Darcaryn Inviata 8 Novembre 2016 Segnala Inviata 8 Novembre 2016 Salve, espongo subito il problema. Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome) È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 2 minuti fa, Darcaryn ha scritto: Salve, espongo subito il problema. Un giocatore nel mio gruppo ha creato un pg in grado di poter fare fare 4 atracchi come completo, questo è dovuto al fatyo che utilizza due bastoni ferrati con il talento che ti consente di usare armia due mani con unq mano (mi sfugge il nome) È ppossible una cosa del genere considerando che è di primo livello? Suppongo parli di Presa della Scimmia (e tra il malus di quello e del combattere a due armi penso colpirà molto raramente). Comunque non quattro, visto che A creature wielding a double weapon in one hand can’t use it as a double weapon—only one end of the weapon can be used in any given round. Potrebbe però impugnare due bastoni ferrati, ciascuno con una mano, e attaccare una volta con ciascuno di essi sfruttando il combattere con due armi (con le penalità del caso) ma personalmente non lo consiglierei.
sani100 Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Lo vedrei fattibile, ma con pensanti bonus, solo a quelle razze che hanno 4 braccia...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Un diopsid potrebbe in effetti farlo, ma a quel punto ci sono armi migliori da sfruttare. 1
Darcaryn Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: A creature wielding a double weapon in one hand can’t use it as a double weapon—only one end of the weapon can be used in any given round Ecco era quello di cui avevo bisogno, grazie mille
Messaggio consigliato