Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, espongo subito il problema.

Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome)

È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello? 

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Darcaryn ha scritto:

Salve, espongo subito il problema.

Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome)

È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello? 

Suppongo parli di Presa della Scimmia (e tra il malus di quello e del combattere a due armi penso colpirà molto raramente). Comunque non quattro, visto che   A creature wielding a double weapon in one hand can’t use it as a double weapon—only one end of the weapon can be used in any given round.  Potrebbe però impugnare due bastoni ferrati, ciascuno con una mano, e attaccare una volta con ciascuno di essi sfruttando il combattere con due armi (con le penalità del caso) ma personalmente non lo consiglierei.

Inviato
3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

A creature wielding a double weapon in one hand can’t use it as a double weapon—only one end of the weapon can be used in any given round

Ecco era quello di cui avevo bisogno, grazie mille