Ospite Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Spawn (ha fatto 16) e riesce a scendere schiacciando i sassi sotto di lui e atterrando con un tonfo sordo.Buona idea, ti aiuto Frank va con Wade a tirare via degli stendardi per legarli e farci una corda (con Aiutare avete fatto 23, che cxxo) per calarla giu. Tuttavia Frank è titubante Aspettate dice a Deadpool e Tempesta Quell'arena a me sembra una trappola... e se lo è è meglio essere organizzati. Io direi che io e Tempesta restiamo qui al sicuro e tu e Spawn controllate che sia sicuro. In caso ingaggiate uno scontro corpo a corpo, noi due vi daremmo sostegno da lontano con attacchi a distanza... Che ne dite? Allarga le mani autocompiaciuto a Wade e Orome.
Tyrion24 Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Tempesta (Il crepaccio si allarga) Spawn scende senza paura nell'arena. Deadpool e io invece prepariamo una "scala" di fortuna con le lenzuola e gli stendardi delle altre sale Stiamo per scendere quando Frank ci ferma. Sicuramente è una trappola... (Per questo volevo aggirarla saltando un baratro che si è allargato) ... Direi di procedere con il tuo piano, Spawn e Dead scendono e noi due diamo supporto dalla distanza. Rispondo alla sua domanda
MetalG Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Spawn quando siete pronti voi dico agli altri mentre dopo essere sceso mi guardo intorno. Una volta che Deadpool è sceso mi faccio subito avanti, precedendolo verso il centro dell'arena piena di cadaveri e sangue, guardandomi attorno pronto all'inevitabile attacco @DM prova di percezione +2
Zaorn Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Deadpool Aspettate, se scendiamo tutti possiamo salire sul muro di là... F14 ed F15. Direi che è la cosa migliore, così facciamo il giro sugli spalti. Basterebbe fare un rampino con una arma nemica.
Ospite Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Frank annuisce Buona idea. Ma se poi ci attaccano e dobbiamo scappare? Riusciremmo ad arrampicarci in tempo?
Ospite Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Frank fa spallucce Ok. Si cala giù usando la corda improvvisata che sembra reggerlo. Poi però Frank perde la presa e cade da 5 metri con un tonfo secco Ah! (7 danni debilitanti perché sul pavimento e non le rocce acuminate). Spawn Spoiler Mentre gli altri scendono ti volti e noti che dietro le macerie che stanno cercando di aggirare si intravede del buio e capisci che quel corridoio sopraelevato non è crollato per puro caso, ma qualcuno ha aperto un buco la sotto! Deadpool Spoiler Avverti in lontananza un'aura magica provenire dal buco in H3 e I3 e sta diventando sempre più forte. Tocca a Tempesta calarsi che invece scende giù elegantemente scivolando lungo gli stendardi.
MetalG Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Spawn è stata una creatura a buttare giù questo pezzo di parapetto... faccio guardandomi intorno, e mentre pesto i cadaveri li osservo per continuare e a fare questo massacro... a seconda del mostro questa potrebbe benissimo essere diventata la sua tana... o peggio... stringo la presa sulle mie armi, preparandomi all'impatto @DM ricorda che ho +1 a CA contro chi carica (nel caso il mostro mi carichi quindi ho 21 di CA), e +1 ai TxC contro chi ha caricato. Preparo un attacco contro qualsiasi creatura mi carichi (oramai so che verremo attaccati, ma credo sarò sorpreso lo stesso), TxC +6 (5+1), 1d8+4 danni, critico x3
Zaorn Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Deadpool Aspettate... Guardo se è possibile passare da P4 e O3, magari mettendo assi o una porta, dopotutto è una distanza minima, se uno saltasse bene potrebbe mettere in sicurezza gli altri con le lenzuola a corda. Spoiler Percezione 8 e intuizione 8 con guida.
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Non appena Wade attraversa il centro dell'arena, qualcosa si agita nei muri attorno a voi. Sembra quasi che la terra tremi. Dal buco nel muro nord fuoriesce una creatura che Frank, Tempesta e Deadpool hanno già visto. Essa è lanciata in carica su quattro zampe, sbava, ha la bocca spalancata e punta Spawn (Usa la sua capacità speciale Sbilanciare in Carica). Ma impatta contro lo scudo del guerriero che la ricaccia all'indietro (ha fatto 13 con la carica). I detriti che stanno a sud invece, quelli che avete usato per scendere, vomitano delle creature simili che ora prendono di mira Frank e Tempesta (che però non subiscono il round di sorpresa perché Spawn li aveva avvertiti poco prima). Ma l'incubo non finisce qui. Dal buco nord, quello dal quale è uscita la bestia in carica, compaiono due occhi verdi e minacciosi che Frank, Tempesta e Deadpool hanno già visto tempo fa. Questi fanno capolino nell'arena e la creatura si rivela accompagnata da altre due che i tre conoscono molto bene. Campo di Battaglia Iniziative Mostro 5: 17 Mostro 1: 17 Frank: 15 Mostro 3: 14 Tempesta: 13 Spawn: 13 Mostro 7: 13 Mostro 4: 9 Deadpool: 8 Mostro 2: 6 Mostro 6: 2 Il numero 5 vi guarda tutti sorridendo e salta il turno. E' molto sicuro di se. Il numero 1 da un'artigliata a Spawn nello stomaco causandogli 4 danni. Frank si guarda attorno e si vede accerchiato SIAMO FOTTUTI! Poi si posta in M10 e spara al 2, ma la tensione gli fa sbagliare il colpo che rimbalza su una roccia. Il numero 3 scatta in H9 e si piazza alle spalle di Spawn, ma per ora non lo attacca. Campo di Battaglia TOCCA A TEMPESTA Tempesta Spoiler Non riesci ad identificare il numero 5.
Zaorn Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Deadpool Le solite capre, almeno abbiate il buon senso di andare verso le scale, invece che dormire, stiamo compatti! Un branco di capre si muoverebbe meglio!
Tyrion24 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Tempesta Una volta nell'arena abbiamo tempo di fare pochi passi prima di essere assaltati da una quantità di avversari mostruosa. Mi sposto accanto a Frank e punto poi la mia balestra contro l'unico avversario di cui non riesco a ricordare informazioni al riguardo. @DM: Spoiler Movimento in N-9; Balestra Leggera TxC+3 1d8 danni 19-20/x2; contro Nemico numero 5.
Zaorn Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Deadpool Vedendo che stanno fermi i suoi compari, faccio una faccia abbattuta e sconsolata. Spoiler https://goo.gl/images/4Qxn1m https://lh3.googleusercontent.com/proxy/x4SFeIfwPctQp5DpQM_yD_oQi4rjyalOQKE2_aWP9N--ssnK-nhEcTe3qYCSjFYZ4p4WG4j-TZ7419xAaGcQuwXS8NeBetx7SMOpTN69wCrA18BqK9xKtMh7EQ=w426-h354-p
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Campo di Battaglia Tempesta scocca un dardo che centra alla spalla il mostro (5 danni). Questi le urla contro, ma non se la strappa via. Sembra che gli piaccia il dolore. TOCCA A SPAWN
MetalG Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Spawn quando i nemici arrivano oramai sono pronto, e la carica del primo mostro viene arrestata completamente dal mio scudo. Subito dopo anche altre creature entrano nella stanza, cadaveriche e orribili chi vi manda? Uno di loro aveva questo potere... faccio a bassa voce mentre Deadpool si lamenta della tattica meno chiacchiere, e più... non faccio in tempo a finire la frase che vengo graffiato dal mostro davanti a me, e la rabbia comincia a montare rapidamente. I miei muscoli si ingrossano ancora di più, mentre ruggisco in direzione dei nemici che ho di fronte ORA PUOI AVERE PAURA DI ME!!! faccio brevemente riferendomi al commento precedente di Frank, prima di calare con violenza l'ascia verso il nemico che mi aveva ferito @DM Entro in ira di sangue (azione gratuita), TxC: +8(5+2(ira)+1(carica nemica), danni: 1d8+6(4+2(ira)), critico x3 contro il nemico 1. I PF ora sono a 13 (15-4+2 temporanei (ira)), ho -2 alla CA, quindi 18 e +2 a Vol quindi 0 1º turno di 10 in ira di sangue
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Spawn si carica facendo scoppiare i muscoli. Solleva l'ascia e taglia in due il mostro schizzando di sangue verde il pavimento. Il numero 7 si lancia verso Deadpool. Solleva il falchion ringhiando e lo cala con tutt'e due le mani, ma Wade para il colpo con le sue due lame corte. Il numero 4 corre a 4 zampe verso Frank e spicca un balzo verso di lui con le fauci spalancate. Frank non fa in tempo a girarsi che si ritrova l'avambraccio tra le fauci della bestia AAAAAAAAAHHH!!! (Gli toglie 6 PF). Campo di Battaglia Iniziative AggiornateMostro 5: 17Frank: 15Mostro 3: 14Tempesta: 13Spawn: 13Mostro 7: 13Mostro 4: 9Deadpool: 8Mostro 2: 6Mostro 6: 2 TOCCA A DEADPOOL
Zaorn Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Deadpool Massi dai, che bel posto rimaniamo qui in mezzo ai mostri! Vedendo Tempesta che si accosta e che necessita di protezione, compassionevole verso gli altri, faccio quello che sta lì invece che raggiungere la scala. Spoiler 5 1d6+3 danni 4 1d6+2 danni Comincio a sventolare la spada sul mostro, quindi mi muovo in M6.
Ospite Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Deadpool mena due spadate orizzontali all'altezza del busto e taglia in tre pezzi il Draugr (che cxxo... hai preso con tutti e due e hai fatto giusto 16 danni... Incredibile). Il numero 2 saltella verso Spawn e lo attacca con un'artigliata, ma il guerriero si ripara dietro lo scudo che viene graffiato al suo posto. Il 6 imbraccia il falchion con due mani e corre verso di lui per colpirlo alle spalle, ma Spawn si volta e para il colpo con l'ascia per rimandarlo indietro con uno strattone. Il numero 5, quello che sembra essere... il loro capo, fissa con rabbia Tempesta che poco fa lo ha ferito con la balestra. Quindi lo vedete correre come un pazzo verso di lei, aggirare sapientemente Deadpool e sollevare tutt'e due le zampe anteriori per artigliare la ragazza. Ma Tempesta evita gli attacchi con poca marzialità, riuscendo però ugualmente ad evitare il pericolo. Frank getta a terra la pistola e sfodera il pugnale. Tenta di conficcarlo nel cranio della bestia che sbava e grida davanti a lui, ma quella saltella di lato evitandolo. Il numero 3 cerca di mordere Spawn alle caviglie, e ci riesce portandosi via un po di carne morta di Spawn (ti infligge 4 danni). Campo di Battaglia TOCCA A TEMPESTA
Tyrion24 Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Tempesta Il "capo" di queste creature sempre prendersela con me per averlo bersagliato. Riesco a schivare i suoi attacchi e a non rimanere ferita. Reagisco subito dopo impugnano la balestra solo con la mano libera dal Cestus e tirando un pungo con quella che lo indossa. @DM: Spoiler Cestus +2 TxC, 1d4+1, 19-20/x2 (Contundente);
Ospite Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Tempesta da un pugno in faccia alla creatura con la mano libera, ma il danno è minimo e la fa solo arrabbiare di più (2 danni). Iniziative Aggiornate Mostro 5: 17 Frank: 15 Mostro 3: 14 Tempesta: 13 Spawn: 13 Mostro 4: 9 Deadpool: 8 Mostro 2: 6 Mostro 6: 2 TOCCA A SPAWN
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.