ENS Inviata 6 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviata 6 Novembre 2016 (modificato) Allora, io mi chiamo Enrico, ho diciannove anni e sono alla ricerca di un gruppo di D&D con cui giocare. Mi andrebbe bene qualsiasi edizione o forma, dato che, e qui so che inizieranno i problemi, sono un neofita assoluto del gioco di ruolo e non ho la minima idea di dove mettere le mani. Mai tirato un dado. Dunque qualunque anima pia decidesse di accettarmi nel loro gruppo dovrebbe avere la pazienza di gestire un giocatore che non sa nulla di tutto, e di insegnargli. Sono calmo, desideroso di imparare e talmente in genuino stupore verso il gioco di ruolo che mi ecciterei nel ruolare una battuta di pesca. ... Purtroppo ciò potrebbe dirlo chiunque e solo i fatti potranno confermarvelo, già. Comunque, parlando della mia disponibilità, sono occupato la mattina dal Lunedì al Mercoledì (università, sì), il Sabato mattina ed il Lunedì sera. Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi. Modificato 6 Novembre 2016 da ENS Migliorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite paosim95 Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Disponibile ad aggiungermi, sono anche io in ricerca e sono poco più di un neofita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato