Athanatos Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Ho messo il link nel tdg, in genere lo metto nel mio ultimo post ogni volta che faccio una nuova mappa. Si trova sempre su parole indicative come "cartella drive", oppure "mappa". Per semplicità lo riscrivo qui per intero: https://drive.google.com/open?id=0B3bL0HjC7bvHSmhtd0d1SXJ4dVE
Pyros88 Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 ma non bisognava andare in ordine? perché ithilme ha agito prima di kosef?
Athanatos Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Infatti aspetto Kosef prima di agire l'azione di Ithilme. Voi potete postare come volete se non vi preoccupate che le azioni degli altri possano cambiare le vostre, io poi li eseguirò in ordine di iniziativa. 1
Athanatos Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 @Von Asadel è a 9 metri dal suolo. Quando dici che la blocchi in lotta intendi che cerchi di saltare per afferrarla?
1701E Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 E fu così che - mentre l'aria si faceva tesa - comparve da dietro un lampione un Tiefling dai capelli rossi e dalla pelle diafana, quasi albina, vestito con evidenti vesti stregonesche che gridò Forza ragazzi, siamo tutti con voi! prima di svanire nel nulla... 2
Pyros88 Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 aspetto di vedere se kosef l'acchiappata o meno.
Athanatos Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Io aspetto la sua risposta perché volevo vedere un momento se Von ha capito bene la situazione, perché entrare in lotta con un avversario a 9 metri è molto più difficile che con uno a terra. Magari gli era sfuggito che Asadel stava volando. 7 ore fa, 1701E ha scritto: comparve da dietro un lampione Dove l'hai trovato un lampione nei Forgotten realms!
1701E Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 12 minuti fa, Athanatos ha scritto: Dove l'hai trovato un lampione nei Forgotten realms! Sono un Evocatore, lo creo! 1
Von Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 (modificato) Mi era sfuggito che fosse già a 9 metri da terra XD Ho segnalato il post chiedendo che venga eliminato..ora riposto. Modificato 13 Settembre 2017 da Von
Drauen Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 io aspetto sempre di vedere come vanno le cose prima di postare (un nemico in volo o a terra fa differenza )
Athanatos Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Adesso è il tuo turno. Gli altri pg hanno agito o stanno aspettando. Se ritardi anche tu passo al turno di Kilma ed Asadel.
Drauen Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Adesso è il tuo turno. Gli altri pg hanno agito o stanno aspettando. Se ritardi anche tu passo al turno di Kilma ed Asadel. son scemo io che non avevo visto eravate andati all'altra pagina
Drauen Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 dove si trova la vipera? riesco a fare un tiro per saperne le caratteristiche? o almeno a sapere che incantesimo ha lanciato asadel?
Athanatos Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Nella mappa è quella rossa grande, proprio sotto a dove stava prima Asadel. Il massimo che puoi sapere è che, nonostante sembri una vipera gigante, essa ha qualcosa di demoniaco nei suoi occhi. Per quanto riguarda l'incantesimo è chiaramente un'evocazione di un mostro, però non sai il livello dell'incantesimo.
Drauen Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 cavolo! non avevo capito fosse addirittura 9 quadretti! è un boa PS sp cos'è?
Athanatos Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Ti sembra chiaramente una vipera, quindi è capace di iniettare veleno alle vittime. Hai già sentito parlare di vipere che raggiungono dimensioni enormi, tuttavia questa non è del piano materiale, deve essere sicuramente una versione demoniaca, quindi più pericolosa e letale.
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 asadel sta allontanandosi guardando il gruppo o guardando verso la strada in cui si sta dirigendo? a che altezza è ora?
Athanatos Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Guardando il gruppo e adesso è a circa 12 metri.
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 visto che ero in attesa, posso fare la prima parte delle mie mosse come reaction al fatto che non l'abbiano fermata e ha evocato la vipera?
Athanatos Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Per farle come reazione avresti dovuto annunciarle prima di vedere cosa sarebbe successo. Però tu hai ritardato la tua azione quindi teoricamente potresti agire prima di Ithilme ed Arken che hanno agito al turno precedente. Kosef agisce comunque prima di loro perché anche lui aveva ritardato l'azione.
Messaggio consigliato