Vai al contenuto

Supermedieval (TdG)

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 365
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spawn

Non vuoi saperlo, fidati...

dico secco all'individuo mascherato, per poi guardare appena oltre verso il corridoio

se però avete liberato la via e aperto la porta non c'è più bisogno di aspettare...

I miei muscoli di tendono e si induriscono, mentre un ruggito basso e gutturale parte dalla mia gola

@DM

provo a spezzare le catene con la forza bruta

@tutti

tecnicamente non sono nudo: ha detto che sono vestito di rosso XD

Inviato

Frank si sposta dall'armatura e lancia uno sguardo interrogativo a Tempesta.
L'individuo tende le catene per spezzarle, ma rimangono ben salde al muro (ha fatto 1 sul dado). Poi però i suoi muscoli enormi si gonfiano man mano e si ricoprono di vene. La sua voce cresce in un ruggito cavernoso e (stavolta ha fatto 24) le catene vengono strappate via dal muro insieme a un paio di mattoni.
Frank sfodera la pistola a doppia canna e la punta contro di lui Sta fermo li dove sei!

Inviato

Spawn

Dopo aver strappato le catene dal muro mi alzo per farle scivolare via dal mio corpo, e torreggiando i tre individui con la mia stazza guardo quello che mi ha puntato l'oggetto contro con sguardo interrogativo

siete così curiosi voi che vivete in questo tempo... puoi stare tranquillo: avete liberato la via e aperto la mia cella... in più è chiaro che non siete amici di quei criminali... come minimo non siete tra i miei nemici attuali...

ignorando l'uomo mi dirigo spedito verso il tavolo e comincio ad indossare il mio equipaggiamento, e una volta finito prendo il telo di velluto rosso, lo strappo perché sia lungo abbastanza e lo indosso come mantello, per poi rivolgermi agli altri

io ho intenzione di uscire da qui... voi cosa volete fare?

dico intenzionato ad uscire dalla cella

Inviato

Tempesta

Io sono Tempesta. Dico in risposta alle parole dell'uomo.

Questo poi riesce a liberarsi da solo dalle catene e lo guardo sbalordita, quando poi si alza in piedi comincio a sentirmi estremamente bassa.

Frank, probabilmente per lo spavento, gli punta contro l'arma ma questi ignorandolo si riappropria del suo equipaggiamento.

Siamo tutti intenzionati ad uscire, su questo puoi contarci... Come ti dobbiamo chiamare ??

Inviato

Deadpool

Non è un problema, sei quello che scappa con noi, poi sei grande e grosso, quindi sarai per forza nostro amico.

Poi guardo gli altri.

Vero che lui è nostro amico?

Inviato

Frank abbassa l'arma scansandosi per farlo passare Io mi chiamo Frank. Allora... Spawn. Che ne dici di prendere quel corridoio e vedere dove porta?

Inviato

Tempesta

Bentrovato Spawn Rispondo

Beh... Non è che abbiamo molte altre zone in cui possiamo andare... Dico rivolta a Frank

...A meno che... Non vogliamo esplorare il buco da sono usciti quei mostri... 

Esco quindi dalla stanza.

Inviato

Frank scuote il capo Non credo sia una buona mossa, direi...
Frank non riesce a terminare la frase che delle grida vi investono. Provengono dal corridoio in cui sono fuggiti gli uomini e ora si ripetono come lamenti strazianti di dolore lontano.
Frank solleva la pistola come azione istintiva Hey, ma che...

Inviato

Spawn

Vi conviene non associarvi con me fino a questo punto

Dico in risposta alle parole dell'uomo mascherato riguardo ad essere amici

nulla di buono succede a chi mi sta troppo vicino...

rimango in silenzio per qualche secondo prima di annuire verso Frank

vi precedo allora... hai parlato di mostri Tempesta? Puoi essere più precisa?

faccio truce sentendo parlare di mostri

supero tutti e a passo pesante ma deciso vado verso il corridoio di cui stanno parlando, fino a che non sento le urla, al che semplicemente mi fermo e imbraccio arma e scudo

Inviato

Frank ha gli occhi spalancati e il corridoio in cui vi trovate si carica di tensione. Fa qualche passo in avanti superando Spawn e poi si volta verso di voi. Ora le grida terminano di botto Ma che sta succedendo...?
Vedete davanti a voi un corridoio di pietra uniforme lungo una decina di metri costeggiato di fiaccole e in fondo una porta di legno massiccia chiusa. Le urla provenivano da li.

Inviato

Tempesta

Ci muoviamo lungo il corridoio e arriviamo di fronte ad una porta chiusa, le urla che sentivamo provenivano da li.

Guardo i miei compagni, evidentemente preoccupata.

Dobbiamo... Entrare per forza ?? Se ci mettessimo a scavare verso la superficie ??

La mia frase è sarcastica e preparo la balestra per lo scontro che sento arriverà a breve.

Inviato

Spawn

Un solo modo per scoprirlo

faccio avanzando verso la porta chiusa senza esitare

non sono le urla peggiori che ho sentito...

aspetto che si avvicinino tutti e il loro parere prima di aprire o no la porta

Inviato

Spawn

Ottima scelta

faccio a bassa voce, prima di alzare un piede e schiantarlo contro la porta per scardinarla e aprirla. Un ringhio gutturale esce dall'elmo mentre stringo ascia e scudo, pronto a combattere

Inviato

La porta vola lontano in mille pezzi e Frank spalanca gli occhi. Ruota il capo lentamente verso Spawn Tu fai paura sul serio, eh...
Entrate e vi trovate in una sala molto grande e di forma quadrata. Al centro, in basso, sta una sorta di arena sempre quadrangolare e in alto, al livello dove vi trovate voi ora, è costeggiata da corridoi semi-scoperti protetti da ringhiere in pietra.

Spoiler

Griglia 21.jpg

L'unico modo per andarvene è raggiungere una porta che sta dall'altra parte, ma dovrete attraversare l'arena che è piena di cadaveri insanguinati e budella sparse ovunque. Lo spettacolo è raccapricciante, ma non ci sono strani esseri nei paraggi... per ora.
Davanti a voi il corridoio finisce contro il muro, mentre a sinistra è franato ed è un salto di 3 m. Ma i detriti hanno formato una sorta di scala naturale che vi aiuterebbe nella discesa.
Una volta scesi, dovrete attraversare l'arena, salire le scale dall'altra parte e raggiungere la porta svoltando a destra.
Frank si appoggia alla ringhiera disgustato Mio Dio... Ma è un massacro.

Inviato

Spawn

Non ne hai la minima idea...

rispondo a Frank prima di entrare e vedere la situazione nella stanza

dovunque vado... è sempre così, non importa dove sono...

sussurro tra me e me osservando il massacro, mentre la rabbia comincia a ribollire nelle mie vene. Mi dirigo subito verso la parte franata e scendo, infilando con disinvoltura le scarpe nel mare di sangue.

muovetevi... prima usciamo e meglio è per tutti.

Inviato

Deadpool

Attivo individuazione del magico, quindi seguo quelli che sembrano essere i nuovi compari.

Cerco anche un sentiero alternativo, passando attorno all'Arena.

Aspettate, potrebbero non essere morti morti...

(Non ho capito dove siamo e dove dobbiamo andare)

Vedendo la via di fuga che evita l'Arena, invito gli altri a tornare indietro e, come i prigionieri, a calarsi con le lenzuola aiutandosi.

L'ultimo che scenderà potrà fare una prova scalare per scendere in sicurezza. Dopotutto essendo un crollo ci saranno appigli.

Inviato

Mappa

Spoiler

Griglia 21.jpg

Allora...

Vedete quelle simpatiche icone? Siete voi.

Quello davanti a Spawn è un baratro di 6 m (grazie Tyrion). O lo saltate o vi calate giù. La parete è alta 5 m però.

Vi devo spiegare sul serio il resto...?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...