Zaorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Deadpool Facciamo così, la libero e per ora Frank glielo appoggia dietro, così se fa scherzi le apre un buco con un click. Dico, se mi danno consenso gli altri apro la cella.
Ospite Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Frank fa un gesto scocciato con le mani Fate come volete. L'importante è che ce ne andiamo da qui... Deadpool apre la cella e Katia esce scansando Zaorn come si scansa uno schizzo di mxxxda sul muro. Si copre mettendosi una mano davanti e una di dietro e si guarda intorno in cerca di qualcosa per coprirsi, ma niente. Vede i cadevri dei mafiosi che avete ucciso e corre verso di loro. Però poi si ferma di scatto e si volta verso di voi Controllate le celle. C'erano dei prigionieri tempo fa, ma li hanno lasciati marcire la dentro... Forse avevano qualcosa che potrebbe tornarvi utile Strizza un occhiolino a Tempesta. Frank controlla la porta sentendo se c'è qualcuno dall'altra parte, ma non sente niente. Deadpool e Tempesta controllano le celle. Deadpool Spoiler Non trovi niente di utile, solo sporcizia. Tempesta Spoiler In una cella trovi lo scheletro di un uomo con ancora i vestiti logori addosso. Gli sfili dai polsi un Cestus (Tabella delle Armi di Pathfinder per info tecniche) che puoi regolare per te. "Il cestus è un guanto di pelle o di tessuto resistente che copre il braccio dalle dita all'avambraccio. Quest'arma da combattimento ravvicinato è rinforzata da piastre di metallo sulle dita e spesso coperta da spine sul dorso della mano e sui polsi. Quando si indossa un cestus si è considerati armati e si è in grado di infliggere danni letali con un colpo senz'armi. Se si è competenti nel cestus si può scegliere se infliggere danni contundenti o perforanti con un colpo senz'armi. I Monaci sono competenti nel cestus. Quando si utilizza un cestus, le dita sono quasi del tutto esposte, così da poter portare o impugnare oggetti con le mani, ma la costrizione dell'arma sulle nocche comporta penalità –2 a tutte le azioni che richiedono precisione e coinvolgono l'uso delle mani (ad esempio Scassinare una Serratura)." Katia sta sfilando la camicia da uno dei sgherri e se la sta infilando Sapete io e mio padre non siamo andati d'accordo, lo assecondavo solo perché avevo paura che mi avrebbe fatto uccidere... Tempesta e Deadpool Spoiler Sentite dei rumori insoliti provenire dal corridoio dietro l'angolo da cui siete venuti. C'è... qualcuno... o qualcosa che striscia contro il muro laggiù dove c'è Katia... e si sta avvicinando.
Zaorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Deadpool Corri via Lustemberg, mi sa che arrivano altri zombie, fuggiamo e sigilliamo sto posto. Incito la ragazza. Stai bene anche nuda!
Ospite Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Cosa? Zombi? Frank si vota di scatto e guarda Katia in lontananza Dove? chiede a Zaorn.
Tyrion24 Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Tempesta Il gesto di Katia mi incuriosisce e vado a controllare le celle ed al suo interno trovo un oggetto interessante. Lo prendo e una volta esaminato lo indosso. Esco dalla cella con il braccio destro indossante un Cestus. Una volta fuori dalla cella sento dei rumori provenire dal corridoio da cui siamo venuti. Concordo con Deadpool... Andiamocene da qui adesso !
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 E va bene, va bene, arrivo subito, datemi 5 minuti per vestirmi! Vi dice indispettita Katia da lontano. Frank scuote il capo e dice preoccupato a Deadpool Non mi piace... Che hai sentito? Ma Zaorn non fa in tempo a rispondere che una lama compare da dietro l'angolo tranciando in due Katia. Vedete da lontano una creatura simile a quelle incontrate fin'ora... ma questa ha qualcosa di diverso. Spoiler Iniziative Spoiler Non partite colti alla sprovvista perché lo avevate sentito arrivare... per fortuna, tranne Frank, anche se glielo avete detto senò lui saltava il round. Tempesta: 16 Mostro: 13 Frank: 11 Zaorn: 6 Campo di battaglia Spoiler Frank spalanca gli occhi Ma che caxxo è!?
Tyrion24 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Tempesta Katia ignora il nostro avviso di andarcene immediatamente e muore sotto le lame di un'altra di quelle creature. Spalanco gli occhi quando la vedo e senza pensarci troppo mi concentro sui miei poteri e lancio contro l'essere una scarica elettrica. @DM: Spoiler Raggio Elementale: Attacco di Contatto a Distanza contro il "mostro" entrato nella stanza" +3 TxC; 1d6 danni da Elettricità; (Usato questo mi restano 4 colpi).
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Tempesta si scatena puntando la mano contro il mostro. Il braccio viene avvolto da scariche elettriche e una folgore turbinante che illumina tutto il corridoio investe in pieno il nemico fulminandolo. L'energia di Tempesta brucia le sue carni e appesta l'aria, mentre il malcapitato urla da dolore. Ma quando l'effetto svanisce tra i fumi, lui ora avanza verso di voi spedito. Tocca a Frank che temendo per Tempesta che sta davanti all'essere le si para davanti caricando la pistola e aprendo il fuoco su di lui, Ma qualcosa non va... Un piccolo scoppio, una fiammata e l'arma s'inceppa proprio nel momento del bisogno Dannazione! Frank è agitato e apre l'arma Si è inceppata! Campo di battaglia Spoiler Tocca a Deadpool.
Zaorn Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Deadpool Mi paro davanti a Frank e con le spade provo a risolvere la situazione. Spoiler Passo da 1,5 metri in f5 e due attacchi come round completo, sono dal Cell apri la scheda.
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Zaorn mena un primo fendente diagonale che il mostro para con la sua lama sporca di sangue di Katia, devia e rovescia sul''avversario. Ma Deadpool riesce a spostarsi di lato evitando la mannaia che gli piomba accanto. Col secondo colpo ne approfitta per trapassare il costato dell'essere che gli urla in faccia da dolore. Del sangue nero gli cola dal fianco... Ma può ancora combattere. Griglia di Combattimento Spoiler Tocca a Tempesta.
Tyrion24 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Tempesta Finiamo in fila indiana per la seconda volta. Se continuiamo a combattere con questa strategia di posizionamento... Non andremo molto lontani...
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Lo zombi ingaggia una lotta personale con Zaorn e cala il falchion verso il basso. Ma Zaorn para il colpo con tute e due le spade. Frank smette di armeggiare con la pistola che per ora è inservibile e la getta a terra. Estra il pugnale e si porta in F4 per attaccare il nemico sul suo fianco sinistro. Ma lo zombi se ne accorge in tempo e devia il colpo con la spada. Campo di Battaglia Spoiler Tocca a Elver.
Zaorn Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Deadpool Continuo ad attaccare con tutte le mie forze e spade...
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Il primo colpo di spada di Deadpool finisce contro il muro dato che il mostro lo schiva, anche se con poca marzialità, ma il secondo invece gli apre in due la testa uccidendolo. La carcassa finisce al suolo con un tonfo secco e Frank tira un sospiro di sollievo Finalmente... Certo che era proprio un bel bastxxxxne dice prima di rinfoderare il pugnale e raccogliere la pistola che continua a ispezionare (Frank spende un punto Grinta per ripararla dalla condizione di Rotto) e in breve tempo la aggiusta pulendone le canne Ah, finalmente.
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Bene, ora andiamocene di qui Dice Frank avviandosi alla porta.
Zaorn Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Deadpool Io fossi in noi, me ne andrei! Dico agli altri, accennando con un gesto della mano un segno di andarsene. Altrimenti facciamo una bella festa, che ne dite?
Tyrion24 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Tempesta Il mostro viene abbattuto. Okay... Ora andiamocene... Mi spiace per Katia...
Ospite Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Esperienza Spoiler Mostro: 200 PE a testaSupera le Prigioni: 400 PE a testa.Porta Katia in Salvo: 300 PE a testa Frank si avvicina alla porta e la apre. C'è un piccolo spazio quadrato di 4 m x 4 m senza mobilia illuminato da due fiaccole e davanti a voi sta una piattaforma che scorre lungo 4 robusti pali di legno verticali. Accanto alla piattaforma circondata su tre la ti da muratura stanno un timone di legno e tre leve metalliche innestate in un cassettone vicino a un gruppo di ingranaggi da cui partono cavi e carrucole. Questi salgono verso l'alto e non sapete dove portino.Ma che diavolo è...? Frank rinfodera la pistola e guarda verso l'alto con stupore.
Tyrion24 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Tempesta Non lo so... Dico osservando la strana macchina. Mi avvicino poi alla porta da cui siamo venuti e la chiudo. Così se vogliono visitarci altri zombi... dovranno prima bussare... Ora... Chi sa come salire la su ??
Zaorn Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Deadpool Cerco di capirne il funzionamento studiando leve ed ingranaggi. Spoiler Intuizione 7 con guida
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.