Tyrion24 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Tempesta Deadpool si nasconde il meglio che può sul lato della porta. La stanza però non consente una gran possibilità di nascondigli e decido quindi di prepararmi alla lotta imminente. Pronuncio delle parole arcane per poi indirizzare la magia contro di me, ma apparentemente nulla accade. @DM: Spoiler Lancio "Scudo" ho +4CA ora sono a CA17
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Campo di Battaglia Spoiler Frank rinfodera la pistola e sguaina il coltello. Si mette a destra della porta e ti fa cenno che è pronto (prepara anche lui un'azione: dopo che Zaorn lo attacca, Frank lo pugnala da dietro con +2 per Fiancheggiamento). I passi si avvicinano e poi si fermano davanti alla porta. Saranno minimo in tre...
Zaorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Deadpool Attendo il momento buono per fare cucubau, come sopra, confidando nel dio dado.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 La porta si apre e vi passa in mezzo un uomo armato di corazza e spada, ben vestito. Spoiler Zaorn gli mena una spadata nel ventre che gli apre una ferita profonda all'altezza della cintola, mentre Frank lo pugnala nel fianco sinistro. L'uomo urla da dolore e dietro ne sentite altri agitarsi e sguainare le spade (gli avete tolto 8 PF, ma può ancora combattere). Iniziative Spoiler Lui e solo lui salta il turno perché colto alla sprovvista. Gli altri no perché ora sanno che c'è qualcuno che li aspetta dietro la porta. TEMPESTA: 27 DEADPOOL: 22 MAFIOSO 1: 13 NEMICO 3 (salta il turno): 9 CASTLE: 5 NEMICO 1: 4 NEMICO 2: 3 MAFIOSO 2: 1 (salta il turno) Campo di Battaglia Spoiler
Zaorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Deadpool Mi sa che aveva ragione, incolumi a lui arriveremo noi e per voi saranno orali per becchini! Spoiler Con fiancheggiamento +6 e +5 e 1d6+3 e 1d6+2 danni. Cerco di colpirlo con una raffica di lame.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Non si è mosso nella tua area, non puoi fargli ADO.
Tyrion24 Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Tempesta L'uomo esce dalla porta e Deadpool e Frank lo assaltano prima che possa reagire, ma le loro lame non bastano ad ucciderlo. Mi sposto quindi di poco e lancio contro l'uomo una scarica elettrica. @DM: Spoiler Passo di 1,5m in F-13; Seguito da Raggio Elementale: Attacco di Contatto a Distanza contro il "mostro" entrato nella stanza" +3 TxC; 1d6 danni da Elettricità; (Restano due colpi);
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Tempesta scarica un raggio elettrico sul malcapitato che lo fulmina all'istante uccidendolo. Spoiler Non c'è bisogno che ti sposti. Stai in diagonale, lo prendi così. Tocca a Zaorn. Immagina che quello davanti alla porta sta a terra morto (sto col cellulare, non posso editare la mappa). Se vuoi scavalcarlo per andare dilà devi effettuare una prova di Acrobazia.
Zaorn Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Deadpool Mi sa che aveva ragione, incolumi a lui arriveremo noi e per voi saranno orali per becchini! Spoiler +4 e +3 e 1d6+3 e 1d6+2 danni. Cerco di colpire il prossimo con una raffica di lame. Ovviamente se in diagonale non ci arrivo per la copertura faccio passo da 1,5 metri davanti alla porta, poi nel caso farò passare Frank avanti se ucciderò questo.
Ospite Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Campo di Battaglia Spoiler Elver mena un colpo verticale contro l'uomo aprendogli uno squarcio nel petto e lui impreca per il dolore FOXXXXXTI SCHERZI DELLA NATURA! UCCIDIAMOLI TUTTI!!! Incita gli altri dietro di lui. Elver poi imposta un secondo fendente orizzontale con al mano sinistra, ma l'avversario para il colpo con la sua lunga spada. Il mafioso 1 vedete che carica una balestra, ma non scocca per paura di prendere il suo collega. Castle si infila nell'uscio e cerca di menare una pugnalata meschina al fianco sinistro del soldato. E ci riesce. La lama spunta da dietro la copertura conficcandosi nella spalla del nemico che sanguina copiosamente. La sua faccia è un ritratto di dolore e Castle lo insulta mentre lui si accascia al suolo ricoperto di sangue. Il nemico 2 solleva l'arma e si lancia contro Deadpool per ucciderlo. La lama trapassa la tuta armata del ninja e gli apre una lunghissima ferita sul petto (ti toglie 7 PF). Il tuo avversario ti schernisce sorridendo Hahaha Morirete tutti! Il mafioso 2 salta il turno. Campo di Battaglia Spoiler Tocca a Tempesta.
Zaorn Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Deadpool Zitto, il capo vi ha detto di portarci sani e salvi da lui! Insinuo il dubbio tra i nemici, aggiungendo poi, per concludere la battuta precedente sugli orari per becchini. ...pompe funebri...
Tyrion24 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Tempesta Il combattimento inizia, ma a causa della ristrettezza degli spazzi sono impossibilitata a fare mosse offensive. Mi sposto però dietro Deadpool, attendendo un momento opportuno al mio intervento. @DM: Spoiler Movimento in G-13;
Ospite Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Dopo che Tempesta si è messa dietro Wade, questi sferra un colpo di spada sul nemico già ferito e gli squarcia la gola con un movimento rotatorio del bacino. L'uomo cade al suolo morto, Il Mafioso 1 si mette in posizione e scaglia un dardo contro Deadpool. Esso fischia attraverso la porta, ma il ninja lo schiva. Frank si porta in H10 e attacca il Mafioso 2 con il pugnale. Ma l'avversario devia il colpo con lo stocco. Questi poi mena un fendente maldestro su Castle che a sua volta si abbassa evitando la punta della sua spada. Tocca a Tempesta. Campo di Battaglia Spoiler
Zaorn Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Deadpool Avanzo in g10 e attacco con una raffica il secondo mafioso. Spoiler +4 e +3 e 1d6+3 e 1d6+2 danni. Mi sa che mi hai saltato. Se hai aspettato tempesta e nel frattempo il due muove, vado sull'altro con un solo attacco a +5.
Ospite Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Deadpool Spoiler Non ti ho saltato, Queste sono le Iniziative aggiornate. TEMPESTA: 27 DEADPOOL: 22 MAFIOSO 1: 13 CASTLE: 5 MAFIOSO 2: 1 Tieni invece d'occhio la scheda!
Tyrion24 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Tempesta Supero Deadpool per entrare nella stanza e una volta dentro scaglio un colpo elettrico contro l'uomo ferito da Frank @DM: Spoiler Movimento in F-10 e poi Raggio Elementale contro H-9: Attacco di Contatto a Distanza contro il "mostro" entrato nella stanza" +3 TxC; 1d6 danni da Elettricità; (Restano due colpi);
Ospite Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Campo di Battaglia Spoiler Tempesta Spoiler Ti ho messo in H9 perché senò non eri in traiettoria. E Frank non l'ha ferito, l'ha mancato. Tempesta sprigiona un raggio elettrico contro il Mafioso 2 fulminandolo, ma non lo uccide. Deadpool incrocia affondi e parate con lo stesso criminale e lame s'incrociano in una danza improvvisata che genera scintille che cadono sul pavimento (Che sfxxxto, hai fatto due 1 sul dado XD Fortuna che non ti ha preso nessuna delle due volte!) Il Mafioso 1 carica un altro dardo e lo scaglia con la balestra contro Wade. Ma Deadpool anche stavolta lo schiva abbassandosi. A sto punto il mafioso sbotta Ma che caxxo...!!! Quanto ci metti a morire, dannato pagliaccio!!?? Frank si innervosisce Adesso basta con queste caxxate! E pugnala alla gola l'italiano che sgorga sangue dalla bocca prima di accasciarsi con spasmi e mugugni incomprensibili. A questo punto, dopo questa scena cruenta, l'ultimo mafioso rimasto fa una faccia di terrore, ci pensa un attimo, getta a terra la balestra e fa per scappare. Arriva quasi alla porta in fondo che precede delle scale, ma Frank sfodera la pistola, prende la mira e spara prendendo il muro a mezzo metro da lui. Lo sgherro si blocca e si volta lentamente impostando un sorrisetto di pietà. Frank gli sorride di rimando e gli fa cenno di avvicinarsi a voi. COMBATTIMENTO CONCLUSO (PE alla fine della ruolata)
Zaorn Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Deadpool Parlavamo di funerali, non c'è il due senza il tre, o questo sfuggente ragazzo parla da sé? Spoiler Faccio un cura ferite. 1d8+2. Intanto che avanzo verso il tipo mi si rimarginano le ferite da sole.
Ospite Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Deadpool Spoiler Recuperi 9 PF. E quando non puoi usare il PC appuntati le cose importanti sul cellulare... come ad esempio i PF U.U Il criminale si pixxia nei pantaloni e ti guarda tremando Che... che cosa volete farmi? Frank da un calcetto a uno dei cadaveri Ho già visto per le strade di Berlino uomini così bardati... Sono mercenari franchi. Combattenti senza patria e senza Dio che si vendono a chi li paga meglio. Non hanno accento e nemmeno molta pazienza, ma sanno combattere. Dicci chi li paga, verme. Il ragazzo italo-teutonico abbozza una riposta che sa di supplica Loro? Oh nessuno... Sono solo di passaggio. Deadpool Spoiler Sta mentendo spudoratamente. Stanza Spoiler Rettangolare, di muratura grezza ma ben tenuta. In fondo ci sono delle scale che salgono a curva. Vedete il bagliore di una fiaccola a muro. Sul lato destro c'è un lungo bancone con alambicchi, intrugli, attrezzi mai visti e un macchinario a soffio. A sinistra, cinque lettini con comodini e un armadio. Ci sono tre lanterne che illuminano la stanza. Cadaveri Spoiler Mafioso: Stocco Mercenario franco: Spada lunga Mercenario franco: Spada lunga Mercenario franco: Spada lunga
Zaorn Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Deadpool Io volevo darti la possibilità di vivere ancora, ma tu mi stai dando la giustificazione per fare degli esperimenti su di te. Del tipo: uno strxxxo porta più fortuna pestandolo o tagliandolo a fettine?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.