Zaorn Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 14 ore fa, Ash ha scritto: Quindi prendo un drawback e invece del tratto prendo un talento come in 3.5, ok. Veramente si prenderebbe un tratto in più, invece che 2 tratti, 3. Però abbiamo deciso di prendere ugualmente due tratti. Il difetto serve a caratterizzare l'eroe. I difetti in pathfinder non danno un talento bonus.
Ulfedhnar Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Vabbe', io passo, anche perché ho letto ora 5/7 post al giorno, che a mio avviso è semplicemente un controsenso per un pbf. 1
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 @Ash quando sei pronto dimmelo che ti inserisco già. Aspetto comunque altri candidati fino a domani per correttezza, poi chiudo le candidature.
Ash Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 5/7 post al giorno? Ma era stato detto prima? Perché io non ricordo assolutamente di averlo letto da nessuna parte. Io ho anche abbozzato 5 schede di altrettanti super, ma non riesco assolutamente ad avere una frequenza di post così alta in un pbf.
Ash Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 In media uno o due al giorno. Può capitare qualcuno in più se fortuitamente mi trovo libero mentre anche gli altri postano, ma la media generale è quella.
Ospite Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Troppo pochi, mi spiace. Già uno del gruppo ci ha limitato alla sera soltanto, se poi riduciamo ancora non si gioca più.
Zaorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Dai, non c'è proprio nessuno interessato? Guardate che @Morgan Bale non è così male e l'avventura dà spunti carini. Si richiede solo una buona presenza e di sopportare l'attuale master. Nel caso vi do una mano io, così portiamo la croce in più persone!
Ospite Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Dai, non c'è proprio nessuno interessato? Guardate che @Morgan Bale non è così male e l'avventura dà spunti carini. Si richiede solo una buona presenza e di sopportare l'attuale master. Nel caso vi do una mano io, così portiamo la croce in più persone! Ma vaxxxxxlo XD
Ghal Maraz Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 5-7 post al giorno sono troppi per quasi tutti. La reazione (anche a mio avviso) esagerata con Pyros non ha lasciato una buona impressione, mi è parso. E Deadpool è nato come la parodia esasperata di Deathstroke, giusto per la cronaca. 1
Zaorn Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: 5-7 post al giorno sono troppi per quasi tutti. La reazione (anche a mio avviso) esagerata con Pyros non ha lasciato una buona impressione, mi è parso. E Deadpool è nato come la parodia esasperata di Deathstroke, giusto per la cronaca. Te sei abbastanza costante, 5/7 comunque è quasi impossibile farli. Morgan Bale è esagerato, ma è fatto così e non è rancoroso, è un giocherellone! Quanto a Deadpool, non lo sapevo, sto a zero di supereroi, come detto qualche post indietro, lo ho conosciuto proprio perché quando ho dovuto cambiare avatar mi han detto che era indicato per me... Altrimenti manco il film avrei visto!
Ospite Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 @Zaorn Ma se stai postando come un matto da ieri XD
Ospite Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 E beh, e beh... C'è chi sta in gruppetti con Gandalf e Frodo e poi ci sono gruppi come il mio... Yeah...
Messaggio consigliato