Serghuio Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 ma è il gioco semplificato? come anche i programmi semplificati?
Shar Inviato 16 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Credo che siano semplicemente le regole base base base base per dare un'idea di massima a tutti quelli che ci credono satanisti/pazzi/malati/ecc. O a chi vorrebbe cominciare a farsi un'idea perchè è affascinato dal mondo fantasy ma non si sa districare tra tonnellate di regole e manuali...
MikeT Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 O a chi vorrebbe cominciare a farsi un'idea perchè è affascinato dal mondo fantasy ma non si sa districare tra tonnellate di regole e manuali... Magari per questo è utile. E' pur vero, però, che ci sono le SRD, che sono gratuite... -MikeT
Toki Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 O a chi vorrebbe cominciare a farsi un'idea perchè è affascinato dal mondo fantasy ma non si sa districare tra tonnellate di regole e manuali... E capirai....io non ho mai letto un manuale in vita mia!
Red Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Inviato 16 Marzo 2005 Mammai mia... non pensavo che sarebbero arrivati a questo punto... Bhe significa una cosa però questo, che D&D sta diventndo troppo complicato...
Shar Inviato 17 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2005 Magari per questo è utile. E' pur vero, però, che ci sono le SRD, che sono gratuite... -MikeT FOR DUMMIES!!! Ricorda: for dummies... tu credi che i dummies sappiano dell'esistenza dell'SRD (e che abbiano tempo/voglia/capacità di stamparsele?). L'asimmetria informativa costa (Stiglitz Rulez)
Toki Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 FOR DUMMIES!!! Ricorda: for dummies... tu credi che i dummies sappiano dell'esistenza dell'SRD (e che abbiano tempo/voglia/capacità di stamparsele?). L'asimmetria informativa costa (Stiglitz Rulez) Anch'io non so cosa voglia dire SRD!!! #-o ](*,)
MikeT Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 FOR DUMMIES!!! Ricorda: for dummies... tu credi che i dummies sappiano dell'esistenza dell'SRD (e che abbiano tempo/voglia/capacità di stamparsele?). L'asimmetria informativa costa (Stiglitz Rulez) Giusto, a questo non avevo pensato... sono astuti. -MikeT
Messaggio consigliato