Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
Inviato

allora:

-kosef vuole andare nelle fogne, ma mi pare che più o meno tutti siamo in disaccordo sulla cosa

- io darei la precedenza a vigilare sulla casa e in caso a entrare, ma mi pare solo io la vedo così

- felix vuole prima trovare dei narcotizzanti o qualcosa di simile da usare contro sergen, e quindi vuole trovare un mercato di contrabbando per prenderli
mi pare che kilma sia d'accordo, ithilme non so
per me può andar anche bene cercare il mercato visto che son in minoranza, però che siano gli altri a decidere da dove cominciare con gli i movimenti nella pratica ;)

Inviato

Non in pieno giorno non significa di notte...l'importante è che non ci siano tutti i testimoni dell'altra volta nel caso ci dovessero essere problemi...

  • Mi piace 1
Inviato

quello del non alla vista di tutti è un buon suggerimento

potremmo intanto andar a vedere la casa da appostati per vedere se c'è gente
in caso sia libera e non ci sia nessuno, andiamo in un vicolo laterale e ci caliamo dal camino (ovviamente controllando trappole presenti)
se abbiamo le prove che ci sia qualcuno invece, che dite di vedere chi esce e al limite occuparci dei subordinati uno alla volta?
così almeno non li avremo tutti contro insieme

che dite?

Inviato

in effetti fare fuori i tre tizi che fanno da collegamento ai mercenari non sarebbe male però c'è anche da dire che se Sergen vedrà i suoi sparire uno ala volta di sicuro non rimarrà lì ad aspettarci, potrebbe cambiare casa come anche venirci a sorprendere alla locanda nella notte.

Entrambi sappiamo dove abita l'altro ma per lui è più facile cambiare ubicazione e far perdere le tracce.

Inviato

Se non riuscite a mettervi d'accordo potete anche separarvi, a Kilma non va bene separarsi ma a me sì.

Comunque mi pare che andare verso la casa sia l'opzione più votata per ora, se non decidete altro vi faccio fare questo.

  • Mi piace 3
Inviato

All'incirca sì, ma sono ancora a cento metri da voi a questo turno. Inoltre il vicolo è un po' più largo dell'altro, sui 4-5 metri (3 quadretti su una mappa di combattimento).

Inviato

tanto ci arrivo di jump diretto, è solo che fare la molla è più divertente.

Con una prova di percezione od intelligenza e correndo al massimo della mia velocità che è notevole riesco a calcolare, in base alla velocità del tizio se lo raggiungo prima che arrivi alla fine del vicolo ed in quanti turni arrivo alla fine del vicolo stesso?

Inviato

Aspetta, mi sa che non puoi correre, la prova di saltare è considerata nel movimento, tutto lo spazio che percorri in salto deve essere sottratto dal tuo movimento per determinare quanto ti sei mosso. Quindi se corri non puoi fare poi un salto perché correre consuma tutti i tuoi movimenti, mentre saltando ti puoi spostare massimo della tua velocità*2 (visto che puoi fare 2 azioni di movimento a round). Se finisci il turno mentre sei in aria, riprendi a muoverti il turno successivo per finire il salto.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...