Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1271689

Salve, espongo subito il problema.

Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome)

È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello? 

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 554
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Un diopsid potrebbe in effetti farlo, ma a quel punto ci sono armi migliori da sfruttare.

• Supermoderatore
comment_1271696
  Il 08/11/2016 alle 16:58, Darcaryn ha detto:

Salve, espongo subito il problema.

Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome)

È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello? 

Suppongo parli di Presa della Scimmia (e tra il malus di quello e del combattere a due armi penso colpirà molto raramente). Comunque non quattro, visto che   A creature wielding a double weapon in one hand can’t use it as a double weapon—only one end of the weapon can be used in any given round.  Potrebbe però impugnare due bastoni ferrati, ciascuno con una mano, e attaccare una volta con ciascuno di essi sfruttando il combattere con due armi (con le penalità del caso) ma personalmente non lo consiglierei.

• Author
comment_1271849
  Il 08/11/2016 alle 17:03, Alonewolf87 ha detto:

A creature wielding a double weapon in one hand can’t use it as a double weapon—only one end of the weapon can be used in any given round

Ecco era quello di cui avevo bisogno, grazie mille