Vai al contenuto

Supermedieval (TdG)

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 365
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aspettate... Frank si blocca e torna indietro per frugare i corpi dei mercenari.

Cadaveri

Spoiler

Mercenario franco: spada lunga
Mercenario franco: spada lunga, chiavi.

Frank tira furori una chiave di ferro robusta e consunta, la guarda, la rigira Chissà cosa apre... Mah.
Torna da voi, vi richiudete la porta alle spalle e salite al piano di sopra. Ora il corridoio è sgombro.

Inviato

Tempesta

Una volta nel corridoio provo a sbirciare le stanze che prima non avevamo controllato per attirare i due uomini in trappola.

Vediamo cosa c'è qui...

E mi avvicino alla prima porta a sinistra.

Inviato

Deadpool

Guardo dalla toppa della porta dentro una stanza, per dare il buon esempio a Tempesta, sperando Frank non faccia scherzetti da dietro mentre mi chino.

Inviato

Frank ti passa affianco e apre la porta con la maniglia Ma se ne sono andati prima, fesso...
Frugate le 10 stanze e scoprite essere dormitori temporanei per milizia. Hanno un paio di letti, un comodino, un cassettone, uno stendardo anche dentro e un paio di busti per poggiarci sopra le armature con le armi. Sugli stendardi rossi che stanno sia nei corridoio che nelle camere vedete l'effige del casato reale di Francia. Evidentemente questi mercenari franchi sono dei patriottici.
Non trovate niente di utile, tranne che degli avanzi di cibo e una lettera in cui uno di questi soldati scrive alla famiglia della promessa supplicandoli di mettere una buona parola per lui con la ragazza per quando ritornerà in Francia.
Frank esce da una stanza con un pezzo di formaggio in bocca Trovato niente...?

Inviato

Deadpool

Prima di rispondere a Frank provo ad usare individuazione del magico per dare un'occhiata ovunque, qualora trovassi niente suggerirei di proseguire... Metto la testa fuori dall'angolo.

Inviato

Deadpool

Spoiler

Capti una potente aura magica nella stanza che sorvegliavano quei due che avete ucciso.

Inviato

La porta che sorvegliavano i due mercenari morti è composta di sole sbarre verticali ma molto resistenti. Potete guardarci dentro e vedete seduto su una branda piegata in due un gigantesco omone vestito di rosso con un elmo che gli copre la testa. Due catene partono dalle pareti ai suoi lati e lo tengono li al sicuro. Vedete su un tavolo contro la parete destra uno stuolo di velluto rosso simile a quello che c'era nella vostra stanza e su di esso stanno una grande armatura, uno vecchio scudo e una pesante ascia.
Frank solleva un sopracciglio E quello chi è...?

@MetalG la tua avventura inizia da qui.

Inviato

Deadpool

Guardo attentamente dentro.

Almeno questo è incatenato, secondo voi è meglio lasciarlo qui oppure ucciderlo?

Frank avevi preso una chiave da quei due...

Inviato

Tempesta

Entriamo nella stanza sorvegliata dagli uomini che abbiamo eliminato in precedenza e al suo interno, troviamo un uomo.

Vedo che la pratica del denudare la gente è comune qui... Dico notando che gli è stato lasciato solo l'elmo.

Mi avvicino agli averi dell'uomo. Sicuramente se l'hanno rinchiuso qui è perché volevano servirsene per i loro scopi...

Mi ricorda qualcuno poco fa... Dico roteando il dito a indicare noi tre.

Non è così ?? Mi rivolgo in fine al uomo incatenato.

Inviato

Deadpool

Potrebbe essere, ad ogni modo se ti arrapa diccelo che io e Frank andiamo più avanti a controllare la situazione.

Faccio spallucce mentre sfottò Tempesta.

Anche se io avrei paura a farcerte cose qui, metti che ti si sfonda una parete dal nulla...

Inviato

Tempesta

Uhm... Non so perché... Ma sento che potrebbe scapparmi quell'ultimo fulmine...

Mi chiedo contro chi potrei "Accidentalmente" lanciarlo... ??

Dico guardando Deadpool

Inviato

Frank sbuffa guardando voi due E piantatela con queste stxxxxxte... Piuttosto cosa facciamo? Entriamo o lo lasciamo li?

Inviato

Ah, mi ero dimenticato di dirvi che sopra la porta c'è una targhetta con su scritto "Laich" che vuol dire "Seme" (e non è uno scherzo. E' inteso come "progenie").
Frank infila la chiave ed entrate. Prova a sollevare l'armatura ma è pesantissima Wow, accidenti... Deve essere proprio un bel basxxxxxne...

Inviato

Spawn

Rumorosi...

dico con voce profonda e innaturale per poi continuare, alzando la testa dalla sua posizione chinata, due occhi verdi brillanti fanno capolino dalle fessure nell'elmo

Ti consiglio di non toccarla, può portarti solo disgrazie...

faccio rivolto a quello che mi ha toccato l'armatura, per poi continuare verso gli altri

chi siete? Avete ucciso voi tutti quei criminali?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...