Landar Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Kazuto Correndo Spoiler "Ma che loro abbiano un modo di conoscere le nostre mosse lo sappiamo. Sbaglio?" rallento leggermente per far recuperare il francese ma sono diretto sempre verso il laboratorio.
Menog Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Antony Trump Spoiler Come avevo pensato...con la radio....dopotutto se da londra si può comunicare in francia si può trasmettere un po' in tutto il mondo no ? faccio pensandoci mentre poi inizio ad osservarmi in giro comunque non capisco ancora...che cercava quindi qui ? non ricordo ingressi ad arsenali nostri qui...ne alle nostre prigioni...
1701E Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Cathy Trump Spoiler Più o meno sì... Confermo a Trump rialzandomi ed aiutandolo a fare lo stesso con gesti lenti ho qualche amico che può farmi un favore. Dovremmo inviare un breve messaggio nella tua lingua, qualcosa che chiami l'adunata ma che non sia troppo esplicativo nel caso il Principe - cosa probabile - si sia preso la briga di studiarvi abbastanza da conoscerla. Una volta detto ciò invito Trump a seguirmi, riprendendo guardinga la marcia verso l'armeria. @Master Spoiler Procedo con tutte le cautele del caso. Una domanda: in che data siamo?
Pippomaster92 Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Kazuto Spoiler "Si, ma bisogna capire con quanta precisione. Noi abbiamo deciso da relativamente poco tempo di venire tutti qui. Certo dopo la fuga di Cathy è possibile che abbiano capito che saremmo arrivati; ma mi sento di dire che così possiamo escludere chi non era con noi a discutere i piani. Il traditore non è un semplice membro dello staff. E questo riduce le possibilità" risponde Helena, cominciano ad ansimare. Tenere il tuo passo non è cosa da poco! 1701E Spoiler Sinceramente non lo ricordo con precisione. Dovrei riprendere il vecchio TdG. Dovremmo essere nei primi dell'anno.
Landar Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Inviato 25 Febbraio 2017 Kazuto Verso i laboratori Spoiler Rallento vistosamente per non perdere di vista gli altri due "Beh... ci penseremo dopo. Sperando non ci costi le penne." procedo quindi adeguando il mio passo al loro dritto verso dove era andato Weiss.
Menog Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Antony Trump Cathy Spoiler Non credo possa averla studiata....chi mai gliela insegnerebbe ? faccio seguendo Cathy nonostante il mio dolore mi dica di andare in cerca del Principe, so che devo aiutare l'unica donna che credo possa essere utile agli uomini comunque continuo a chiedermi che potessero cercare qui...
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Kazuto Spoiler [Avevo atteso Menog] Arrivate da Weiss, che sta osservando quello che resta dei labortatori. Anche qui hanno smantellato tutto in fretta, lasciando solo tavolacci di assi che dalle macchie di feci e sangue e dai resti di cordame e cinghie capite siano stati usati come tavoli operatori o lettini di sicurezza di fortuna. Weiss non ha molto da dire "Non hanno lasciato nulla. Anche la saletta dove viveva il loro medico è vuota. Ma se anche ci fosse qualcosa, io sono un fisico: non ci capirei poi molto"
Landar Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Kazuto Laboratori Spoiler Annuisco verso Weiss "Dalle sue deduzioni è evidente che sono stati avvisati o hanno immediatamente capito che il Capitano avesse modo di comunicare con noi appena liberata. Insomma... dubitiamo ci sia qualcosa o qualcuno ormai." stringo i pugni "Ma quel che si sono lasciati alle spalle basta e avanza per dare loro la più severa delle punizioni." le parole sono morbide rispetto ai pensieri che mi frullano per la testa "Così come a tutti i loro complici." Poi inizio a guardarmi attorno "Il mio più grande timore però è che se hanno avuto tempo di smobilitare del tutto, forse ce l'hanno avuto anche per disseminare trappole o peggio. Quindi per me è tempo di chiamare il Capitano e Turampu-san e andarcene in fretta."
Pippomaster92 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2017 Kazuto, Helena, Corelli e Weiss trovano Ryan e Trump che stanno parlando tra loro. Nel frattempo non hanno visto anima viva, la città sembra davvero abbandonata.
Landar Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Kazuto"Sentite... per me abbiamo perso anche fin troppo tempo." abbassò la testa "Non possiamo fare nulla per loro. Torniamo indietro e portiamo avanti le nostre missioni, ora con la consapevolezza che sanno cosa vogliamo fare e quindi saranno più preparati. Certo anche noi li conosciamo un po' meglio ma è un vantaggio minimo rispetto al loro." In parte quello era un rimprovero per non aver infine seguito i piani iniziali e le missioni affidate volendo per forza affrontare direttamente il Principe.
1701E Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 Cathy Io e Trump stiamo ancora camminando verso l'armeria quando veniamo raggiunti dagli altri, che riferiscono di non aver trovato nulla. Alle parole di Kazuto annuisco stancamente, prima di dire Comincio a crederlo anch'io...tanto vale tornare alla base. Immagino che - ora come ora - nulla ci impedisca di teletrasportarci direttamente da qui.
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2017 E così è. Ritornate alla base frustrati e con la coda tra le gambe, ma almeno il Colonnello ha l'accortezza di non farvi pesare alcunché. @ All Spoiler A parte Kazuto, gli altri che cosa intendono fare nei prossimi giorni?
1701E Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Cathy Appena tornata vado a fare rapporto al Colonnello riferendo che - come era possibile aspettarsi, benché sperassimo il contrario - la base era stata evacuata ed i civili imprigionati eliminati. Fatto ciò riferisco che, salvo diversi ordini, riprenderemo le attività già pianificate con la consapevolezza che il nemico potrebbe avere informazioni su di noi e sui nostri progetti e chiedo di potermi trasferire l'indomani in Gran Bretagna per verificare con i miei superiori eventuali modalità per arginare il problema almeno per la missione di Kazuto. Modalità che preferisco non rendere note neppure all'interessato sino a trasferimento avvenuto. Ciò detto attendo la sera e, con l'aspetto di un piccolo uccello notturno, vado a far visita a Courier avendo cura di farmi notare solo quando non c'è nessuno con lui. a quel punto busso delicatamente col becco sul vetro della sua finestra ed attendo mi faccia entrare. Spoiler Una volta dentro riassumo il mio aspetto e mi accosto alla porta, per accertarmi nessuno origli la nostra conversazione e quindi mi appoggio in un angolo della stanza non visibile dalla finestra, incrociando le braccia ed attendendo in silenzio sia lui (anche spinto dal presumibile senso di colpa per quanto a visto oggi) a parlare per primo. @Master Spoiler Cerco di crearmi un vantaggio: Senso di Colpa. Approccio ingegnoso e Aspetto Spia al Servizio di Sua Maestà perché conosco i trucchi per spingere la gente a parlare e per manipolarla. E sì, sono bastardo
Landar Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Kazuto Piuttosto silenzioso mi limito a pochissime parole, di certo non ne rivolgo alcuna a chi ci ha spinto in questa forzata operazione... non il viaggio lì ma l'invio del Capitano. Poi anche confuso, di fronte a più di un Helena per la prima volta non so a chi rivolgermi esattamente. Da questa situazione lei potrebbe trarre un sacco di vantaggi e per la prima volta ho una punta di gelosia. Forse perché indebolito mentalmente dopo quello cui abbiamo assistito."Credo di avere bisogno di riposo... per domani." lo sguardo passa da una Helena all'altra "Tu.. voi?" La realtà è che desidero far passare questa giornata prima possibile per tornare a concentrarmi su di me e i miei poteri e trovare un modo di sfruttarli al meglio in previsione di quel che accadrà.
Menog Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 Antony Trump decido di passare il tempo libero cercando di nuovo la mia pace momentanea, nonostante non riesca a non pensare a mia figlia ormai morta per sempre.
Pippomaster92 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Cathy Spoiler Courier è affranto, vedi che è davvero abbattuto per la situazione. Poter finalmente confessare tutto è come un sollievo per lui. Ti racconta la sua storia, senza infiorettarla molto: lui e sua sorella sono gemelli, e hanno sempre avuto questa peculiare capacità. Quando sono assieme possono spostare qualsiasi cosa o persona ovunque lo desiderino, purché siano d'accordo. Quando sono lontani, lui può prendere e mandare ma solo in modo molto limitato, e lei sembra avere ancora meno capacità. Non possono usare il proprio potere l'uno sull'altra se non sono assieme. Durante l'invasione della Francia ad opera dei tedeschi sono sfuggiti assieme al resto della famiglia, ma una serie di eventi li hanno separati temporaneamente. Qualcuno ha catturato sua sorella, lui è stato contattato con una minaccia: lavorare per i nazisti in cambio della vita della sorella. Ha quindi continuato a mandare informazioni ai suoi "padroni", ma il Principe è sempre stato molto cauto, e disposto a sacrificare varie pedine pur di non perdere il suo vantaggio. Adesso che però la copertura è saltata, Courier teme seriamente per la vita della gemella... Altri Spoiler Finisco con Cathy e passo ai giorni successivi.
1701E Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Cathy Spoiler Chi ha detto che la copertura è saltata? domando dopo un lungo momento di silenzio, certa di spiazzarlo con questa frase. Quindi, più cautamente, aggiungo per ora gli unici a sapere la verità siamo io e Trump, ma lui non agirà contro di te finché non lo riterrà assolutamente necessario o io non dirò il contrario. inoltre... non credo che il Principe rinuncerà al suo vantaggio così in fretta. Tra l'altro potrebbe anche decidere semplicemente di ordinarti di raggiungerlo, per tenerti direttamente ai suoi ordini tenendoti in scacco, con tua sorella in un altro luogo di detenzione. E qui giungiamo al punto cruciale, per cui aggiungo Se per il suo bene vorrai fare così anche senza un ordine diretto non ti fermerò, ma sappi che così facendo ti trasformerai da servo in schiavo, perché a quel punto potrà fare di te ciò che vorrà. Ti userà per spostare le sue truppe e colpire i nemici più pericolosi - noi in primis - e non potrai fare nulla per impedirlo, perché il tuo guinzaglio diverrà ben più corto di come è ora. Prima che succeda, però, ho bisogno che tu mi dica due cose. La prima è cosa - esattamente - hai riferito delle tre missioni programmate. La seconda è cosa esattamente sai di dove è ora tua sorella. @Master Spoiler approccio elusivo e - se l'ho creato - uso "senso di colpa" per darmi un vantaggio nel convincerlo che prima di raggiungere il principe la cosa migliore sarebbe spararsi in testa ma che - al contrario - forse facendo il doppio gioco esiste un modo di salvare sua sorella.
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Cathy Spoiler "Gli ho detto tutto. Devo sempre dirgli tutto, decide poi lui quali informazioni utilizzare e quali no. L'unica cosa che non gli ho detto è della visita del dottor Fermi...non riguardava nessuna missione, ed è stato un piccolo, inutile gesto di ribellione" scuote la testa avvilito "Mia sorella è sempre con lui, non so bene cosa le abbia fatto, ma forse la tiene sotto controllo come teneva Valkure" Spoiler Si, hai creato l'aspetto, scusa non lo avevo scritto.
1701E Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Cathy Spoiler Sì, ma quello che intendo è...sei in grado di capire dove si trova o - comunque - di trasportarci lì? rispondo, archiviando la sua risposta su quanto riferito al Principe con una scrollata di spalle, come a dire che non mi aspettavo nulla di diverso. Quindi aggiungo Al prossimo rapporto riferirai che la sicurezza operativa è aumentata e che - per ordine del Colonnello - le informazioni sono state compartimentate. Gli fornirai però le informazioni a cui avrai accesso, come ad esempio i nostri spostamenti, e riferirai che hai parlato con me e che, per ora, ho deciso di non denunciarti. Ciò detto mi allontano, aggiungendo Ricorda quel che ti sto dicendo, mon ami... il gioco che stai giocando è pericoloso e lo diventerà ancora di più, ma l'alternativa è diventare uno schiavo. Io non posso prometterti che riusciremo ad aiutare tua sorella, ma se sarà possibile lo faremo. E dopo voi mi aiuterete col vero problema... Quindi mi ritrasformo in un uccello e me ne vado. @Trump Spoiler ormai a notte fonda mi avvicino alla finestra dell'alloggio di Trump sotto forma di gufo e, dopo aver controllato i dintorni per accertarmi non vi sia nessuno a guardare - do alcuni rapidi colpi contro il vetro con il becco, per avvisarlo della mia presenza. Quando - e se - mi apre, entro riassumendo forma umana e gli accarezzo appena una spalla, chiedendogli Come va? Una domanda impacciata e forse inadeguata, ma è difficile per me gestire questa cosa.
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Cathy Spoiler "Va bene...non credo di avere altra scelta, in realtà. Ho perso il controllo sulle mie azioni, ormai. In pratica devo solo decidere a chi asservirmi, vero? A te, o al Principe. Spero di star facendo la scelta giusta..." Kazuto Spoiler Senti bussare alla tua porta, e la voce di Helena che parla piano "Sei sveglio?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.