Lucifero14 Inviata 5 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviata 5 Novembre 2016 Il globo dell'invulnerabilità inferiore dissolve l'incantesimo arma spirituale? Visto che il globo dell'invulnerabilità protegge qualsiasi bersaglio che si trova al suo interno da qualsiasi magia di livello 3 o inferiore E l'arma spirituale è di livello 2 Ma la descrizione di quest'ultimo incantesimo mi fa sorgere qualche dubbio, dato che dice: "Un'arma spirituale non può essere colpita nè danneggiata da attacchi fisici, ma dissolvi magie, disintegrazione, una sfera annientratrice o una verga della cancellazione possono influenzarla" In questaspecie di lista il "globo dell"invulnerabilità inferiore" non è riportato...quindi la magia viene soppressa o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2016 L'arma spirituale non può penetrare nel globo e colpire chi vi si trova dentro An immobile, faintly shimmering magical sphere surrounds you and excludes all spell effects of 3rd level or lower. The area or effect of any such spells does not include the area of the lesser globe of invulnerability. Such spells fail to affect any target located within the globe. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero14 Inviato 6 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2016 (modificato) Grazie mille per la risposta Io ne ero sicuro che non si potesse ma il mio party sosteneva fermamente il contrario. Adesso ho le prove che l'arma spirituale non funziona nel globo, grazie di nuovo Modificato 6 Novembre 2016 da Lucifero14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato