NinjaCow Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Benvenuto a bordo, qualche post più in alto trovi il link al topic di servizio. Ti invito a leggerlo e presentarti agli altri giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Irian Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Posso aggiungermi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John76 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Ciao, mi piacerebbe partecipare al gioco se c'è ancora posto, però avrei bisogno di sapere quando si giocherà visti gli impegni di lavoro. In alternativa mi limiterò a seguire il topic del gioco. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Purtroppo più di 4 giocatori non riesco a gestire, tramite forum il gioco risulterebbe troppo rallentato. Però ci posso tenere in considerazione nel caso altri abbiano imprevisti che lo costringono ad abbandonare. Pere rispondere alla tua domanda John nei pbf non ci sono orari, quando uno ha tempo scrive. Di solito si chiede una presenza di almeno un post ogni 1/2 giorni con molta elasticità nei weekend. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John76 Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Grazie. Qualora avessi bisogno di un giocatore tienimi presente. 👋🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato