essendo una puro sangue...

stringo forte i pugni

anche se io un giorno fossi morto del tutto lei sarebbe rimasta

ho gli occhi completamente rossi e in fiamme

lei era la mia creazione...il mio dono ultimo a voi....il mio gioiello...

dighigno un po' i denti

non so creare oggetti come l'Arca e la Lancia...non so creare Bifrost o alberi della vita...sono solo riuscito a creare lei

ho come un momento di piccola risata isteria

e ora lei è morta...ho perso Cathy...l'unica cosa che mi rimane da fare è morire per far sì che tu possa radunare tuttti gli altri...

Inviato

Cathy

Trump

Spoiler

Per radunare gli altri ho bisogno che tu sia vivo e combattivo! Rispondo, senza staccare gli occhi dai suoi nonostante la mutazione intervenuta Per vincere ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi, perché non mi fido neppure di me stessa... Davanti al Principe ho dubitato, mi sono fatta per un po' vincere dal mio ego e dalle mie paure. Ma ora so di avere una guerra davanti, e dopo questa una ancora più difficile da vincere, contro un nemico ancora più forte!

Faccio una pausa, rendendomi conto di aver lasciato libero sfogo alle emozioni. Sono invece fredda e razionale quando concludo Ma ho promesso di non vincolarti: se vuoi combattere da solo vai. Se senti il bisogno di provare a vendicare tua figlia con le tue sole forze allora fallo! Ma con lo spirito del dio della guerra!

Di nuovo la maschera di freddezza vacilla, mentre concludo Ma se vuoi solo andare a morire...se cerchi solo la morte ultima per mano di colui che l'ha uccisa, sappi che non te lo permetterò. Non ti permetterò di fare questo alla sua e alla tua memoria e di regalare al Principe questa dolce vittoria.

Gli occhi azzurri si velano per un attimo di lacrime, prima di diventare quelli gialli di una grossa pantera nera. Il felino si acquatta in posa di attacco, gli artigli snudati, ed emette un basso ringhio che sembra dire Se è morte che cerchi, te la donerò io!

Inviato

Kazuto

Nel frattempo

Spoiler

Ormai abbiamo raggiunto i baraccamenti. La mano leggera posata sull'elsa, guardo Helena e Courier "Dubito troveremo qualche ostacolo ma occhi aperti per favore." la voce è bassa con un'evidente intonazione di tristezza.
Inizio a studiare la zona alla ricerca di movimenti ma anche di un accesso facile, che non possa nascondere sorprese troppo... grosse, avvicinandomi lentamente.

GM

Spoiler

Approccio Elusivo 1 ;)

Inviato

Antony Trump

Spoiler

ascolto in silenzio finchè non si trasforma

credi sul serio che uccidendomi e costringendomi a rincarnarmi e dover aspettare almeno sedici anni per avere un corpo funzionale cambierà qualcosa ?

gli occhi rimangono rossi mentre fisso la pantera

sei comunque solo una figlia di Loki...e una parte importante della sopravvivenza della vostra razza...non costringermi a scegliere

faccio un passo avanti abbassandomi poi davanti al muso della pantera

perchè io non sono un tuo nemico per ora...e su questo devi ringraziare chi sono e come sono Cathy...

lo sguardo è fisso e non paio aver paura di esser attaccato paio come sospirare e poi lo sguardo pare un attimo più tenero

non vedo mia figlia da cinque secoli e prima ancora erano tre secoli che non la vedevo e rincontravo...ora non la vedrò mai più...non le parlerò mai più

sospiro di nuovo

sono questi sentimenti ad averci resi più deboli e forse abbandonati dai nostri creatori, ad averli convinti a creare un altra generazione.......ma in questo momento sento solo che non ho mai detto a mia figlia che le volevo bene...che i suoi occhi brillavano mentre i due eserciti cozzavano falange contro falange...che la sua risata era argentata mentre campione contro campione si combattevano i due schieramenti...che lei era il mio regalo all'umanità con la sua bellezza ed eleganza...

una lacrima ma di sangue scorre dagli occhi infuocati

che le voglio bene e che anche sua madre gliene vuole...perchè sarà sempre la nostra gemma...e Lui ce l'ha uccisa

cado a terra in ginocchio davanti a Cathy

Lui ha ucciso la mia bambina e non ha avuto nemmeno la decenza di darmi il suo corpo per vederla un ultima volta...per vedere la sua ultima rincarnazione e sapere dove era stata almeno nell'ultimo anno...avrei voluto almeno vederla combattere un ultima volta...

Inviato

Cathy

Trump

Spoiler

È solo quando Trump crolla in ginocchio che mi avvicino a lui, battendogli affettuosamente il muso contro il petto due volte, prima di riassumere aspetto umano ed abbracciarlo, dicendogli solo Lo so...

Non ho figli, quindi sembra sciocco dirlo, ma lo capisco davvero. In questo lui è come noi umani, solo che la sua prospettiva di esistenza non gli permette di rendersene conto ma proprio perché lei non c'è più tu devi resistere e sopravvivere. Perché lei esiste in te, nella tua memoria e nel cuore. Finché tu esisterai lo farà anche lei almeno in parte. Se ti lasci distruggere dal Principe, la ucciderai di nuovo...

Inviato

Antony Trump

Cathy

Spoiler

dobbiamo radunare altri....

faccio mentre mi lascio abbracciare

lo so che ti avevo detto che sarebbe stata una brutta idea,ma non abbiamo alternative...

sembra mi sia ricomposto e gli occhi son tornati normali

la mia razza non mi interessa sopravviva, ma lui deve morire...a costo che questo pianeta esploda

la guardo negli occhi

lui lo voglio morto...e voglio ucciderlo io...

Inviato

Kazuto

Spoiler

Con Helenza e Courier ti ritrovi a controllare i "baraccamenti". Si tratta in realtà di case private che sono state rapidamente riadattate per ospitare più soldati possibile. Non trovate praticamente nulla, comunque. Chiunque ci sia stato fino a stamattina, è riuscito a sbaraccare tutto in poco tempo. 

La vostra cautela è dunque sprecata; non ci sono nemmeno trappole lasciate per farvi una sorpresa...

Inviato

Kazuto

Nel nulla

Spoiler

Mi volto verso i miei compagni "Direi che è il caso di tornare. Qui evidentemente non c'è nulla e temo sarà così anche altrove. Se avete idee tiratele fuori altrimenti torniamo dagli altri, forse nel laboratorio avranno bisogno di noi. Non intendo lasciare che al Dottore capiti qualche cosa di sgradevole."
Mi incammino verso l'esterno attendendo che Courier o Helena dicano qualche cosa, altrimenti mi dirigo dritto verso il laboratorio alla ricerca di Weiss. L'umore sempre un po' sotto le scarpe.

Inviato

Kazuto

Spoiler

Helena scuote la testa, e Courier sembra sovrappensiero, non esattamente concentrato sulla situazione. Entrambi ti seguono, inizialmente senza parlare. Poi la ragazza prende la parola "Non mi piace. Gli abbiamo dato tutto il tempo di sgomberare la città"

Inviato

Cathy

Trump

Spoiler

Nulla in contrario su questo... Commento sincera, quando infine Trump afferma di volere lui l'onore di uccidere il Principe Ha già dimostrato di essere troppo pericoloso per lasciarlo vivere, anche se preferirei una vittoria più...netta. senza apocalissi, diciamo.

Quindi, non accennando a sciogliere l'abbraccio consolatore a meno che sia lui a farlo, aggiungo Quanto al riunire la tua gente...beh, credo che la concreta minaccia della distruzione fungerà da elemento catalizzatore per una tregua. E forse so anche come contattarli senza farci notare troppo.

Inviato

Kazuto

Perplesso

Spoiler

"Cosa non ti piace?" dico avanzando verso la zona dove ci eravamo separati dagli altri per poi dirigermi ai laboratori "Non solo di sgomberare la città, ma di fare una strage. Non glielo perdonerò mai." la mano scivola sull'elsa e con uno scatto del pollice la sollevo quel poco che basta per far emergere parte della lama, questa improvvisamente si illumina... forse. Io però non ci faccio caso, poiché guardo avanti.

Inviato

Kazuto

Spoiler

"Cathy ha descritto un numero elevato di uomini e mezzi. Hanno fatto molto in fretta a levare le tende. E per quel poco che mi è stato insegnato mi sembra abbiano impiegato davvero troppo poco tempo" Helena comunque ha un tenue tono di dubbio nella voce; sai bene che non è molto più che una studentessa in materia di organizzazione, logistica e spionaggio.

Inviato

Kazuto

OHSANTOCIELO

Spoiler

Mi gratto la nuca pensando alle parole di Helena, poi guardo Courier "Kusooo... riprenditi! Muoviamoci corriamo dagli altri." inizio ad accelerare il passo fino a quando pure gli altri due non lo fanno poi corro più veloce "Se è davvero come pensi tu le cose sono due:" prendo fiato senza fermarmi "O hanno replicato in qualche modo il suo potere." non indico il francese ma è evidente che mi riferisco a lui "Oppure hanno possibilità di nascondersi qui all'interno o... rendersi invisibili?" mi guardo attorno alla ricerca degli altri e della zona del laboratorio "Perché il Capitano non ci ha pensato?"

Senza staccarmi troppo da Helena e Courier accelero, cercando davvero di raggiungere nel più breve tempo possibile il laboratorio per unirmi a Weiss, il Capitano e Trump.

Inviato

Kazuto

Spoiler

Helena ti sta al passo, il francese un po' meno.
"Ah, nemmeno io avevo pensato a questo...io propendevo per una versione più terra-terra: qualcuno li ha avvisati del nostro arrivo, oppure sapevano che Cathy è riuscita ad avvisarci della loro presenza qui"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...