fabio78 Inviata 10 Febbraio 2007 Segnala Inviata 10 Febbraio 2007 ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di magic, che ha ricominciato da poco, volevo sapere se esistono ancora i "vecchi" mazzi veloci, per intenderci quelli verde-rosso, se sono ancora competitivi, anche a livello torneo in particolar modo il tipo 1.Se si potete darmi dei suggerimenti sulla costruzione di questo mazzo.Vi ringrazio in anticipo.
razia1990 Inviato 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato 10 Febbraio 2007 Innanzitutto ... direi che per costruire un mazzo ci vuole una base, posta un tuo possibile mazzo e noi lo commenteremo ok? ;-)
fabio78 Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 ciao avevo pensato a un mazzo davvero vecchio contenente 4 taiga 4 savannah 4 altipiano 4 mishra factory mox emerald mox ruby mox pearl 4 gorilla di kird 4 dervisci turbinanti 4 arcieri elfici 4 leoni della savannah 4 angeli di serra 4 crescite giganti 4 sete di sangue 4 fulmini 4 fulmini globulari 1 berzerk so che non è un mazzo competitivo, ma è quello che giocavo circa 10 anni fa, e mi piacerebbe cercare di aggiornarlo x poterci giocare ancora
Eiden Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 no ti sbagli il tuo è un buon mazzo solo che avrebbe bisogno di qualche rinfrescata come: 4x Taiga 4x Colline Boscose 4x Mishra Factory 2x Foreste 2x Montagne 1x MoxEmerald 1x Mox Ruby 4X Kird Ape 4X River Boa 4X Lavamante spietato 4X Scab-Clan Mauler 3x Elementale Scintillante 3x Lavamante spietato 4x Fulmine 4x Incenerire 3x Entusiasmo Avventato 4x Rancore 3X Shock Improvviso 2x Naturalize Solo un po più Rinfrescato del tuo................
fabio78 Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 inanzitutto grazie, poi mi consigli di togliere il bianco, e di aumentare il rosso e il verde, ho visto che con l'ultima espansione sono uscite una crescita gigante rossa e un fulmine globulare verde... secondo te si possono aggiungere? mi sono accorto che hai messo per 2 volte i lavamante spietato, con cosa posso sostituirli?
Eiden Inviato 14 Febbraio 2007 Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 inanzitutto grazie, poi mi consigli di togliere il bianco, e di aumentare il rosso e il verde, ho visto che con l'ultima espansione sono uscite una crescita gigante rossa e un fulmine globulare verde... secondo te si possono aggiungere? sicuramente il fulmine globulare verde è un ottima scelta e per il lavamante scusa scrivevo di fretta ora la riposto;-) no ti sbagli il tuo è un buon mazzo solo che avrebbe bisogno di qualche rinfrescata come: 4x Taiga 4x Colline Boscose 4x Mishra Factory 2x Foreste 2x Montagne 1x MoxEmerald 1x Mox Ruby 4X Kird Ape 4X River Boa 4X Lavamante spietato 4X Scab-Clan Mauler 3x Elementale Scintillante 3x Teppista di via Latta 4x Fulmine 4x Incenerire 3x Entusiasmo Avventato 4x Rancore 3X Shock Improvviso 2x Naturalize Poi ci sono una variante presso che illimitata di varianti per esempio: ranger di scryb gorilla spirito guida il suddetto fulmine globulare (nuovo) Kavu cornuto il nuovo boa di palude tiranneggiare morza cerebrale Wasteland miniera a cielo aperto (sig solo 1x) e così via controlla vedi come ti piace giocarlo e buttati..... ti divertirai
fabio78 Inviato 14 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2007 ok, grazie per i consigli.. adesso cercherò di testare un po' il mazzo, se per caso ti vengono in mente altri consigli...sei il benvenuto...grazie:-p
Messaggio consigliato