Landar Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Kazuto Camera Spoiler "Vorrei non esserlo ma per ora non ci riesco." vado ad aprire la porta "Douzo." facendole cenno di entrare, una volta dentro richiudo la porta.
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Kazuto Spoiler Helena entra, da sola. Ha il volto un po' cupo, afflitto da quello che ha visto oggi. Appena chiudi la porta di abbraccia stringendoti con forza e restando in silenzio alcuni istanti. Poi allenta un po' la stretta e si scosta leggermente per guardarti in volto "Scusa...ma stanotte non riesco a dormire da sola. Nemmeno con altre mé stesse a tenermi compagnia. Non credo nemmeno di poter dormire. Ti dispiace se reso qui?"
Menog Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Antony Trump @Cathy Spoiler MI vedi sedutoad occhi chiusi, al rumore rispondo dopo un po' aprendo gli occhi e guardando il gufo per poi alzarmi lentamente ed aprire per farti entrare. Sono completamente nudo e non sembra interessarmi Meglio... faccio calmo non dovevo lasciarmi andare così... prendo un asciugamano per coprirmi dopo un po' Lilith mi ucciderà quando lo saprà....mi ucciderà di nuovo... faccio con una faccia quasi preoccupata
Landar Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Kazuto Camera Spoiler Le parole e l'abbraccio mi lasciano inizialmente spiazzato, soprattutto il sentir nominare le altre Helena non in grado di dare conforto a questa che ha assistito a quell'orrore. Ancora un po' perplesso, ma trasportato anche dai miei sentimenti ricambio l'abbraccio affettuosamente, stringendo con vigore seppur non troppo per non farle male. Il calore emanato dal mio corpo poi fa il resto, donando una piacevole sensazione alla ragazza."Capisco perfettamente... quello che provi. Certo... è strano sapere che tu stessa non riesci a trovare conforto o forse no..." smetto di rimuginare sulla cosa risolvendo che in effetti nessuno di noi è in grado di superare certe situazioni senza un compagno o amico o confidente "Certo che puoi. Non penso il Colonnello se la prenderà." sorrido impercettibilmente. Il giorno seguente sarebbe stato un giorno molto importante per me, dovevo essere al meglio e forse una notte con Helena e il suo affetto avrebbe aiutato anche me a superare lo shock e la rabbia accumulata.
1701E Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Cathy @Master Spoiler Non voglio servi, ne avevo abbastanza a casa e mi hanno sempre dato un certo fastidio... rispondo sincera all'uomo, prima di concludere Hai ragione, comunque. Ti trovi in una brutta situazione e le tue scelte sono limitate. Ma non sono io a limitartele. Io sto solo cercando di evitare che le tue decisioni uccidano qualcuno degli uomini e delle donne a fianco dei quali combatto. Trump Spoiler Mi auguro di no... rispondo con un sorriso imbarazzato, mentre mi volto per consentirgli di coprirsi almeno un po' o meglio, mi auguro che questa sua bellicosità preferisca rivolgerla verso il vero colpevole di tutto questo... Quindi, forse per focalizzarlo, forse per altro, aggiungo Ho parlato con Courier, che mi ha confermato che il principe sa tutto dei nostri piani d'attacco e di infiltrazione. Questo cambia completamente le carte in tavola e dovremo trovare il modo di trarne vantaggio. Vorrei che tu riflettessi su come fare per garantire ugualmente la missione degli U-Boat, mentre io cercherò di salvaguardare quella di Kazuto. Non sarà facile, ma domani mi recherò a Londra e cercherò di organizzare qualcosa con gli uomini di mio padre. oltre a questo, andrò a trovare un vecchio amico che lavora in radio, per mandare un messaggio nascosto alla tua gente. per questo ho bisogno di alcune informazioni...avete un luogo ove siete soliti riunirvi in caso di grave emergenza? O una data particolare in cui tenevate concili? Preferirei evitare di dover dire per radio date e luoghi, sarebbe sospetto...
Menog Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Antony Trump Cathy Spoiler Lilith non è la più calma del mio popolo... faccio sorridendo per un attimo Quindi è proprio lui ad averci tradito...ma se non lo vuoi smascherare credo ci sia un motivo quindi lascerò stare...comunque credo che si possa assaltare in due fasi con prima i diversi e poi squadre di militari normali...la prima squadra sarà probabilmente catturata...ma la seconda non sarà attesa... faccio pensandoci per quanto riguarda il messaggio no...era il casuale a farci incontrare come in Grecia o in Norvegia...o la cara Palestina...non abbiamo mai provato a cntattarci tra di noi...credo dovremmo semplicemente metterli sul chi vive sul fatto che i tedeschi ci vogliano uccidere e ci stiano riuscendo e di trovarci al museo di Storia naturale di New York e di Londra...Chi potrà arriverà...sopratutto i più intelligenti...Gabrel andrà invece ad attaccare e morirà
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Kazuto Spoiler Helena resta tutta la notte da te, trascorsa per lo più in silenzio tra le tue braccia. La sensazione è particolare e nova, per te, ma molto piacevole.
Landar Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Kazuto Camera Spoiler Tra timidezza, sfacciataggine di un giovane alle prime esperienze, insicurezza, vero affetto per la prima volta condivido un letto con una ragazza. Mille sensazioni si accavallano che fortunatamente però non mi mandano su di giri seppur l'agitazione è evidente, sicuramente all'inizio. Un turbinio di emozioni ci trascinano ben oltre la solita ora alla quale sono solito addormentarmi ma alla fine crollo, assaporando il tepore e il piacere della presenza di Helena.
1701E Inviato 11 Marzo 2017 Segnala Inviato 11 Marzo 2017 Cathy Trump Spoiler Farò quel che posso... rispondo a Trump, prima di spiegargli non intendo proteggerlo a tutti i costi, ma ho scoperto cosa lo ha spinto a tradirci dall'inizio... e gli racconto della sorella di Courier. @Menog Sorry, ma sono un po' incasinato, te la riporto pari pari: Spoiler Ti racconta la sua storia, senza infiorettarla molto: lui e sua sorella sono gemelli, e hanno sempre avuto questa peculiare capacità. Quando sono assieme possono spostare qualsiasi cosa o persona ovunque lo desiderino, purché siano d'accordo. Quando sono lontani, lui può prendere e mandare ma solo in modo molto limitato, e lei sembra avere ancora meno capacità. Non possono usare il proprio potere l'uno sull'altra se non sono assieme. Durante l'invasione della Francia ad opera dei tedeschi sono sfuggiti assieme al resto della famiglia, ma una serie di eventi li hanno separati temporaneamente. Qualcuno ha catturato sua sorella, lui è stato contattato con una minaccia: lavorare per i nazisti in cambio della vita della sorella. Ha quindi continuato a mandare informazioni ai suoi "padroni", ma il Principe è sempre stato molto cauto, e disposto a sacrificare varie pedine pur di non perdere il suo vantaggio. Adesso che però la copertura è saltata, Courier teme seriamente per la vita della gemella...
Menog Inviato 13 Marzo 2017 Segnala Inviato 13 Marzo 2017 Antony Trump Cathy Spoiler Capisco...una sorella...non ci avrei mai pensato... faccio sentendo la storia comunque credo che l'unica cosa sia lasciare che dica le cose che vogliamo al principe...e preparare sempre una seconda parte del piano...e una terza...perchè il Principe penserà sempre a una seconda parte...
1701E Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 Cathy @Trump Spoiler Temo tu abbia ragione... Commento abbattuta, scuotendo il capo al pensiero di quanto sarà difficile fregare il Principe a questo punto dobbiamo trovare il modo di proteggerci e approfittare di questa situazione. Immagino che a questo punto sia piuttosto inutile cercare di catturare il Principe come avevamo ipotizzato di fare, ma il mio aiuto potrebbe servire a Kazuto...e tu dovrai guidare la missione sull'Uboat... @Master Spoiler Courier non mi ha risposto su di una cosa: lui è in grado di raggiungere la sorella ovunque si trovi? O di mandarci qualcuno?
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 @1701E Spoiler Lui non può usare il potere su di lei se non sono vicini, e viceversa. Dunque loro due per "spedirsi" devono essere vicini e uno spedisce l'altro o si mandano assieme altrove. Oltre a questo, Courier non ha modo di scoprire la posizione di persone o cose, e deve sempre avere coordinate precise o il bersaglio nel campo visivo. Sembra inoltre che la sorella, lontana da lui, abbia in realtà molti pochi poteri. Un vantaggio per voi, perché devi solo tenere d'occhio Courier e non pensare a lei che manda il Principe e i suoi sulla vostra isola XD
Menog Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Antony Trump Spoiler Non so respirare sott'acqua faccio con un piccolo sorriso quello che dovremmo fare è come gli italiani...sommozzatori con un siluro senza esplosivo e cariche a mano...
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Il giorno successivo è molto importante per Kazuto. Cominciano infatti gli esperimenti con il Dottor Fermi, che pare debba giungere a breve. Poco dopo l'alba, un bimotore militare atterra sull'estremità opposta dell'isola e ne scendono due soldati americani e un civile dalla fronte spaziosa. Con un inglese un poco accentato si presenta a voi tutti e al Colonnello: siete tutto il suo picchetto d'onore."Buongiorno, come potete immaginare sono il Dottor Fermi. Prima di qualsiasi altra cosa, devo dirvi che sono davvero onorato di fare la vostra conoscenza" Scambiate le formalità, l'uomo spinge per cominciare immediatamente gli esperimenti "Non ho potuto portare un asistente, il vostro comando è molto severo e mi sta già concedendo molto lasciandomi venire qui...dovrò fare tutto da solo e non posso perdere tempo. Sigor Kazuto -mi perdoni, spero sia questo il suo cognome- si sente pronto?"
Landar Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Kazuto Finelmante è giunto il mio giorno, lo attendevo da molto ed è facile notarlo dal mio atteggiamento, più timido del solito e apparentemente nervoso. Nonostante la piacevole notte passata con Helena. L'arrivo del Dottor Fermi cattura tutta la mia attenzione, se gli altri parlano quasi non li sento e quando sono di fronte a lui stranamente mi rendo conto che non è molto diverso da come lo immaginavo. Subito dopo la sua presentazione eseguo un inchino profondissimo portando il busto a 90°, rimango così qualche secondo poi mi rialzo "Douzo yoroshiku, lieto di conoscerla. Perfetto Fermi-sama, l'ha pronunciato perfettamente." faccio ancora un inchino "Sì, almeno lo spero. Spero di essere pronto. Sono a sua totale disposizione." ancora un inchino, di qualche secondo. Poi mi rialzo guardandolo in attesa di seguirlo fino ai laboratori "Se lo desidera posso chiedere a Veiss-sama, o forse Helena-san di farle da assistente."
1701E Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Cathy Trump Spoiler basta che recuperiate l'Enigma 2 e poi affondiate il sottomarino, poi per me puoi farlo anche con un cavallo di Troia... rispondo, prima di fermarmi un momento a riflettere, prima di aggiungere Anzi, forse dovreste fallire il tentativo...o almeno fingere di farlo. la cosa migliore sarebbe riuscire a piazzare una bomba programmata per esplodere dopo un paio di giorni sullo scafo del sottomarino, sostituire la macchina enigma con un falso e ritirarsi, così da lasciar loro credere di aver fallito nel recupero. Così comunicherebbero di avere ancora l'Enigma e poi, dopo alcuni giorni, affonderebbero in circostanze misteriose...e noi avremmo la possibilità di sfruttare Enigma per un po'... Quando il Professor Fermi giunge all'aeroporto dell'isola rimango in posa marziale, limitandomi a salutarlo con un cenno del capo. In realtà vorrei parlargli del siero tratto dal sangue del principe, ma probabilmente non sarà lui a studiarlo e quindi mi converrà risalire direttamente alla "fonte". Attendo quindi che la cosa finisca, prima di dare le ultime disposizioni di addestramento pe rla giornata e procedere a farmi trasferire a Londra.
Menog Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Antony Trump All'incontro con il Professore mi presento in abiti da libera uscita eleganti da militare, ma rimango in silenzio visto che non è il momento per discussioni o altro Cathy Spoiler Lascio a te decidere i dettagli di cosa vuoi o non vuoi che sia il risultato finale le faccio sorridendo dopotutto sei tu una stratega di intrighi
Pippomaster92 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2017 I giorni successivi sono impegnativi per ciascuno di voi, tanto che venite praticamente separati e non avete quasi tempo di parlarvi. Kazuto Spoiler Il dottor Fermi è un uomo molto gentile e cortese, che cerca di metterti a tuo agio prima di procedere anche solo con i primi esperimenti. Cerca di spiegarti con calma e semplicità cosa intende fare, e una volta capito che tu ed Helena avete una certa simpatia l'uno per l'altra accetta di prenderla come assistente, visto che dovrà solo leggere e trascrivere i dati raccolti, e niente di più. Le spiegazioni di Fermi a volte finiscono per essere troppo tecniche, e purtroppo nonostante i tuoi recenti approfondimenti in materia ti mancano proprio le basi. Weiss è un fisico pratico e non ha troppa domestichezza con gli aspetti più pratici del progetto di Fermi, ma quanto meno può aiutarti a capire cosa ci si aspetta da te. Cioè, niente. Infatti, dovrai solamente restare all'interno di una speciale vasca di piombo, non molto più grande di te, assieme ad una sbarra di uranio che emetterà tenui radiazioni. Ti viene assicurato che nemmeno un essere umano normale verrebbe danneggiato da questa esposizione, e infatti lo scopo dell'esperimento non consiste nel sapere quante radiazioni puoi accumulare, ma quali. Sembra ormai un dato di fatto che il tuo potere funzioni con quelle solari...ma ci sono dei metalli pesanti che ne producono di diverse. Tu puoi essere una specie di cartina tornasole vivente per queste cose. Ogni giorno dovrai sottoporti a sei ore di esposizione, ma per fortuna la vasca è completamente chiusa ma presenta un oblò di vetro attraverso il quale puoi osservare l'esterno, e parlare con Helena se ti senti solo o a disagio. Due soldati, con ingombranti tute anti-radiazioni e disarmati, sono pronti a tirarti fuori se dovessi averne bisogno. In linea di massima Fermi pensa di poter raccogliere abbastanza dati in una settimana; ti anticipa che in caso le sue idee siano confermate dai dati stessi potrebbe richiedere la tua presenza direttamente a New York, ma solo su base volontaria. Ryan Spoiler Purtroppo giungere a Londra non è facile come prima...vieni infatti informata che per sicurezza non verrà mai usato Courier se non per questioni di estremo bisogno, e dovrai affidarti ai mezzi mondani per questo genere di spostamenti. Per fortuna ti viene concesso di utilizzare l'aereo con cui è venuto Fermi. Giunta a Londra dopo un giorno di viaggio, cosa intendi fare? Menog Spoiler Cosa intendi fare?
Landar Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Kazuto Doc Fermi Spoiler Quando capisco che capire di più di quel che sta facendo è decisamente fuori la mia portata ci rinuncio, limitandomi a immagazzinare parole e frasi come stessi imparando una poesia di una lingua che non conosco. Lavoro inutile, probabilmente lo dimenticherò fra un paio di giorni. Tuttavia curiosamente osservo i suoi movimenti e quando sono costretto a passare le ore in 'isolamento', semplicemente mi siedo incrociando le gambe come stessi meditando. Avrei voluto eseguire posizioni di yoga o kata per evitare che muscoli e articolazioni si intorpidiscano ma lo spazio chiaramente non lo consente. Saltuariamente rassicuro Helena scandendo le parole 'Genkidesu' per farle capire che sto bene, per non dover urlare cercando di farmi sentire oltre l'oblò. Giunto al terzo o quarto giorno sono io stesso a fare richiesta di essere sottoposto a un'esposizione maggiore, anche letale. Se non possibile in questo posto mi rendo disponibile ad andare a New York e proseguire. Mi sento un po' una cavia, nonostante la gentilezza del Dottor Fermi, ma cerco di trarre vantaggio da tutto questo. Ho la ferma intenzione e convinzione di dover capire fino a dove posso spingermi. Quindi in un momento di libertà, magari durante una cena, colloquialmente chiedo "Quali sono le sue idee Ferlmisama? Cosa si attende di rilevare?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.