Jump to content

Featured Replies

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 61,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Mi pare che siamo tutti a buon punto. Non appena @Pyros88 termina il suo background direi che si potrebbe cominciare. Magari terminate gli ultimi dettagli delle vostre schede una volta in gioco, tanto

• Ho appena deciso che il mio pg avrà un debole per le donne (stile Sanji di Onepiece)  Tyrion non ti preoccupare Ithilme rimarrà sempre la mia amata, nonostante il cuore di Kosef possa vacillare di t

Posted Images

comment_1277791
In questo momento, Tyrion24 ha scritto:

Pronto ad amarmi ?? :wub:

Consideralo già fatto...ti preannuncio però che Kosef non sarà di certo un gran seduttore, Carisma 9 è soprattutto dovuto alle sue non eccellenti doti interpersonali..

comment_1277792
In questo momento, Von ha scritto:

Consideralo già fatto...ti preannuncio però che Kosef non sarà di certo un gran seduttore, Carisma 9 è soprattutto dovuto alle sue non eccellenti doti interpersonali..

:stupefatt

comment_1277796

:joy: Beh! dai...9 è una media bassa per un essere umano...:joy:

Qualcosa mi dice che potrebbe essere un amore non corrisposto quello di Kosef... :( 

Edited by Von

comment_1277810

grazie ragazzi, molto gentili. :)

Non preoccupatevi, tanto alla fine tutti ameranno e vorranno coccolare quel dolce micione dagli occhioni dolci e dall'animo adorabilmente ruffiano quale è Felix.

Edited by Pyros88

comment_1277822
45 minuti fa, Von ha scritto:

:joy: Beh! dai...9 è una media bassa per un essere umano...:joy:

Qualcosa mi dice che potrebbe essere un amore non corrisposto quello di Kosef... :( 

Io ho solo il doppio del tuo carisma xD Devo apparirti come un'immagine sacra vivente xD

comment_1278145
18 ore fa, Tyrion24 ha scritto:

Io ho solo il doppio del tuo carisma xD Devo apparirti come un'immagine sacra vivente xD

beh! come a qualsiasi essere vivente nella norma XD

Comunque dai Kosef ha dal suo il fascino del bruto possente, usare le parole non gli si addice per definizione, già è saggio e la cosa esce un po' dallo stereotipo XD
[...e dopo questa direi che la smetto..XD]

comment_1278918

Ho appena deciso che il mio pg avrà un debole per le donne (stile Sanji di Onepiece) :joy:
Tyrion non ti preoccupare Ithilme rimarrà sempre la mia amata, nonostante il cuore di Kosef possa vacillare di tanto in tanto :joy:

Edited by Von

comment_1282359

ci sono ci sono...mi hanno anticipato su un paio di post e poi non ho avuto tempo per modificare la risposta, dato che comunque avevano fatto domande a cui volevo aspettare di sentire la risposta XD

• Author
comment_1282360

Era solo che se non scrivete per un po' comincio a preoccuparmi e siccome ho già ricevuto da altri giocatori indicazioni sul fatto che il forum non gli invia correttamente le notifiche ho voluto assicurarmi che a te funzionavano correttamente;).

comment_1283382

Diciamo che si sta discutendo, anche se bene o male mi sembra non ci siano pareri contrari al non andare a vedere il luogo del delittoXD

Quindi un po' e un po' XD

Guest
This topic is now closed to further replies.