Vai al contenuto

AIUTO BACKGROUND PG ladro umano


Messaggio consigliato

Sto iniziando una campagna nuova, non ho ancora bene idea di quanti player saremo. La mia idea era di giocare un ladro/assassino. Il problema e' che il master ci ha chiesto un background del pg PARECCHIO dettagliato, l'ambientazione di gioco e il faerun e purtroppo e un'ambientazione sulla quale non sono per niente informato. (e oltre tutto ho poca fantasia:innocent:)

Mi servono idee sulla creazione di un background di questo pg, con luoghi professioni interessi ecc... L'unico punto da cui devo partire e' che il pg e un umano cresciuto e addestrato dai drow del sottosuolo(il come dove e perche lo scelgo io)...il resto a discrezione vostra...se avete tempo e idee da proporre sono tutt'orecchi.

Vi ringrazio in anticipo:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercherei di spiegare quali motivi hanno spinto dei drow ad addestrare un umano nelle arti oscure dell'assassinio drow. Una profezia di una sacerdotessa di Lolth (magari anche male interpretata)? È il figlio di un grande alleato della casata drow in questione? È uno schiavo che, dopo avere ucciso diversi altri servitori, è stato scelto per essere plasmato in uno strumento per uccidere?

Rispondendo a queste domande puoi trovare un BG interessante da cui partire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...